Brutta Tegola sulla Roma!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Brutta Tegola sulla Roma!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    la smettete di flammare tutti e due?
    cmq mannaggia al fantacalcio non posso schierarlo.

  2. #17
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    beppash dove hai preso quelle dichiarazioni di baldini, mi danno tanto l'aria che non è stato lui ha dire quelle parole, non so perchè
    Capitan-veleno basta attaccarsi con gli juventini, gia oggi pomeriggio stavo x stacca la testa ad un mio amico di centocelle , cmq altro che mido, stanno Danielone je segna lui a gli juventini, Rudi c'ha parlato ieri e gli ha detto che crede molto in lui, daje Corvia, c'avemo il nuovo gilardino


  3. #18
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Zenzus
    Alt ora stai esagerando, voi pensate ai vostri di debiti (non vorrei ricordarti che Sensi a dovuto vendere dei beni di famiglia x farvi iscrivere al campionato)e noi pensiamo ai nostri.
    ai detto bene ha venduto beni di famiglia per il bene della Roma...un atto d'amore per Roma come società e città ...quindi nn c'è niente di male...voi invece....lasciamo stare.
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #19
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione dado88
    Sentenza giusta.
    Mica tanto,ce l'ho anche io sul fantacalcio e ci ho beccato la fregatura
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  5. #20
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione dado88
    Forse perchè ci siamo sempre comportati correttamente...




    Vi appendete sempre alle solite scuse... la prima vittoria dopo 10 anni di dominio juventino... è meglio per te che non vado a rispolverare le statistiche...
    Queste 2 sono le più belle!
    cmq, parlando de cose serie: oramai è una settimana che giro per strada con un elmetto da vichingo conscio del fatto che ultimamente arrivano tegolate da tutte le parti per noi romanisti

  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma che ha fatto?

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Mordan
    Queste 2 sono le più belle!
    cmq, parlando de cose serie: oramai è una settimana che giro per strada con un elmetto da vichingo conscio del fatto che ultimamente arrivano tegolate da tutte le parti per noi romanisti
    Occhio alle palle Daniè!

  8. #23
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    ah, un' ultima cosa: Veggè, Capità...de ste cose però parlamone sul Roma club, cosi:
    1- Nun rompemo le palle a nessuno.
    2-Nessuno ce viè a rompe le palle
    3- Evitamo ste cazzatelle da bar dello sport
    4- I panni sporchi se li lavamo in famija
    se l'altri poi vogliono interveni' ben venga, ma dubito che lo faranno visto che il Roma club è frequentato perlopiù da noi (come del resto penso sia normale; io avrò visto 2 volte lo giuve club e 1 il milan club e cmq sempre dopo che avevano affrontato la Roma).

  9. #24
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione exchpoptrue
    Occhio alle palle Daniè!
    Nun te preoccupà, quelle so' de fero!
    Modalità SBORONE Off

  10. #25
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Mordan
    se l'altri poi vogliono interveni' ben venga, ma dubito che lo faranno visto che il Roma club è frequentato perlopiù da noi (come del resto penso sia normale; io avrò visto 2 volte lo giuve club e 1 il milan club e cmq sempre dopo che avevano affrontato la Roma).
    Io vengo a trovarvi spesso....

  11. #26
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione exchpoptrue
    Io vengo a trovarvi spesso....
    Tu sei un caso senza speranza ...
    Ti lasciamo entrare e scrivere e ti rispondiamo:" si Leo...hai ragione Leo" un po' come se fa con gli sciroccati de coccia!
    Del resto nn te l'ho detto mica io de tifà per la juve e, contemporaneamente, per la lazie

  12. #27
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    exch sei un mito

  13. #28
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bah,secondo me se il trasferimento non è stato corretto è giusto che si ricorra al tribunale della FIFA

    E spero che qualche romanista incazzato non mi venga a contestare dicendo cose tipo:"Ma pensa alla tua squadra",perchè sarebbe molto triste....
    Ultima modifica di Rafael; 2-09-2004 alle 11:57:59
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #29
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Rafael
    E spero che qualche romanista incazzato non mi venga a contestare diciendo cose tipo:"Ma pensa alla tua squadra",perchè sarebbe molto triste....
    bah

  15. #30
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Rafael
    Bah,secondo me se il trasferimento non è stato corretto è giusto che si ricorra al tribunale della FIFA
    Beh se vogliamo metterci a parlare di trasferimenti irregolari ne potremmo aprire un bel caso su quel farabutto di Emerson...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •