domanda veloce su Tekken - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: domanda veloce su Tekken

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Eh no...mio caro esatto io ho battuto 85 combattenti con Nina Williams...e non credo ke lo batterai mai...in poki ci riescon...specialmente vedendo la tua situazione...hai troppe poche vittorie confronto le mie
    come poche vittorie ? ho solo una vittoria in meno alla tua.
    e poi ti dico che riusciro a superare il tuo record. e dopo partecipero ad un torneo e lo vincero.
    stanne certo.

  2. #47
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tony Montana
    come poche vittorie ? ho solo una vittoria in meno alla tua.
    e poi ti dico che riusciro a superare il tuo record. e dopo partecipero ad un torneo e lo vincero.
    stanne certo.
    E' troppa...1 vittoria è troppa, xkè a causa di quella vittoria ne dovrai battere altri e 85 x arrivare a 86... cmq con l'Online se ti compri sia MKD ke Tekken5, avrei voglia di spezzarti le ossicine ad entrambi i giochi... bè in MK è sicuro in Tekken speriamo in bene...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #48
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    Citazione Dark Evangelion
    dopo una brutta e breve esperienza con silent hill 3 (buttato) ho deciso di ripercorrere il mio destino ( )
    dopo aver fallito all'ulòtimo torneo a cui ho partecipato ho deciso di ritornare al Tekken ....e sisi ....dopo aver perso quel torneo ho buttato pure tekken 4 e tekken tag ....questa sera devo andaRE a comprarmi un gioco di Tekken per riprendermi dimestichezza ( prima l'ultra hard della Tag la finivo ad occhi chiusi , ora non mi ricordo neanche il raggio diabolico dagli occhi di devil jin ( che vergogna -_-))
    volevo sapere :
    1 sono uscite altri tekken dopo il 4?
    2 le differenze tra Tekken Tag e Tekken 4 ?
    spero che sia uscito qualche aggiornamento
    Kazuja e True Ogre soon la mia sqaudra

    allora ?
    1 USCIRA' NELLE SALE GIOCHI TRA POCHI MESI E NEL 2005 NELLA PLAY,GIA' SONO USCITI TRAILER E IMMAGINI

    2 TEKKEN TAG HA + PERSONAGGI MA è MENO DIFFICILE

  4. #49
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    E' troppa...1 vittoria è troppa, xkè a causa di quella vittoria ne dovrai battere altri e 85 x arrivare a 86... cmq con l'Online se ti compri sia MKD ke Tekken5, avrei voglia di spezzarti le ossicine ad entrambi i giochi... bè in MK è sicuro in Tekken speriamo in bene...
    OPS. cmq a pensarci bene arrivare di nuovo a quei livelli é difficile. ma dovro farlo assolutamente. non posso pensare che in Italia esiste qualcuno con il record piu alto del mio. ! Solo a pensarci mi viene voglia di giocare a Tekken gia in questo preciso momento per battere quel dannato record.
    Ma stanne certo che mi mettero di impegno per superarlo.


    l'ONLINE per tekken 5 e MK DECEPTION
    ma ne sei sicuro ?
    se é vero allora non vedo l'ora di fatti abbassare la cresta in tutti e 2 i giochi.

  5. #50
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì ke c'è l'online in entrambi...e la cresta di Sonic la abbasserai tu...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #51
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Tony Montana
    OPS. cmq a pensarci bene arrivare di nuovo a quei livelli é difficile. ma dovro farlo assolutamente. non posso pensare che in Italia esiste qualcuno con il record piu alto del mio. ! Solo a pensarci mi viene voglia di giocare a Tekken gia in questo preciso momento per battere quel dannato record.
    Ma stanne certo che mi mettero di impegno per superarlo.


    l'ONLINE per tekken 5 e MK DECEPTION
    ma ne sei sicuro ?
    se é vero allora non vedo l'ora di fatti abbassare la cresta in tutti e 2 i giochi.
    Che ti fa pensare che il tuo record e quello di Alex siano i migliori? Forse qualcuno è pure riuscito a fare 100 e passa vittorie.

  7. #52
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Infatti Antelao ci ha stra battuti se leggi il suo record...ma io basta ke ne ho battuto almeno uno
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #53
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    come strabattuti ?

    esiste un record migliore di 85 ?

    non ci posso credere.
    é UMILIANTE.


    dove si trova sto ANTELAO ?

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Nell'Angolo di pikkiaduro...ha 105 vittorie con Nina...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione benderchetioffender
    1 USCIRA' NELLE SALE GIOCHI TRA POCHI MESI E NEL 2005 NELLA PLAY,GIA' SONO USCITI TRAILER E IMMAGINI

    2 TEKKEN TAG HA + PERSONAGGI MA è MENO DIFFICILE
    se è meno difficile del 4 siamo freschi...tekken 4 è the cheapest game ever. non devi conoscere nemmeno 1/4 delle mosse del tuo personaggio. E non cito manco le combo....minghia.

  11. #56
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    Citazione Tony Montana
    Tornei. dannazzione se partecipassi ad un torneo lo vincerei sicuramente.

    84 lottatori battuti nel survival di Tekken 4 con Steve Fox.
    e tu credi di poter vincere un torneo solo perche' hai battuto 84 aversari nel survival mode?!?
    allora io dovrei essere il migliore giocatore di tekken3 del mondo....
    perche' ho sconfitto 256 aversari nel survival con heihachi...
    prova a misurarti con qualche aversario umano.... e non controllato dal CPU...

  12. #57
    Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03
    Località
    Urbs Vetus
    Messaggi
    126
    Citazione hwoarang
    e tu credi di poter vincere un torneo solo perche' hai battuto 84 aversari nel survival mode?!?
    allora io dovrei essere il migliore giocatore di tekken3 del mondo....
    perche' ho sconfitto 256 aversari nel survival con heihachi...
    prova a misurarti con qualche aversario umano.... e non controllato dal CPU...
    ... come quell'amico mio che dice di essere un mostro a pes3 perche vince il campionato vs la cpu e poi viene ai tornei e piglia si e no 2 punti in 15 partite

  13. #58
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    2 TEKKEN TAG HA + PERSONAGGI MA è MENO DIFFICILE[/QUOTE]

    quoto e aggiungo che il tag è molto piu lento rispetto a t4!!!


    p.s. nn urlare pero!

    il daitarn III


  14. #59
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    e tu credi di poter vincere un torneo solo perche' hai battuto 84 aversari nel survival mode?!?
    allora io dovrei essere il migliore giocatore di tekken3 del mondo....
    perche' ho sconfitto 256 aversari nel survival con heihachi...
    prova a misurarti con qualche aversario umano.... e non controllato dal CPU...[/QUOTE]

    ti do pienamente ragione con avversari umani la cosa è molto diversa e difficile ed tutta un altro tipo di concentrazione..... è quello il vero gusto!!!

    il mio combattente preferito è:
    Ultima modifica di ozrik; 2-09-2004 alle 03:51:56

    il daitarn III


  15. #60
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    ho comprato un altro gioco , si chiama : Soul Calibur II perchè nessun tekken era rimasto ....non capisco che ci faccia Heiachi là in mezzo , me lo potete spiegare? cmq è altrattanto bello anche se tekken è un altra cosa
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •