Network Adaptor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Network Adaptor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683

    Domanda Network Adaptor

    Sulle pagine di PSM non si parlava d'altro al momento della sua uscita (e mi sembrava doveroso). Ora se ne parla ancora in rfelazione ai giochi con o senza l'online. Sto parlando ovviamente del network adaptor. Io, entusiasmato all'idea di giocare online con altri videogiocatori, me lo sono accaparrato subito. Ma all'apertura sono rimasto sconcertato. Infatti io ho il Pc e la PS2 lontani e devo spendere centinaia di euro per collegarli con un ripetitore ecc....... Se vi sembra possibile.... Anche altri miei amici hanno lo stesso problema.. Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione alecha
    Sulle pagine di PSM non si parlava d'altro al momento della sua uscita (e mi sembrava doveroso). Ora se ne parla ancora in rfelazione ai giochi con o senza l'online. Sto parlando ovviamente del network adaptor. Io, entusiasmato all'idea di giocare online con altri videogiocatori, me lo sono accaparrato subito. Ma all'apertura sono rimasto sconcertato. Infatti io ho il Pc e la PS2 lontani e devo spendere centinaia di euro per collegarli con un ripetitore ecc....... Se vi sembra possibile.... Anche altri miei amici hanno lo stesso problema.. Voi cosa ne pensate?
    Penso che se non si approfondisce bene adesos la questione dell'OnLine si è matti, ultimamente molta gente sta assaporando questa modalita'!
    Basta vedere i migliaia di 3d di niubbi aperti in questi ultimi giorni in ''Di che sony sei'' nella sezione OnLine

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Approposito, giocando online quanto si spende? Dipende dal contratto con l'azienda che ai te (es. per me che ho l'adsl di libero pago lo stesso che andarci col computer?) o ci son dei prezzi a parte?

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Dark Avalanche
    Approposito, giocando online quanto si spende? Dipende dal contratto con l'azienda che ai te (es. per me che ho l'adsl di libero pago lo stesso che andarci col computer?) o ci son dei prezzi a parte?
    Secondo me è come navigare in internet con il computer

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Toh, un altro Bolognese (anke se io lo sono solo xké c son nato), cmq io vorrei risposte certe, nn dei secondo me!

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Dark Avalanche
    Approposito, giocando online quanto si spende? Dipende dal contratto con l'azienda che ai te (es. per me che ho l'adsl di libero pago lo stesso che andarci col computer?) o ci son dei prezzi a parte?
    paghi solo la tua connessione a internet......poi ci sono dei giochi a pagamento (principalmente GDR) come FFXI..ma stai tranquillo ...tanto non arrivera mai in europa... 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •