Viewtiful Joe: Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Viewtiful Joe: Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550

    Arrabbiato Viewtiful Joe: Aiuto!

    Salve a tutti. Ho un piccolo problema in Viewtiful Joe: sono al primo livello del 4° episodio, quello in cui devo fuggire da quella base marina. Chiaro fin qui? Bene, andiamo avanti. Arrivo quindi nel punto in cui prendo il telecomando per attirare la piccola piattaforma all'inizio del livello e.... che cacchio devo fare a quel punto? ! Un pò più avanti nel livello c'è un buco nel soffitto nel quale non riesco ad arrivare, forse mi serve quella piattaforma .... AARRRRRRRRGGGGHHHHHH!!!! Qualcuno mi aiuti, please. 8(

  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    ahahah CI GODO !!! CI GODO COME UN CANE!!! prima tutti a criticare joe e il cubo e poi quando serve la gente che ci ha già giocato (cubettari) si chiede sempre...

    vabè,però siccome di queste cose me ne frego assai e ti voglio aiutare ti mando a ludus.it perchè io l'ho gia fatto ma non me lo ricordo

    N!

  3. #3
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Ok, ho risolto il problema ma ora ne è sorto un altro: non riesco a sconfiggere il boss finale del 6° Episodio. Per aiutarvi a capire chi è cmq è il mostro infuocato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mavek
    Registrato il
    07-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    14
    Per sconfiggerlo devi usare la velocità sulle pietre fino ad infuocarti per non essere ferito dalle sfere di fuoco
    e per rompere la barriera del mostro, vallo a colpire fino a quando non gli si rompe lo scudo, dopo di questo
    incomincerà a inseguirti girarndo su se stesso, a questo punto lo puoi colpire e levargli un bel pò di vita
    io ho usato il calcio nello zoom in + il rallentamento, il mio consiglio e cercare di non farlo cadere nella lava
    perchè così devi ricominciare di nuovo.

  5. #5
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Grazieeeeeeeeee

  6. #6
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Anch'io ho un problema e visto che bibo l'ha gia passato lo chiedo a lui....quando sei nella base missilistica che ci sono i missili che ti vengono addosso bisogna capovolgere la stanza vero?e fino a li ci sono arrivato...poi risalgo tutto e vado a destra visto che ora posso passare sotto i missili però arrivo in un punto che i missili si caricano e si alzano io dovrei scendere da li ma i missili mi bloccano la strada come faccio??
    se nn c'hai capito niente provo a rispiegarti meglio srry^^"

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Ho risolto tutto adesso sono al 6° episodio nella speranzia di riuscire a battere l'ultimo mostro!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •