Ori Olimpici presto dimenticati...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ori Olimpici presto dimenticati...

Cambio titolo
  1. #1
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275

    Ori Olimpici presto dimenticati...

    La mai nn è 1 osservazione sbagliata...se ci pensate,atleti come Marco Galiazzo o Giovanni Pellielo o Sanzo e Cassarà nel giro di 3 mesi verranno dimenticati da tutti gli Italiani comuni...ciò a mio avviso è davvero tristexke testimonia come il calcio,il basket o la pallavolo iano gli unici sport seguiti dagli Italiani...Ovviamente è un discorso chiuso x gli sport che si svolgono nei nostri confini...ditemi se conosciete Filippo Volandri o se prima di questa olpimpiade sapevate ke sulla terraera stto concepito un uomo di nome Stefano Baldini...aspetto le vostre risposte!Grazie.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  2. #2
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    E' un'opinione individuale... Se la gente e' entusiasmata piu' da questi sport come il calcio, basket etc. e' perche' li coinvolgono molto di piu' rispetto agli altri sport

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione black hawk down
    La mai nn è 1 osservazione sbagliata...se ci pensate,atleti come Marco Galiazzo o Giovanni Pellielo o Sanzo e Cassarà nel giro di 3 mesi verranno dimenticati da tutti gli Italiani comuni...ciò a mio avviso è davvero tristexke testimonia come il calcio,il basket o la pallavolo iano gli unici sport seguiti dagli Italiani...Ovviamente è un discorso chiuso x gli sport che si svolgono nei nostri confini...ditemi se conosciete Filippo Volandri o se prima di questa olpimpiade sapevate ke sulla terraera stto concepito un uomo di nome Stefano Baldini...aspetto le vostre risposte!Grazie.
    Sei fin troppo ottimista... togli pure il basket e la pallavolo...
    comunque Volandri è un mediocre tennista incapace di servire, pertanto nel tennis moderno farà ben poca strada... Baldini lo conoscevo solo di nome...
    idem per tutti gli altri ( anzi no, Palielo non l'ho mai sentito nominare... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Credo che Galiazzo me lo ricorderò per molto tempo

  5. #5
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Bhe,vi sembra buono ke un' uomo sia fissato solo con il calcio e ke sia coi ottuso??a me il calcio piace,maamo molto anke tennis,ciclismo e basket(nba)...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Avere il calcio come sport nazionale non mi sembra così brutto, pensa a quei paesi dove seguono solo la lotta greco-romana...

  7. #7
    LordPist
    Ospite
    Beh, dipende da come i "media" tratteranno questi eroi, per esempio non mi pare che Yuri Chechi dopo l'oro di Atlanta sia stato dimenticato, così come non verrà dimenticato dopo questo bronzo. Rosolino dopo l'oro a Sidney non è stato dimenticato, però questa volta non ha rispettato le aspettative che aveva creato vincendo nel 2000.

    Dipende tutto dalla visibilità, dall'importanza del gesto e dal carisma dell'atleta in questione...

  8. #8
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Io conoscevo solo Baldini e la vezzali prima dell'olimpiade..

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    La mai nn è 1 osservazione sbagliata...se ci pensate,atleti come Marco Galiazzo o Giovanni Pellielo o Sanzo e Cassarà nel giro di 3 mesi verranno dimenticati da tutti gli Italiani comuni...ciò a mio avviso è davvero tristexke testimonia come il calcio,il basket o la pallavolo iano gli unici sport seguiti dagli Italiani...Ovviamente è un discorso chiuso x gli sport che si svolgono nei nostri confini...ditemi se conosciete Filippo Volandri o se prima di questa olpimpiade sapevate ke sulla terraera stto concepito un uomo di nome Stefano Baldini...aspetto le vostre risposte!Grazie.
    cio che dici è soggettivo, per esempio io non conoscevo stefano Baldini e altra gente, mentre ce mi zio che seguo più sti sport che il calcio, quindi dipende da persona a persona


  10. #10
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    è un pò quello ke dicevo nel mio post,io ipotizzavo circa 20 giorni d celebrità x i nostri medagliati,ed in genere x i loro sport,ma mi sono largamente sbagliato in eccesso

  11. #11
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Citazione black hawk down
    La mai nn è 1 osservazione sbagliata...se ci pensate,atleti come Marco Galiazzo o Giovanni Pellielo o Sanzo e Cassarà nel giro di 3 mesi verranno dimenticati da tutti gli Italiani comuni...ciò a mio avviso è davvero tristexke testimonia come il calcio,il basket o la pallavolo iano gli unici sport seguiti dagli Italiani...Ovviamente è un discorso chiuso x gli sport che si svolgono nei nostri confini...ditemi se conosciete Filippo Volandri o se prima di questa olpimpiade sapevate ke sulla terraera stto concepito un uomo di nome Stefano Baldini...aspetto le vostre risposte!Grazie.
    purtroppo è cosi e sarà sempre cosi8(

  12. #12
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    io ne concoscevo qualcuno come baldini perchè seguo l'atletica leggera in generale e mi ricordo dell'argento a siviglia; poi i nuotatori (anche i non medagliati) li conoscevo quasi tutti da qualche anno; pallanuotisti M/F pure perchè ci sono stati i campionati a Barcellona l'anno scorso; per il resto nessun'altro

  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione black hawk down
    o se prima di questa olpimpiade sapevate ke sulla terraera stto concepito un uomo di nome Stefano Baldini...
    Si, sono iscritto al suo Fan Club da quasi 10 anni.

  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    E solo una opinione tua personale ma molto probabilmente accadra come dici tu,ci si dimenticherà di queste olimpiadi e con essa tutti gli ori italiani conquistati a fatica
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Ma non e` asslutamente vero le medaglie olimpiche si ricordano sempre , io che sono un po' piu` vecchio di voi magari ricordo bene nomi come ,Ennio Falco , Alberto di Donna , Paola Pezzo ,Antonella Bellutti ......non mi direte che Antonio Rossi non lo conoscevate ? o che non sapete chi siano gli Abbagnale ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •