Pes 4 live?Opzione presente anche nella demo presentata al Game Starts di Londra.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Pes 4 live?Opzione presente anche nella demo presentata al Game Starts di Londra.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Pes 4 live?Opzione presente anche nella demo presentata al Game Starts di Londra.

    Come già accaduto al Game Convention di Leipzig, anche al Game Starts Live di Londra è presente una versione demo di PES4 per XBOX, ed anche in questa demo compare un opzione dedicata ad XBOX Live, in questa opzione è possibile effettuare una partita amichevole o una gara ai rigori. Il responsabile dello stand Konami ha dichiarato che gli sviluppatori sono al lavoro per rendere il titolo giocabile on-line o eventualmente fornire contenuti scaricabili, attualmente il gioco si trova al 70% dello sviluppo non ci resta che attendere.
    Io ci spero ancora.

  2. #2
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417




    We have just played version Xbox de Pro Evolution Soccer 4 and we noted the existence of an option Xbox Live in the principal menu. It would be possible to make a match of exhibition and/or a meeting of shootings to the goal. On the spot, we asked the person in charge presses of Konami a confirmation, but for the moment it refuses with any comment. The only thing which it agree to say to us, it is that Konami works hard to propose a playable option via Xbox Live and possibly of the downloadable contents. Nothing official for the moment, but the many dream gamers could be well carried out. The play is currently finished à.70%, but already it outclasses competition, namely FIFA 2005. Here some images taken by our care in order to confirm our statements.

    Da Xbox Attitude!

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Spero sia così anche per PS2. Sarei contentissimo. Anche se lo prenderò ugualmente per Xbox...

  4. #4
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Su un'altro forum ho sentito che avrà il download di contenuti scaricabili,esattamente come la versione PS2.

    Spoiler:
    l'ho sentito su Xeye e lo hanno dichiarato i membri stessi dello staff

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione DANTE77
    Su un'altro forum ho sentito che avrà il download di contenuti scaricabili,esattamente come la versione PS2.

    Spoiler:
    l'ho sentito su Xeye e lo hanno dichiarato i membri stessi dello staff
    Beh anche io sto seguendo li ma non pare solo per storie scaricabili!
    Comunque aspettiamo magari qualche notizia direttamente da Konami!
    Ultima modifica di Ryo; 1-09-2004 alle 18:23:16

  6. #6
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Adesso nonostante ci sono le foto arriva Vegeth SSj e dice che quel sito non è proprio affidabilissimo

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Consultando i distributori italiani, però, essi confermano che Konami continua a tenere il più assoluto riserbo. Il che è folle, a dirla tutta. Qui gatta ci cova.

    B.

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Barbich
    Consultando i distributori italiani, però, essi confermano che Konami continua a tenere il più assoluto riserbo. Il che è folle, a dirla tutta. Qui gatta ci cova.

    B.
    Hai ragione...........è assolutamente strano

  9. #9
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione DANTE77
    Su un'altro forum ho sentito che avrà il download di contenuti scaricabili,esattamente come la versione PS2.

    Spoiler:
    l'ho sentito su Xeye e lo hanno dichiarato i membri stessi dello staff

    Su PS2 gli aggiornamente lì scarichi su Memory Card?
    Visto che come ho ripetuto l'HD su PS2 non sarà un elemento indispensabile per la console, ma un dispositivo secondario.

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione elio
    Su PS2 gli aggiornamente lì scarichi su Memory Card?
    Visto che come ho ripetuto l'HD su PS2 non sarà un elemento indispensabile per la console, ma un dispositivo secondario.
    Non te lo so dire elio,ho solo sentito che avrebbe il download di contenuti.

  11. #11
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Poi nella sezione Live di quelle immagini c'è scritto: PLAY AN EXHIBITION MATCH OR PENALTIES! Quindi sembra si potranno fare esibizioni o semplici rigori! Quindi non solo contenuti scaricabili!

    Spoiler:
    Anche su Xeye non parlano + solo di contenuti scaricabili


    Comunque aspettiamo che si pronunci Konami!

  12. #12
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione DANTE77
    Non te lo so dire elio,ho solo sentito che avrebbe il download di contenuti.

    Però con quella foto è impossibile non pensare ad unh qualcosa di più dei contenuti scaricabili, quando nell'immagine si vede benissimo che nel sottomenù di XBOX LIVE c'è: gioca ad una partita amichevole o una sfida ai rigori

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione elio
    Adesso nonostante ci sono le foto arriva Vegeth SSj e dice che quel sito non è proprio affidabilissimo
    No… veramente volevo intervenire per dire che la notizia l'ho trovata su siti che considero affidabili.

    Non mi resta che sperare che Dante abbia ragione, anche se personalmente (e purtroppo) non credo di poter sfruttare alcuna modalità online, non avendo ancora la copertura ADSL.

  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Vegeth Ssj
    Non mi resta che sperare che Dante abbia ragione, anche se personalmente (e purtroppo) non credo di poter sfruttare alcuna modalità online, non avendo ancora la copertura ADSL.
    Speri che non sia giocabile e che si possano scaricare solo contenuti?

  15. #15
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Guardando quel menù posso dire solo che è più probabile il gioco on-line che lo scaricamento di contenuti.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •