Grande Fratello:cosa ne pensate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Grande Fratello:cosa ne pensate?

Partecipanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è un programma interessante e divertente,bello da vedere

    12 15,00%
  • è un programma stupido e senza senso,da evitare

    68 85,00%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Grande Fratello:cosa ne pensate???

Cambio titolo
  1. #1
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820

    Esclamazione Grande Fratello:cosa ne pensate???

    Ciao ragazzi,volevo chiedervi cosa ne pensate su questo programma,cioè se è una grande cavolata(come penso io) o è un programma divertente e interessante.Su,votate!!!


  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    il grande fratello è un ottimo programma, ben costruito e, a suo tempo, molto innovativo. ha creato un genere, il reality show, di cui oramai la televisione nostrana, ma anche quella mondiale, è impregnata. riesce a fare milioni di ascolti, ha uno tra i casting migliori degli ultimi tempi e ha capito perfettamente quello che la gente vuole. personalmente non lo posso guardare, ma capisco perfettamente che molta gente ci si appassioni e dia con sfogo al luo voyerismo, sempre più presente nella popolazione e, di conseguenza, nella televisione. non voto perchè lo ritengo un ottimo programma ma per me non guardabile...il mio razzismo televisivo non me lo permette.

  3. #3
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    l'unica cosa che nn capisco è come la gente possa divertirsi a guardare delle xsone chiuse in una casa che si fanno i cavolacci loro!!!ma anke quelli ke partecipano non gli rompe essere SPIATI 24 ore su 24 anke quando vanno a fare i loro bisogni?!?!?!?!


  4. #4
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zacneda
    l'unica cosa che nn capisco è come la gente possa divertirsi a guardare delle xsone chiuse in una casa che si fanno i cavolacci loro!!!ma anke quelli ke partecipano non gli rompe essere SPIATI 24 ore su 24 anke quando vanno a fare i loro bisogni?!?!?!?!
    perchè nessuno riesce + a farsi i caxxi suoi!!! !

  5. #5
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione dugpuffo
    perchè nessuno riesce + a farsi i caxxi suoi!!! !
    è quello ke penso ank'io..addirittura fanno un GIORNALE!!!!ma c rendiamo conto!!a ke scopo poi?!?!x leggere del "MEGA" ascanio e della sua "fidanzatina" katia!?!?!ma insomma è ridicolo!!!


  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Zacneda
    è quello ke penso ank'io..addirittura fanno un GIORNALE!!!!ma c rendiamo conto!!a ke scopo poi?!?!x leggere del "MEGA" ascanio e della sua "fidanzatina" katia!?!?!ma insomma è ridicolo!!!
    concordo con te: è ridicolo che della gente si diverta a guardare dei tizi in una casa che non fanno nulla... però resta il fatto che se la gente vuole guardare una cosa del genere, un programma che offre ciò che la gente vuole vedere è un buon programma... il problema non sta nel programma, che non fa altro se non offrire qualcosa che corrisponde ai gusti della gente...il problema casomai sono i gusti della gente...

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Il grande fratello lo reputo una grande cavolata come del resto tutti gli altri reality show che ci sono e che ci saranno, come La fattoria, Campioni, La talpa, L'isola dei famosi. Non so come si faccia a guardare simili programmi. Io ad esempio mi annoio a morte vedere delle persone in una casa che litigano, non fanno un cacchio da mattina a sera ecc... Non so voi ma io la penso così.

  8. #8
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    io la penso esattamente come voi.poichè tutte le mie amiche dicevano ke il grande fratello è bellissimo e lo guardano sempre,decisi di guardarlo e dopo pochi minuti mi annoiai a morte e nn riuscii a capire xkè lo guardavano.cmq,leon278,se la metti su questo punto di vista vuol dire ke la gente ha dei pessimi gusti...


  9. #9
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    E' vero ke il Grande Fratello ha kreato un nuovo genere cioè il reality show ma forse era meglio se nn lo kreava xke ora tutte le reti ne trasmettono uno e io nn ne posso piu quindi lo reputo un programma idiota e da evitare
    You cannot kill what you did not create


  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Zacneda
    cmq,leon278,se la metti su questo punto di vista vuol dire ke la gente ha dei pessimi gusti...
    secondo me la televisione è lo specchio dei gusti della gente, visto che chi scrive i programmi li costruisce tenendo a mente ciò che la gente vuole vedere... le cose guardabili nelle nostri rete televisive si contano sulle dita di due mani... sì, secondo me la gente ha dei pessimi gusti!

  11. #11
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione _Fro§t_
    E' vero ke il Grande Fratello ha kreato un nuovo genere cioè il reality show ma forse era meglio se nn lo kreava xke ora tutte le reti ne trasmettono uno e io nn ne posso piu quindi lo reputo un programma idiota e da evitare
    quoto.proprio adesso italia 1 deve fare ,oltre a campioni,quell'altro programma cn vip e gente comune(chiusi in una casa.... )ma chi fa i programmi nn ha proprio fantasia!!!!


  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Zacneda
    quoto.proprio adesso italia 1 deve fare ,oltre a campioni,quell'altro programma cn vip e gente comune(chiusi in una casa.... )ma chi fa i programmi nn ha proprio fantasia!!!!
    già...vedono un programma che tira e fa ascolti e tutti lo copiano subito...comunque è normale, e non è un problema solamente italiano, visto che la maggior parte dei reality show che vediamo in italia e che sono figli diretti del grande fratello sono format importati dall'estero. e questo è un altro punto a favore del grande fratello ( ripeto, non riesco a guardarlo, ma come programma per il pubblico medio televisivo è un capolavoro...): è il capostipite di un genere che ormai, nel bene e forse più nel male, è un pilastro della tv

  13. #13
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    cmq lo sapevate ke il suo nome deriva da un film ke si kiamava "Big Brother" e ke parlava appunto d xsone kiuse in una casa?io questo film nn l'ho visto,nn so voi


  14. #14
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    Citazione Zacneda
    cmq lo sapevate ke il suo nome deriva da un film ke si kiamava "Big Brother" e ke parlava appunto d xsone kiuse in una casa?io questo film nn l'ho visto,nn so voi
    No nn l'ho visto cmq prima di sentire questa tua frase io kredevo ke fosse stato The Thruman Show a dare l'idea x i reality show ora ho skoperto ke mi sbagliavo..
    You cannot kill what you did not create


  15. #15
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Certa gente ricava soldoni dalla vendita della propria vita privata 8(

    E QUESTO NON VA BENE!
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •