differenza tra informatica e ingegneria informatica? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: differenza tra informatica e ingegneria informatica?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione gfonseca
    Ingegneria informatica è come l'informatica però in + cià l'ingegneria!
    non lo avevo capito

    non penso sia questo -__________________________________-
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  2. #32
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Ok,è deciso,prendo informatica… ^^’ anche perché al liceo di matematica ne abbiamo fatta poca, meglio nn rischiare troppo 0_o’

    Altre domande in arrivo (grazie in anticipo a chi si sobbarcherà l’arduo compito di rispondere )

    1)dove posso trovare informazioni o dispense su
    -rappresentazione binaria dei numeri
    -nozioni elementari di algebra e logica Booleana, le funzioni AND, OR, NOT
    -nozioni elementari di combinatoria. Permutazioni, disposizioni, combinazioni
    -nozioni elementari di probabilità

    questi sono gli unici argomenti del test sui quali nn so nulla…più in generale, esistono libri o siti che ti “preparano” per i test d’accesso di informatica?ho tempo una ventina di giorni

    2)+ o – quali sono i contenuti della guida dello studente? C’è scritto quali sono i programmi dei vari corsi, quali sono gli sbocchi lavorativi, ecc.? ho chiesto all’università dove la posso trovare, mi hanno detto nelle cartolerie e dai tabaccai…sono andato da un paio di tabaccai, e “no, la guida nn ce l’abbiamo,nn ce l’hanno mandata” -_______________-‘

    3)di solito se dopo il primo anno si decide di cambiare università mantenendo lo stesso corso, gli esami dati alla precedente università vengono riconosciuti dalla nuova?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #33
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    La rappresentazione binaria dei numeri è qualcosa del tipo

    1=1
    2=10
    3=11
    4=100
    5=101
    6=110
    7=111
    8=1000

    eccetera?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •