Devil may cry: sfida finale con nelo angelo( arrrghhh!) - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 202 di 202

Discussione: Devil may cry: sfida finale con nelo angelo( arrrghhh!)

Cambio titolo
  1. #196
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    e dovè??


    in che sez è trucchi e soluz??
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  2. #197
    si nn la vedi?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  3. #198
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    vista
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  4. #199
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    io non riesco a battere nightmare il 3 caxxo IN Super Dante
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #200
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Raiden2156
    io non riesco a battere nightmare il 3 caxxo IN Super Dante
    Ecco la mia mini guida per il Must Die!
    Se vuoi puoi aggiungerla al tuo sito!
    NIGHTMARE:
    -Quando attivi i sigilli assicurati sempre di avere la DT piena(usa le pistole per caricarla)
    -Mettiti di fronte a lui subito dopo aver sbloccato i sigilli, in modo che lui usa l'onda di anime(raggio congelante), poi salta(o vola) sulla sua schiena(..... )e pestalo con ifrit(se hai comprato i calci e i pugni puoi fare una serie di attacchi forti e veloci i sequenza, R1 + triangolo + avanti), oppure usa il pungiglione o gli attacchi di Alastor.
    -entragli dentro
    -non azzardare caxxate(se ti becca con l'attacco laterale o con il boomerang è finita)


    -Non usare la Nightmare-B

    -Fatti catturare per procurargli un grave danno

    -Nell’ultimo scontro riservate una stella verde o un intoccabili, nel finale vi tirerà giù di tutto!

    MUNDUS:

    -Se temi mundus, puoi ottenere molti red orbs dai cosi con le maschere(quelli che diventano grandi e stupidi,gli trovi nella stanza dove batti virgil), puoi comprare sfere demoniache e stelle verdi(risparmia però gli intoccabili)

    Per Mundus, nella prima parte potete usare le stelle viola per rendervi facile la vita, io ne ho comprate 13, e vi assicuro che la prima parte è stata banale(e pallosa)

    Nella seconda parte, usa la spada(dovrete avvicinarvi) o il lanciagranate(o provate col fucile), quando vi tirerà addosso quelle comete, potete usare la spada per rimandargliele indietro, oppure usate l’acqua santa!

    INTOCCABILI:

    Gli intoccabili gli trovi:

    Sopra il letto prima dello scontro con Virgil(mi pare….)

    Nella barca, all’inizio, in uno dei forzieri

    Nella caverna, prima dello scontro con Mundus, dietro a una delle colonne

    Una la puoi comprare per 10000 red orbs all’inizio del gioco

    Ora sono 4, dovrebbero bastare(e avanzare), ma se qualcuno ricorda altri intoccabili lo scriva….

    SEGRETI:

    Special Mission per il bracciale del Tempo, se, prima di combattere contro Munus, premete in un punto vicino alla statua che si trova nella caverna(inferno), verrete trasportati in una missione segreta, dovrete uccidere un po’ di nemici e usare il pugno(montante di fuoco) di ifrit per abbattere un scheletro di tirannosauro, fatto ciò, potrete dirigervi verso il Bracciale del Tempo

    Piccolo segreto, nel 2° scontro contro Nightmare, prima di mettere l’uovo filosofale nel fuoco, andate in alto, sul ponticello, entrate nella porta che si trova alla fine della terrazza e vedrete il più grande dei Red Orbs che avete mai visto(tutto per voi)

    NELO ANGELO(VIRGIL)

    Più che un Boss è un passatempo, ora vi spiego come fare:

    Nel primo caso, colpitelo con le pistole(anche il lanciagranate è efficace) o con la spada(facendo attenzione a non essere colpiti)per caricarvi la barra, quando si allontana, caricate la meteora di ifrit e colpitelo(LO FATE A PEZZI), se non l’avete, usate l’attacco aereo di Alastor.

    Nel secondo caso, se avete la fiamma di ifrit che si attiva quando saltate, sarete avvantaggiati contro le sue spade di ghiaccio, perché saltando con quel potere le distruggete, se no, basta fare un po’ di attenzione, appena vedete che iniziano a girare, saltate e correte come pazzi, in modo da evitarle tutte.

    Per evitare le spade c’è un trucchetto abbastanza efficace, quando Nelo Angelo sale in aria, usate la meteora di Ifrit e colpitelo, lui scenderà, dopodiché, aspettate che vi attacchi, schivate il colpo e usate l’attacco-furia di ifrit, gli farete un bel po’ di danno….

    GRIFFON

    Caricatevi con le pistole e usate il fulmine di alastor….

    PHANTOM

    Basta che evitate i suoi attacchi a distanza, poi cavalcatelo e fatelo a pezzi…

    Usate alastor, le pistole o il lanciagranate.

    Quando vi insegue o utilizzate il vortice o seguite il ritmo: salta sfera di fuoco, attacca con fendente in salto, così finchè non crepa

    TRUCCHI

    Non è un vero e proprio trucco, ma è un privilegio di chi ottiene Super Dante:avendo la DT infinita, potrete utilizzare il vortice e volare all’infinito, mentre usate il vortice sarete Invincibili!!
    Spero che vi sia utile....

  6. #201
    davvero utile... complimenti!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  7. #202
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Fdr90
    davvero utile... complimenti!!
    Grazie, ora la piazzo sul sito dei suggerimenti, qui non serve a niente....

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •