• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto con everquest!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di LostDante
    Registrato il
    09-04

Aiuto con everquest!!!!

Ragazzi ce qualcuno ke puo' aiutarmi ho provato di tutto, ho comprato everquest online adventures ma quando ho provato a connettermi mi ha scritto "Unable to connect to the network please check the connections and try again" ho provato a cambiare gioco a fare test a cambiare impostazioni ma sempre la stessa risposta avete suggerimenti grazie!
    LOSTANIME FORUM IL MIGLIORE DELLA RETE
    Le medesime circostanze che in una mente intelligente si configurano così interessanti, sperimentate da una mente mediocre non sono più di una insulsa scena di un mondo del tutto ordinario
    L'amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.

Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perchè si è liberi unicamente quando si è soli

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Citazione LostDante
    Ragazzi ce qualcuno ke puo' aiutarmi ho provato di tutto, ho comprato everquest online adventures ma quando ho provato a connettermi mi ha scritto "Unable to connect to the network please check the connections and try again" ho provato a cambiare gioco a fare test a cambiare impostazioni ma sempre la stessa risposta avete suggerimenti grazie!
    In questi giorni molta gente sta avendo su CentralStation parecchi problemi (basta che vedi i 600 Topic aperti...) cmq questa Guida (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=83134) ti puo' tornare utile, per il resto prova e riprova....

PS: Dai un occhiata a ''ChampionsOfNorrath'' i Server sono della Ubisoft ed è molto bello (http://www.ubi.com/IT/Games/norath.htm) - (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=140947) - (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=125329)

Registrato il
    09-04
    La guida non e stata di aiuto ho provato un altra decina di volte ma nulla sempre il prolungato connect... e poi l odiabile messaggio però se dici ke potrebbe essere per i problemi ke si stanno avendo anche su centralstation basterà aspettare un po di giorni cmq se avete altri suggerimenti fatemi sapere
    Le medesime circostanze che in una mente intelligente si configurano così interessanti, sperimentate da una mente mediocre non sono più di una insulsa scena di un mondo del tutto ordinario
    L'amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.

Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perchè si è liberi unicamente quando si è soli

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Sinceramente non m'è mai successo nulla del genere. Vabbè che la qualità è questa...ma si paga!

Registrato il
    09-04
    mmmmh non sono ancora riuscito a giocare ho provato a fare altre 2 impostazioni per la connessione ma sempre la stessa storia, con tutti gli altri giochi va con everquest no bho