service pack 2 molti problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: service pack 2 molti problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda service pack 2 molti problemi

    oggi alle 14.30 ho installato il service pack 2, ora alle 21.30 sono riuscito a far andare il pc come (quasi) prima.
    io ho processore 64bit quindi la causa potrebbe essere questa ( lo è? ) ma dopo verlo installato e riavviato alla schermata ke mi kiedeva della protezione ha crashato (scheramata blu x errori gravi), una volta tornati al dekstop ( nn meno di mezzora x arrivarci) il pc continuava a lavorare follemente e x caricare la normale barra dello start nn meno di 10 minuti. ho provato di tutto poi ho avviato in modalità provvisoria e l'ho disinstallato. una volta fatto ho messo su cd i divx ke ancora avevo su hd (meglio nn riskiare se dovessi formattare) e altri file di ultimo inserimento nel pc e ho deframmentato, la deframmentazione si è fermata (credo sia dovuto a 2 file di emule) cmq ho riavviato in modalità normale e ora pare funzionare (sto ri deframmentando).

    anche a voi ha dato sti problemi? come ho già kiesto, è colpa del 64bit? cosa posso fare x installarlo e nn avere sti casini (il pc era toltamente inusabile)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Forse è colpa del tuo pc a nessuno ha dato questi problemi

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Quasi sicuramente è colpa del processore a 64 bit.
    In giro ho trovato questo:
    This issue occurs if all the following conditions are true:

    * You install the 32-bit version of Windows XP SP2 on a computer that has an AMD 64-bit processor.
    * You configure your computer to enforce data execution prevention (DEP). DEP is also known as no-execute protection.
    * You installed hardware that requires the Mpegport.sys driver.

    When you restart your computer after you install Windows XP SP2, the Mpegport.sys driver tries to write data to a memory location that is monitored by DEP. This behavior causes the computer to restart.

    RESOLUTION
    You may be able to resolve this issue if you configure a DEP exception. To do this, follow these steps:

    1. Click Start, click Run, type Sysdm.cpl, and then click OK.
    2. On the Advanced tab under Performance, click Settings.
    3. On the Data Execution Prevention tab, click Hardware and software DEP enabled for all programs except.
    4. Click Add, type the path of the Mpegport.sys file on your hard disk, and then click OK two time

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    io di problemi non ne ho avuti se ti fa questo effetto sul pc puoi benissimo evitare di installarlo
    Ultima modifica di claudius; 1-09-2004 alle 22:46:29

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione DiAbLoS
    Quasi sicuramente è colpa del processore a 64 bit.
    In giro ho trovato questo:
    diablo nn ho capito nulla, di eng sono una skiappa
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Gemini
    oggi alle 14.30 ho installato il service pack 2, ora alle 21.30 sono riuscito a far andare il pc come (quasi) prima.
    io ho processore 64bit quindi la causa potrebbe essere questa ( lo è? ) ma dopo verlo installato e riavviato alla schermata ke mi kiedeva della protezione ha crashato (scheramata blu x errori gravi), una volta tornati al dekstop ( nn meno di mezzora x arrivarci) il pc continuava a lavorare follemente e x caricare la normale barra dello start nn meno di 10 minuti. ho provato di tutto poi ho avviato in modalità provvisoria e l'ho disinstallato. una volta fatto ho messo su cd i divx ke ancora avevo su hd (meglio nn riskiare se dovessi formattare) e altri file di ultimo inserimento nel pc e ho deframmentato, la deframmentazione si è fermata (credo sia dovuto a 2 file di emule) cmq ho riavviato in modalità normale e ora pare funzionare (sto ri deframmentando).

    anche a voi ha dato sti problemi? come ho già kiesto, è colpa del 64bit? cosa posso fare x installarlo e nn avere sti casini (il pc era toltamente inusabile)
    avevo letto si tom's che c'ero alcuni problemi ecco il link

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    bha, aspetto qualche mese e poi riprovo...magari lo risolvono loro
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Non credo siano i 64bit...insomma se il procio riconosce codice a 64bit lo esegue, se non nn usa le estensioni, no? Non so, hai più partizioni? Magari con più sistemi operativi installati?

    edit: ho letto tom's e il problema è proprio causa del processore AMD, ma non alle estensioni a 64bit, bensi alla funzione DEP in esso presente
    Ultima modifica di cdjs; 1-09-2004 alle 22:53:16
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    può essere determinato dal fatto ke win nn è originale?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Citazione Gemini
    diablo nn ho capito nulla, di eng sono una skiappa
    Allora, questo è quanto scritto nel Microsoft Knowledge Base Article - 878474:
    If you require the Mpegport.sys driver, you can also turn off DEP. To turn off DEP, follow these steps:

    1. Restart your computer.
    2. Press the F8 key. On a computer that is configured to start multiple operating systems, press F8 when the Startup menu appears.
    3. Use the arrow keys to select a Safe Mode option, and then press ENTER.
    4. Click Start, click Run, type cmd, and then click OK.
    5. At the command prompt, type the following, and then press ENTER:

    bootcfg /raw “/noexecute=alwaysoff /fastdetect” /id 1
    If you have multiple start entries or start options, you may have to manually modify the Boot.ini file for your computer. To disable DEP by modifying the Boot.ini file, change the /noexecute policy level to alwaysoff.
    6. Restart your computer.
    Riavvia il pc in modalità provvisoria, clicca su Start, Esegui, digita cmd, e poi clicca OK. Nel cmd digita questo:
    bootcfg /raw “/noexecute=alwaysoff /fastdetect” /id 1
    e riavvia il pc.
    Oppure se il driver Mpegport.sys non ti serve puoi disabilitarlo del tutto.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  11. #11
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Ahi, note dolenti..forse. Ma credo se sei riuscito ad installrlo, il progr di install del sp2 l'abbia preso cm originale (altrimenti ke ne so, ti avrebbe scritto un messagio tipo: copia non riconosciuta\valida o cose di questo genere..)
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    e diablos visto ke 6 informato, faranno una versione diciamo compatibile col 64bit senza andare a spataccare?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Citazione Gemini
    e diablos visto ke 6 informato, faranno una versione diciamo compatibile col 64bit senza andare a spataccare?
    Eh, non so, ma molto probabilmente rilasceranno una patch.
    Comunque non centra il fatto dell'originalità del S.O.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Gemini
    e diablos visto ke 6 informato, faranno una versione diciamo compatibile col 64bit senza andare a spataccare?
    va, ti stanno anche facendo un win a 64 bit ....

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Manolo
    va, ti stanno anche facendo un win a 64 bit ....
    ...sperando ke nn sia super bugato
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •