Per la redazione di XMU (barbich hel me) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Per la redazione di XMU (barbich hel me)

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Beltazor
    io pazzo?

    Qui ci vorrebbe una petizione o qualcuno che avendo voce in capitolo, (anche se piccola) provasse a proporre l'idea
    Io ho l'uomo che fa per noi http://forum.gamesradar.it/member.php?u=4667
    Ultima modifica di Rob Dougan; 6-09-2004 alle 18:58:49

  2. #32
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Irraggiungibile....sarebbe più facile avere un colloquio con il papa e berlusconi

  3. #33
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Citazione Rob Dougan
    Ok, non ci sono più dubbi. Sei Furious Angel. Ti segnalo... (scherzo)

  4. #34
    Barbich
    Ospite
    Citazione [Wizard]
    Ok, non ci sono più dubbi. Sei Furious Angel. Ti segnalo... (scherzo)
    Ah, figata! pensa che da oggi sono moderatore! E ho questo enorme potere tra le mani che brucia aspettando di essere utilizzato....

    B.

  5. #35
    Citazione Barbich
    Ah, figata! pensa che da oggi sono moderatore! E ho questo enorme potere tra le mani che brucia aspettando di essere utilizzato....

    B.
    Non ci sono prove.... e poi ho paura di te....

  6. #36
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Citazione MisterZeta
    Non ci sono prove.... e poi ho paura di te....
    Il tuo MP ne è una prova... Comunque è lui, quindi shhhh anche te Barbich

  7. #37
    Citazione [Wizard]
    Il tuo è una prova... Comunque è lui, quindi shhhh anche te Barbich
    ma ke dici? comunque BABBIO ora è moderatore....ma perkè compare anke come utente?

  8. #38
    Barbich
    Ospite
    Ehi, uno mi ha mandato una segnalazione sul serio! Ma io scherzavo, vi pare che mi interessa fare il cavilloso o il vigilante? Lassamo sta'....

    B.

  9. #39
    Citazione Barbich
    Ehi, uno mi ha mandato una segnalazione sul serio! Ma io scherzavo, vi pare che mi interessa fare il cavilloso o il vigilante? Lassamo sta'....

    B.
    Ti possiamo continuare a chiamare Babbio? comunque perkè sei sia utente che moderatore?

    (sii clemente con noi..... )

    io son un redattor di xmu, per il resto lascio il lavoro di moderazione alle persone brave e pazienti che già lo fanno con competenza. Potevo anche non dirlo in effetti.. no imbarazzi.

    B.

  10. #40
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione MisterZeta
    ma ke dici? comunque BABBIO ora è moderatore....ma perkè compare anke come utente?
    Piccolo OT: [Ma hai una vita all'infuori di quella nel forum? Perchè non è normale avere quasi 2000 messaggi dopo essere iscritti da meno di un mese...]

    Comunque, poco importa se è Furious o no (e anche se lo fosse morirebbe ad aspettare la fine del ban?), sapranno i Moderatori cosa fare.

  11. #41
    Citazione Kuniva
    Piccolo OT: [Ma hai una vita all'infuori di quella nel forum? Perchè non è normale avere quasi 2000 messaggi dopo essere iscritti da meno di un mese...]

    Comunque, poco importa se è Furious o no (e anche se lo fosse morirebbe ad aspettare la fine del ban?), sapranno i Moderatori cosa fare.
    OT: nesuna vita senza scuola....o videogiochi! I miei amici non riesco a contattarli e se non sono qua sono a giocare a pallone, ma dato ke ho una media di messaggi altissima, recupero il tempo perduto.

    comunque ormai non vedo + l'utilità di questo topi, per me si può chiudere, il problema principale si è risolto!

  12. #42
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione MisterZeta
    OT: nesuna vita senza scuola....o videogiochi! I miei amici non riesco a contattarli e se non sono qua sono a giocare a pallone, ma dato ke ho una media di messaggi altissima, recupero il tempo perduto.

    comunque ormai non vedo + l'utilità di questo topi, per me si può chiudere, il problema principale si è risolto!
    Strano, io d'estate stò in contatto con gli amici il 200% in più di quanto faccio normalmente. Il mondo è bello perchè è vario, no?

  13. #43
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione [Wizard]
    Ok, non ci sono più dubbi. Sei Furious Angel. Ti segnalo... (scherzo)
    simpatico come le emorroidi obese....

    ____

    x barbich....se banni wizard non ti rompo più le balle sul progressive scan, lo giuro morisse khaj

  14. #44
    Citazione Beltazor
    simpatico come le emorroidi obese....

    ____

    x barbich....se banni wizard non ti rompo più le balle sul progressive scan, lo giuro morisse khaj
    CORRUZIONE......
    Ci dispiace B. ma ti vogliamo bene, e non riusciremo mai a trattarti come un vero moderatore... a meno ke non incominci a minacciarci !



  15. #45
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Beltazor
    x barbich....se banni wizard non ti rompo più le balle sul progressive scan, lo giuro morisse khaj
    Barbich non è moderatore

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •