consigli x un acquisto (Yu-gi-oh play1)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consigli x un acquisto (Yu-gi-oh play1)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243

    consigli x un acquisto (Yu-gi-oh play1)

    Salve a tutti, non so se ho fatto bene a scrivere il messaggio in questa sezione. comunque in un negozio ho visto Yu-gi-oh forbidden memories x playstation 1 al prezzo di 30 € (fino a natale lo stesso gioco nello stesso negozio costava 50€!) e avevo pensato di prenderlo. Premettendo che cerco il gioco da un anno e che sono un fan accanito di Yu-gi-oh!, voi dite di prenderlo o no?
    P.S ki ce l'ha già può dirmi se il goco è bello e se parte con gli emulatori x play (vgs o epsxe)?

  2. #2
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione ricky88
    Salve a tutti, non so se ho fatto bene a scrivere il messaggio in questa sezione. comunque in un negozio ho visto Yu-gi-oh forbidden memories x playstation 1 al prezzo di 30 € (fino a natale lo stesso gioco nello stesso negozio costava 50€!) e avevo pensato di prenderlo. Premettendo che cerco il gioco da un anno e che sono un fan accanito di Yu-gi-oh!, voi dite di prenderlo o no?
    P.S ki ce l'ha già può dirmi se il goco è bello e se parte con gli emulatori x play (vgs o epsxe)?
    Se sei un fan allora prendilo ad occhi chiusi... io non ce l'ho perchè non mi piace ma so che chi ce l' ha ne è soddisfatto! Poi a quel prezzo...

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Tanto ek stiamo in tema Yu Ghi Oh...mi conviene prendere quello su PS2 Duelist of Roses o na cosa dle genere???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Till the End of Time L'avatar di Fate Lingod
    Registrato il
    02-04
    Località
    End of Time
    Messaggi
    69
    Citazione alexd87
    Tanto ek stiamo in tema Yu Ghi Oh...mi conviene prendere quello su PS2 Duelist of Roses o na cosa dle genere???
    no, Duelist of Rose fa pena

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah secondo voi dovrei affittarlo???O lo lascio lì dov'è???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione alexd87
    Tanto ek stiamo in tema Yu Ghi Oh...mi conviene prendere quello su PS2 Duelist of Roses o na cosa dle genere???
    È stato nella sezione "In quarantena" di psm per diversi mesi, con il suo bel 4.5
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No xkè avrei voglia di affittare un gioco bidone e nn so se prendere Yu Ghi Oh o Charlie's Angels...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione alexd87
    No xkè avrei voglia di affittare un gioco bidone e nn so se prendere Yu Ghi Oh o Charlie's Angels...
    yu ghi oh o Charlie's Angels ??? Ma che gusti hai tu ?? fanno uno più cagare dell'altro !!!!



  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Appunto dato ke li affito...mi voglio finire un bidone in un giorno
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •