Squadrone Caccia su Flight Sim 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Squadrone Caccia su Flight Sim 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Squadrone Caccia su Flight Sim 2004

    Da poco ho incominciato a giocare in multi con Fs2004, ho scaricato un bel po' di aerei militari (a mio parere i più divertenti con cui volare) se qualcuno volesse si può fare uno squadrone, volare in coppia o più ed eseguire manovre e acrobazie deve essere incredibile, sto gia modificando gli aerei per creare degli stemmi da tenere sull'alettone e sulle ali. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, anche se penso che a pochi piacciano i simulatori di volo.

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione RainbowSix
    Da poco ho incominciato a giocare in multi con Fs2004, ho scaricato un bel po' di aerei militari (a mio parere i più divertenti con cui volare) se qualcuno volesse si può fare uno squadrone, volare in coppia o più ed eseguire manovre e acrobazie deve essere incredibile, sto gia modificando gli aerei per creare degli stemmi da tenere sull'alettone e sulle ali. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, anche se penso che a pochi piacciano i simulatori di volo.
    La bellezza di Fs2004 è volare con i voli "commerciali", non volo con aerei militari

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione sgtbash
    La bellezza di Fs2004 è volare con i voli "commerciali", non volo con aerei militari
    Si, ma Fs2004 è il più versatile e il più usato (considerando che un utenza minima utilizza simulatori di volo, probabilmente perchè troppo complessi), e inoltre a mio parere è uno dei più dettagliati a livello tecnico (io frequento un ist.aeronautico, quindi pane per i miei denti ) e quello che permette l'utilizzo di una quantità svariata di velivoli che possono essere cambiati in un istante. Almeno, io la vedo così, simulatori misti a questo livello ancora non ne ho visti.

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Link da dove scaricà

    Ma soprattutto

    Come cazz si mettono?
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Così la smetti di rompere su MSN

    "Tra 2 giorni ho fs2004"
    "Tra 30 minuti ce l'ho"
    "Tra 2 minuti ce l'ho"
    "Ce l'ho"


    go buy Falk
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione RainbowSix
    Si, ma Fs2004 è il più versatile e il più usato (considerando che un utenza minima utilizza simulatori di volo, probabilmente perchè troppo complessi), e inoltre a mio parere è uno dei più dettagliati a livello tecnico (io frequento un ist.aeronautico, quindi pane per i miei denti ) e quello che permette l'utilizzo di una quantità svariata di velivoli che possono essere cambiati in un istante. Almeno, io la vedo così, simulatori misti a questo livello ancora non ne ho visti.
    E' vero che è il più versatile, però io preferisco voli di tipo più "tradiizionale", eddy tutu non si scarica fs, si compra

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione sgtbash
    E' vero che è il più versatile, però io preferisco voli di tipo più "tradiizionale", eddy tutu non si scarica fs, si compra
    E perchè te l' hai comprato...

    Ma go buy... go buy
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Vedo che il mio thread ha molta utilità...

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione eddy gordo
    E perchè te l' hai comprato...

    Ma go buy... go buy
    Certo l'ho comprato in america, la scatoletta quella da collezione
    Cmq rainbow sorry non sono interessato a voli militari però mentre che ci sei hai qualche link con aerei di espansione per fs?

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Certo, www.fsdownload.com trovi di tutto e puoi scaricare subito senza registrarti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •