Online Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Online Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100

    Online Gaming

    Scusatemi ragazzi,ma se ho capito bene ci sono dei giochi la cui modalità online è a pagamento e dei giochi per cui è gratis...non potreste farne una lista con la differenziazione(so che ne esiste una , ma non espone questa differenza),o almeno segnalarmi le modalità dei titoli che conoscete?

    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    per ps2 di titoli a pagamento online che c'è solo FFXI mi pare...tutti gli altri (a meno che nn sia scritto sulla confezione )nn sono a pagamento.



  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    nn dimenticate everquest online adventures(ke con l'arrivo di FFXI per PC cadrà nel dimenticatoio)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione DavideTheRed
    Scusatemi ragazzi,ma se ho capito bene ci sono dei giochi la cui modalità online è a pagamento e dei giochi per cui è gratis...non potreste farne una lista con la differenziazione(so che ne esiste una , ma non espone questa differenza),o almeno segnalarmi le modalità dei titoli che conoscete?

    Grazie mille in anticipo
    allora gli unici giochi online che si pagano sono i MMORPG e sono giochi di ruolo tipo ff11 ed everquest online quelli che ho citato,finora sono gli unici titoli online ps2 a pagamento, invece tutti gli altri generi(sparatutto, corse ecc) non sono a pagamento chiaro?

    p.s l'unico problema è che forse a dicembre la sony mettera una quota mensile non per i giochi ma proprio per l'online ma non sara piu di 5 euro al mese oltre che ancora non è sicuro

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione ryusei

    p.s l'unico problema è che forse a dicembre la sony mettera una quota mensile non per i giochi ma proprio per l'online ma non sara piu di 5 euro al mese oltre che ancora non è sicuro

    se la sony metterà veramente quella quoto mensile io smetterò di giocare online con la ps2....(già devo spendere 10 euri al mese per FFXI( per PC) figuriamoci se ne vado a dare altri 5 euri alla $ONY!)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione cassius1988
    se la sony metterà veramente quella quoto mensile io smetterò di giocare online con la ps2....(già devo spendere 10 euri al mese per FFXI( per PC) figuriamoci se ne vado a dare altri 5 euri alla $ONY!)
    INFATTI è PROPRIO QUESTO L'UNICO PROBLEMA

  7. #7
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione cassius1988
    se la sony metterà veramente quella quoto mensile io smetterò di giocare online con la ps2....(già devo spendere 10 euri al mese per FFXI( per PC) figuriamoci se ne vado a dare altri 5 euri alla $ONY!)
    quoto i 10 eurozzi x ffxi bastano e avanzano



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Meno male che me l'hai detto,stavo per andare a comprare il Network adapter (l'avevo trovato a 29 euri!). Teniamoci aggiornati a riguardo,ok?

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione DavideTheRed
    Meno male che me l'hai detto,stavo per andare a comprare il Network adapter (l'avevo trovato a 29 euri!). Teniamoci aggiornati a riguardo,ok?
    ma prendilo in Network adapter se non hai FF11 ci sono giochi fantastici e poi questa notizia non è sicura fidati prendi l'online

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Io ci sto facendo il pensierino..quasi quasi me lo prendo..cmq ho letto le istruzioni per il montaggio qui sul forum,però sono fatte "un po' a *****" se posso permettermi.

    Innanzi tutto mi sembra che siano fatte unicamente per persone che devono montare il NA con un modem già collegato al PC. In secondo luogo la configurazione della PS2 per andare online è fatta, se non sbaglio, da qualcuno che ha una connessione con IP statico e quindi con parametri totalmente diversi da quelli delle comuni DSL..no ?

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione DavideTheRed
    Scusatemi ragazzi,ma se ho capito bene ci sono dei giochi la cui modalità online è a pagamento e dei giochi per cui è gratis...non potreste farne una lista con la differenziazione(so che ne esiste una , ma non espone questa differenza),o almeno segnalarmi le modalità dei titoli che conoscete?

    Grazie mille in anticipo
    Ciao Benvenuto Posta qui (http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=80) che ti risponderanno in di +!
    Dentro c'e' anche la Lista di TUTTI i giochi OnLine...

  12. #12
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Quoto! non giocherò se la sony mette un pagamento mensile!

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Mihok
    Quoto! non giocherò se la sony mette un pagamento mensile!
    Per ora non c'e' e io ci gioco da 3 anni!
    Com'è che faceva quella canzone?
    Ahhh: Aspetta e spera maledetta Primavera...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •