• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Comunque....

Cambio titolo
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02

Comunque....

Ragazzi, ho preso Doom 3 per PC... Allucinante!!!! La parte tecnica che mi rallegra in questo titolo e' da ricercare nel motore grafico, molto versatile e impressionante... Ad esempio Far Cry non mi gira come Doom 3 che e' nettamente superiore graficamente, questo non me lo aspettavo e ne sono rimasto colpito... Vedendo poi quello che hanno fatto con Riddick su Xbox, sono convinto che la versione console del capolavoro di Carmack fara' un ottima figura... La X ancora spaventa....

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Bruciatore
    Ragazzi, ho preso Doom 3 per PC... Allucinante!!!! La parte tecnica che mi rallegra in questo titolo e' da ricercare nel motore grafico, molto versatile e impressionante... Ad esempio Far Cry non mi gira come Doom 3 che e' nettamente superiore graficamente, questo non me lo aspettavo e ne sono rimasto colpito... Vedendo poi quello che hanno fatto con Riddick su Xbox, sono convinto che la versione console del capolavoro di Carmack fara' un ottima figura... La X ancora spaventa....
    Concordo,anche io sto giocando Doom3 su PC,molto bello.

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione jan87
    Concordo,anche io sto giocando Doom3 su PC,molto bello.
    Bah. Graficamente nulla da dire ma dopo il 4 livello diventa uno spara-spara qualunque...Peccato.

fricchettino
    Ospite
    Citazione Rob Dougan
    Bah. Graficamente nulla da dire ma dopo il 4 livello diventa uno spara-spara qualunque...Peccato.

A me piace molto,cmq è il seguito di Doom e penso che volevano tenere intatto il tipo di approccio

Registrato il
    08-04
    Citazione fricchettino
    A me piace molto,cmq è il seguito di Doom e penso che volevano tenere intatto il tipo di approccio
    Sarà, ma a questo punto (l'ho finito e ora mi dedico alla modalità più difficile, che di più di difficile non ha molto... ) preferisco giochi come Far Cry (che non mi è piaciuto) o le vecchie glorie tipo HL o NOLF...

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    io aspetto hl2.........doom3 non mi attira apparte la grafica......

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Ma...comunque si sapeva che sarebbe stato cosi Doom3,come i precedenti del resto...

Registrato il
    08-04
    Citazione jan87
    Ma...comunque si sapeva che sarebbe stato cosi Doom3,come i precedenti del resto...
    Non è vero. Il gioco parte nel migliore dei modi, crea un'atmosfera sensazionale...i mostri non spawnano a caso ma escono da anfratti, spaccano armadi e scalinate...poi alla ID si sono stufati, hanno disegnato uno sprite con delle rune e li compaiono i nemici. oppure spawnano dal nulla con un fulminetto del kazoo. Peccato. Se tutto il gioco avesse la cura riposta nei primi 4 livelli e in quelli ambientati agli inferi, DooM3 sarebbe diventato un capolavoro, un must. Così è solo poco più di una tech demo. Divertente, graficamente eccelso (e leggero!), ma fallisce proprio dove si proponeva di andare...

Registrato il
    10-02
    Citazione Rob Dougan
    Non è vero. Il gioco parte nel migliore dei modi, crea un'atmosfera sensazionale...i mostri non spawnano a caso ma escono da anfratti, spaccano armadi e scalinate...poi alla ID si sono stufati, hanno disegnato uno sprite con delle rune e li compaiono i nemici. oppure spawnano dal nulla con un fulminetto del kazoo. Peccato. Se tutto il gioco avesse la cura riposta nei primi 4 livelli e in quelli ambientati agli inferi, DooM3 sarebbe diventato un capolavoro, un must. Così è solo poco più di una tech demo. Divertente, graficamente eccelso (e leggero!), ma fallisce proprio dove si proponeva di andare...
    Dai non essere cosi' pesante... Non mi risulta che Doom 3 si proponesse di andare chissa' dove, e' uno sparatutto e questo Doom 3 e' l'incarnazione del genere... Solo per il dettaglio grafico ha aperto una nuova era (forse sarebbe meglio dire Far Cry, ma il motore grafico e' abbastanza pesante e meno impressionante rispetto al gioiellino ID...) in questo ambito, mi e' successo piu' di una volta di sobbalzare dalla sedia in preda al panico e onestamente e' questo quello che credo il buon Carmack si fosse preposto, spaventare i giocatori a morte, facendogli vivere un avventura ad altissima tensione emotiva... Almeno a me trasmette gli stessi disagi e gli stessi fastidi che solo Resident Evil e Silent hill mi hanno fatto provare. Questo non e' poco visto e considerato che stiamo parlando di un Fps puro e semplice, adrenalinico ma allo stesso tempo capace di trasmettere quella suspance che solo pochi titoli possono vantare...

Insomma, si e' sempre detto che avrebbe rivoluzionato il genere dal punto di vista tecnico, non si sono mai sbilanciati definendolo "l' evoluzione a 360° degli FPS" e quello che hanno promesso a mio avviso, lo hanno mantenuto...

Registrato il
    10-02
    Ad esempio:

Guardate qua che roba!!! Questa img l' ho presa durante una mia partita, immaginatevi il tutto tra i 60 e i 45 frame, uno spettacolo... Associatelo a un audio da spavento e a un' atmosfera da urlo... Incredibile, anche e sopratutto la parte tecnica in questo gioco ricopre un ruolo fondamentale, ci aiuta ad immergerci completamente nell' azione e vedere delle cose piu' vere del vero.... La trama alla fin fine non e' malaccio, anzi, e la giocabilita' e' lo stato dell' arte... Pensate che lo preferisco a Halo, e per me dire questo e' come bestemmiare!!!

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bruciatore
    Ad esempio:

Guardate qua che roba!!! Questa img l' ho presa durante una mia partita, immaginatevi il tutto tra i 60 e i 45 frame, uno spettacolo... Associatelo a un audio da spavento e a un' atmosfera da urlo... Incredibile, anche e sopratutto la parte tecnica in questo gioco ricopre un ruolo fondamentale, ci aiuta ad immergerci completamente nell' azione e vedere delle cose piu' vere del vero.... La trama alla fin fine non e' malaccio, anzi, e la giocabilita' e' lo stato dell' arte... Pensate che lo preferisco a Halo, e per me dire questo e' come bestemmiare!!!
    Ad essere pignoli l'ombra del mostro è riflessa abbastanza male.

Registrato il
    10-02
    Citazione Khaj
    Ad essere pignoli l'ombra del mostro è riflessa abbastanza male.
    .... Lo dovresti vedere in movimento...

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bruciatore
    comunque bentornato....pensavo che gli alieni ti avessero rapito per scopi scintificosessuali

Tornando a Doom 3 ho il PC con :
    la scheda Audio bruciata ._.
    l'alimentatore che fa quel gazzo che vuole ._.
    vecchio ._.

in definitiva...XBOX

a natale lo cambio...se mi arrivano i soldi dei vari riscatti

Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Citazione Beltazor
    comunque bentornato....pensavo che gli alieni ti avessero rapito per scopi scintificosessuali

Tornando a Doom 3 ho il PC con :
    la scheda Audio bruciata ._.
    l'alimentatore che fa quel gazzo che vuole ._.
    vecchio ._.

in definitiva...XBOX

a natale lo cambio...se mi arrivano i soldi dei vari riscatti
    io c'ero...
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione _Shpalman_
    io c'ero...
    bravo. ora puoi pure spegnere il computer.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo