• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema col joypad pleistescion

Cambio titolo
    ex utente
    Registrato il
    07-04

Problema col joypad pleistescion

Ciao a tutti..ho un grosso problema col joypad playstation che va sempre pi peggiorando..praticamente quando gioco ogni 5 secondi viene la scritta joypad rimosso/inserire joypad..provando a muovere il filo all'altezza del joypad (proprio all'attacco del joypad, non nell'attacco playstation) il problema si risolve per altri 10 secondi fino a che al minimo movimento si ripresenta di nuovo...ho aperto il joypad e tutti i fili sono attaccati normalmente..

Probabilmente la porta o il cavo del joypad sono usurati.
    Fatti prestare un joypad diverso da qualcuno e vedi se funziona.

Nicht fr mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Catania
    Io avevo lo stesso problema,ho accorciato il filo e i cavi all'interno e l'ho risolto(se x non ci sai mettere le mani,lascia xdere).
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokmon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Urbania
    approffitto di questo discussione inerente al joypad ps2 per dirvi una cosa che mi successa. "Need For Speed: Underground" mi ha rotto il tasto R2...
    chi conosce il gioco avr presente le gare di accelerazione. Ebbene all'inizio mi si bloccava e basta, poi ha smesso di bloccarsi ma adesso se lo sbatto sento un rumore come se si fosse staccato un pezzo, e il tasto non fa pi come prima...
    La cosa sconcertante che successo anche ad un mio amico proprietario del gioco...quindi diffidate dal gioco maledetto!!!
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

H.C. Bukowski

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Citazione Partigiano
    approffitto di questo discussione inerente al joypad ps2 per dirvi una cosa che mi successa. "Need For Speed: Underground" mi ha rotto il tasto R2...
    chi conosce il gioco avr presente le gare di accelerazione. Ebbene all'inizio mi si bloccava e basta, poi ha smesso di bloccarsi ma adesso se lo sbatto sento un rumore come se si fosse staccato un pezzo, e il tasto non fa pi come prima...
    La cosa sconcertante che successo anche ad un mio amico proprietario del gioco...quindi diffidate dal gioco maledetto!!!
    Prendi a schiaffi il joypad, i pezzi si spostano e r2 torna come prima (Funziona!!! )
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Citazione Partigiano
    nn hai mai pensato che forse esagerare nn va sempre bene, mi spiego:
    se perdi sempre e nn sai giocare a nfsu nn che ti devi accanire nel pigiare un tasto, gia un po rotto, per cambiare marcia nel migliore dei modi piuttosto rivendi il gioco e cambia genere anzicch accusare un gioco tra i piu belli

P.S.: anchio ho giocato da un mio amico a nfsu con un joypad dove si incastrava r2 ma nn l'ha mica rotto

rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Localit
    CIA Hideout, Virginia
    Citazione emerson
    Ciao a tutti..ho un grosso problema col joypad playstation che va sempre pi peggiorando..praticamente quando gioco ogni 5 secondi viene la scritta joypad rimosso/inserire joypad..provando a muovere il filo all'altezza del joypad (proprio all'attacco del joypad, non nell'attacco playstation) il problema si risolve per altri 10 secondi fino a che al minimo movimento si ripresenta di nuovo...ho aperto il joypad e tutti i fili sono attaccati normalmente..
    mah...probabilmente il joypad, comunque se la ps2 ancora in garanzia ti conviene portarla l, cos si rinnova pure

CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Urbania
    Citazione gnappo.bb
    nn hai mai pensato che forse esagerare nn va sempre bene, mi spiego:
    se perdi sempre e nn sai giocare a nfsu nn che ti devi accanire nel pigiare un tasto, gia un po rotto, per cambiare marcia nel migliore dei modi piuttosto rivendi il gioco e cambia genere anzicch accusare un gioco tra i piu belli

P.S.: anchio ho giocato da un mio amico a nfsu con un joypad dove si incastrava r2 ma nn l'ha mica rotto
    io non odio quel gioco, ne mi si rotto R2. Funziona solo che ogni tanto si blocca e se lo sbatto sento un pezzo staccato...comunque vedo che successo anche ad altri...
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

H.C. Bukowski