come si sblocca lizardman?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: come si sblocca lizardman?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    44

    Esclamazione come si sblocca lizardman?

    vorrei sapere come si sblocca lizardman in soul calibur 2. Ho finito tutto l'edge master sbloccando tutti i personaggi tranne il lucertolone. Aiutatemi sono disperato!!

  2. #2
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Se non ricordo male, nel 2° o 4° capitolo, se esegui una missione (in alto) con il grado di edgemaster (attorno al liv. 80), si sblocca un nuovo sotto-capitolo, il quale se finito permette di sbloccare quella brutta bestia.

  3. #3
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    a me manca solo lui .... ho letto le istruzioni per sbloccarlo e si trova nel cap. seconadario 2 che nn esiste

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    bisogna finire il weapon master 2 volte (tutto); dopo che hai finito tutte le caselle se schiacci destra quando hai selezionato il livello te ne compare un altro uguale a prima ma più difficile; bisogna finire tutte le caselle in un modo e nell'altro per sbloccarlo

  5. #5
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Narduzzu
    bisogna finire il weapon master 2 volte (tutto); dopo che hai finito tutte le caselle se schiacci destra quando hai selezionato il livello te ne compare un altro uguale a prima ma più difficile; bisogna finire tutte le caselle in un modo e nell'altro per sbloccarlo
    E' la modalità maestro d'armi avanzata sì...
    Io lo avevo sbloccato. Avevo sbloccato tutto.
    Poi per chissà quale motivo un giorno che ho caricato il file mi è venuto scritto "i file sono corrotti" e mi si è cancellato tutto.
    E' successo anche ad un altro utente del forum...
    Comunque ricordo solo che il cestiotto è l'ultima cosa che ho sbloccato..

    Non aspettarti molto perché in combattimento è una replica di Cassandra (o Sphitia, non ricordo..), così come Assassin di Xiangua (mi pare) e Berserker di Astaroth...Questo perché sono stati aggiunti nella versione PAL...e basta (per una volta siamo noi quelli avvantaggiati...).
    Claro? Tu in ogni caso completa anche la modalità avanzata di maestro d?armi, con tutti i sottocapitoli e i cap.extra...insomma dovrai avere tutte le icone della mappa blu...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    44
    Io ho già completato l'edge master, sbloccando tutti i capitoli e sottocapitoli ma il lucertolone non si fa vivo!! Non è che devo comprare tutte le armi? Grazie.
    CIAO

  7. #7
    Citazione pes3
    Io ho già completato l'edge master, sbloccando tutti i capitoli e sottocapitoli ma il lucertolone non si fa vivo!! Non è che devo comprare tutte le armi? Grazie.
    CIAO
    Escludendo il fatto che questa non è la sezione giusta, devi completare la modalità maestro d'armi extra (cioè, non importa che la completi, ma dato che non ricordo la missione precisa così vai sul sicuro).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione pes3
    Io ho già completato l'edge master, sbloccando tutti i capitoli e sottocapitoli ma il lucertolone non si fa vivo!! Non è che devo comprare tutte le armi? Grazie.
    CIAO
    ci sono i capitoli normali e quelli extra, devi finirli entrambi, se non te lo sblocca anche in questo modo c'è qualche problema

  9. #9
    allora...

    1- arriva a Lv. 72 (dove ti verrà assegnata la classe EdgeMaster)
    2- vai nella regione di mizar (capitolo4) e quindi fai la missione del merope monastery. anche se nn la fai extra, non fa niente...
    3- vai nelle sacre terre di Alioth, sottocapitolo 2, dove combattendo sbloccherai Lizardman.
    4- vostp che ti trovi lì sconfiggi i quattro edgemaster e compra le 11esime armi.

  10. #10
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Mietitore
    allora...

    1- arriva a Lv. 72 (dove ti verrà assegnata la classe EdgeMaster)
    2- vai nella regione di mizar (capitolo4) e quindi fai la missione del merope monastery. anche se nn la fai extra, non fa niente...
    3- vai nelle sacre terre di Alioth, sottocapitolo 2, dove combattendo sbloccherai Lizardman.
    4- vostp che ti trovi lì sconfiggi i quattro edgemaster e compra le 11esime armi.
    Quoto, io l'ho sbloccato così, ma sinceramente non sò se ne vale la pena. Fallo solo se vuoi sbloccare tutto.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •