arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    arcanum

    sono bloccato al punto in cui devo andare al clan della ruota ma non ho gli occhiali e me ne sono andato dall isola della disperazione e il capitano non mi ci porta + come devo fare risp.8( e poi dov'e il pugnale del sindaco di blackroot e dov'e l'entrata al covo di pollock ke devo uccidere pollok e quello li dei boil



    grazie ponsi

  2. #2
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Citazione ponsi
    sono bloccato al punto in cui devo andare al clan della ruota ma non ho gli occhiali e me ne sono andato dall isola della disperazione e il capitano non mi ci porta + come devo fare risp.8( e poi dov'e il pugnale del sindaco di blackroot e dov'e l'entrata al covo di pollock ke devo uccidere pollok e quello li dei boil



    grazie ponsi
    guarda sulla soluzione di gmc nel dvd oppure vai qua http://www.cheatplanet.com/pccheats/...gy/arcanum.txt
    FORZA JUVE


  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    devi andare a nella citta dove trovi il cane vicino al porto ce un negozio di ottica entra li e kiedi al proprietario se si possono fare quel tipo di okkiale lui dice si e tu gli devi dare due cristalli di kharton ( na cosa del genere)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    la città è ashbury

  5. #5
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241
    Citazione andrea-d
    devi andare a nella citta dove trovi il cane vicino al porto ce un negozio di ottica entra li e kiedi al proprietario se si possono fare quel tipo di okkiale lui dice si e tu gli devi dare due cristalli di kharton ( na cosa del genere)
    1 cristallo e 1000 monete d'oro
    FORZA JUVE


  6. #6
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione andrea-d
    devi andare a nella citta dove trovi il cane vicino al porto ce un negozio di ottica entra li e kiedi al proprietario se si possono fare quel tipo di okkiale lui dice si e tu gli devi dare due cristalli di kharton ( na cosa del genere)
    ma sto cristallo e quello li verde percaso sapete dove comprarlo o trovarlo

  7. #7
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    se fino ad ora hai girato un po lo dovresti avere con te

    sempre che non lo abbia venduto...
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  8. #8
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    si chiama cristallo di kathorn, è molto comune. come già ha detto arronax dovresti averne un pò. (ringrazio ankora arronax che appena mi iscrissi al forum, mi aiutò con questo punto di arcanum)

  9. #9
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione arronax
    se fino ad ora hai girato un po lo dovresti avere con te

    sempre che non lo abbia venduto...

    grazie ha funzionato ma ora non e ke sapreste dirmi dovesono i teschi dei fratelli ren'air (non so come si scriva quindi se ho sbagliatoscusate)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •