• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Consigli x gli acquisti

Cambio titolo
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04

Consigli x gli acquisti

Caraibi a tutti!! Avrei bisogno di 1 consiglio... Finora ho solo giocato alle versioni italianizzate di FF, pensate che farei bene ad acquistare il 7? Ho paura di essere deluso (odio i GDR nn tradotti), sono pur sempre 30 euri...

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    FFVII Ŕ semplicemente spettacolare, indi per cui prendilo. Poi hanno anche fatto una patch che lo traduce.

Utente
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Vicenza
    Citazione Celsius
    Caraibi a tutti!! Avrei bisogno di 1 consiglio... Finora ho solo giocato alle versioni italianizzate di FF, pensate che farei bene ad acquistare il 7? Ho paura di essere deluso (odio i GDR nn tradotti), sono pur sempre 30 euri...
    Per me Ŕ bellissimo......

.:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    San D'oria
    ti consiglio vivamente di non prenderlo de non conosci l'inglese...il punto di forza dei ff (oltre alla grafica) Ŕ sempre stata la trama...giocare un ff senza capire un ciufolo e solo per dire lo ho finito Ŕ una pessima idea...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    L'inglese di FFVII non Ŕ troppo complesso, prova quello di Planescape Torment e mi saprai dire...un sacco di termini arcaici, sintassi ridondante e complessa. Bello da leggere, ma che fatica...

Registrato il
    08-04
    C Ŕ la patch??? Nn lo sapevo!! Allora corro a comprarlo e ke me ne frega se sono 30 eypo, mi tolgo 1 sassolino dalla scarpa!! 1 gioco cosý nn pu˛ mancare alla collezione, specialmente se lo si pu˛ tradurre!! Grazie!

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    A proposito, per psone o per pc? E poi dov'Ŕ che sei riuscito a trovarlo...?

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    San D'oria
    per uno che sa l'inglese forse ff7 Ŕ meravoglioso...ma per uno che non capisce una virgola non penso che ne valga la pena dato il fatto che la grafica Ŕ vecchia e si dovrebbe puntare solo sul fattore trama... cmq hanno gia nominato la pach...quindi...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    Citazione Raiden88
    per uno che sa l'inglese forse ff7 Ŕ meravoglioso...ma per uno che non capisce una virgola non penso che ne valga la pena dato il fatto che la grafica Ŕ vecchia e si dovrebbe puntare solo sul fattore trama... cmq hanno gia nominato la pach...quindi...
    L'inglese di FFVII Ŕ piuttosto semplice, lo capii quando avevo 9 anni. Comuqnue la patch esiste quindi il problema non si pone.

Registrato il
    08-04
    Citazione Thorin
    A proposito, per psone o per pc? E poi dov'Ŕ che sei riuscito a trovarlo...?
    X psone, l ho trovato in un negozio e me l hanno messo da parte nel 2002, nn mi decidevo mai a comprarlo...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    Citazione Celsius
    X psone, l ho trovato in un negozio e me l hanno messo da parte nel 2002, nn mi decidevo mai a comprarlo...
    Aaarggh! Io l'avrei venduto da anni...!

Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    San D'oria
    nel 2002? e stanno dietro a te? da quel di che ti avevo mandato a farti friggere...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    London
    Citazione Raiden88
    nel 2002? e stanno dietro a te? da quel di che ti avevo mandato a farti friggere...
    OT Sei riuscito a risolvere il tuo problema con la risposta rapida? OT

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Citazione Celsius
    Nel centro commerciale dove vado (MO) ne hanno ancora un sacco di copie (platinum) e mi pare che costi 20Ç ...

In ogni caso, prendilo al volo!

Registrato il
    08-04
    Citazione Thorin
    Aaarggh! Io l'avrei venduto da anni...!
    L avrebbero fatto anke loro, ma ogni volta ke c andavo mi tornavano i dubbi, facevo dietro front e rincasavo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo