aiuto ISASS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiuto ISASS

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    aiuto ISASS

    ogni volta che formatto si ripresenta lo stesso problema: il virus isass, quello che fa venire fuori la scritta NT authority system e poi riavvia il pc.... ho norton ma non me lo ripara cosa devo fare??? in internet ci posso stare poco perchè dopo si riavvia il pc!!!!!!!! se scarico il SP1 me lo risolvew il problema?

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Avevo il tuo stesso problema ma mi sono scordato come ho fattoa risolverlo!!! Comunque mi ero scaricato Antivir e me l'ha tolto.

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    nn è 1 virus, è 1 processo di sistema sfruttato dal virus, se nn c'è il virus nn hai di ke preoccuparti, se nn ti và di vedere quel processo cambia win$ozz oppure passa a linux

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    il virus c'è e mi rompe le palle... ora non si puo neanche scaricare il service pack in santa pace.. ma bisogna per forza riavviare 200 volte per ogni roba scaricata?

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione ciuaz!!!
    il virus c'è e mi rompe le palle... ora non si puo neanche scaricare il service pack in santa pace.. ma bisogna per forza riavviare 200 volte per ogni roba scaricata?
    intanto metti il firewall alla connessione, norton nn funziona bene (secondo me) prova Antivir ke me lo ha levato tranquillamente

    ma come fai a sapere ke c'è il virus? ke ti viene fuori?

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    ho messo sia il firewall di winzoz che un altro firewall (un po' scadente)... dove scarico antivir?

    so che c'è il virus perchè norton me lo aveva rilevato... poi ho provato a fare un ripristino di configurazione di sistema ma il processo isass.exe non è andato via...

    e ora cosa ancora più grave è che non mi si spegne nè si riavvia il pc :ca.zzo:

    EDIT sto scaricando antivir

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    lsass.exe nn deve andarsene, è 1 processo vitale del sistema, il virus si kiama sasser e crea 1 processo kiamato isasss.exe con 3 S e la i all'inizio

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    ah....
    allora il virus non c'è più... e in effetti il pc non si riavvia. cioè PROPRIO NON SI RIAVVIA Nè SI SPEGNE.

    ma perchè tutto sto schifo a me? sono sfichez

  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione ciuaz!!!
    ah....
    allora il virus non c'è più... e in effetti il pc non si riavvia. cioè PROPRIO NON SI RIAVVIA Nè SI SPEGNE.

    ma perchè tutto sto schifo a me? sono sfichez
    hai terminato il processo vero? beh, nn è ke 6 sfigato, è win$ozz

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    hai terminato il processo vero? beh, nn è ke 6 sfigato, è win$ozz
    no il processo non puo essere terminato...
    ma antivir è free?

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    si, almeno, quando l'ho scaricato io c'era la personal edition free e gli aggiornamenti gratuiti

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    si, almeno, quando l'ho scaricato io c'era la personal edition free e gli aggiornamenti gratuiti
    mmmm quella che ho scaricato io dice che non è free eppure mi sta appena facendo una scansione

    ma adesso che faccio, il pc non si riavvia.... e poi secondo me ho combinato un disastro, formatto di nuovo? ma a parte wolf, gli altri come hanno risolto questo problema?

  13. #13
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione ciuaz!!!
    mmmm quella che ho scaricato io dice che non è free eppure mi sta appena facendo una scansione

    ma adesso che faccio, il pc non si riavvia.... e poi secondo me ho combinato un disastro, formatto di nuovo? ma a parte wolf, gli altri come hanno risolto questo problema?
    se hai scaricato questo deve essere free: http://www.avup.de/personal/en/avwinsfx.exe

  14. #14
    ciuaz!!!
    Ospite
    ya ya... forse intendeva che la versione completa non è free... tanto non ho inviato dati nè codici di carte di credito non credo possano farmi arrivare a casa il "conto"...

    uffa che scatole il pc ancora non si riavvia, mai successa una roba simile...

    e in più non si avvia nemmeno norton antivirus

  15. #15
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione ciuaz!!!
    ya ya... forse intendeva che la versione completa non è free... tanto non ho inviato dati nè codici di carte di credito non credo possano farmi arrivare a casa il "conto"...

    uffa che scatole il pc ancora non si riavvia, mai successa una roba simile...

    e in più non si avvia nemmeno norton antivirus
    con 2 antivirus è nomale ke 1 nn si avvia +, cmq ti consiglio di mettere il salvabile su 1 cd, antivirus e adaware compresi, quindi formattatina, appena reinstalli attiva immediatamente il firewall, scarica e installa tutti gli aggiornamenti automatici (sn circa 40), reinstalla antivir e adaware, fai 1 scansione, riavvia e disattiva il firewall e 6 apposto, io ho fatto così e nn ho + problemi, l'ho fatto nello stesso modo in 4 pc diversi di amici e senza formattare e funzionano alla meraviglia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •