Ebay e mondo nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ebay e mondo nintendo

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Ebay e mondo nintendo

    Mi potreste spiegare come funziona Ebay? Perchè ho visto cose molto interessanti come giochi per N64 e console N64 a prezzi stracciati. Visto che volevo iscrivermi anche io volevo sapere come si doveva procedere. E' affidabile come mercato online? Ho visto una persona con un Feedback altissimo che vende Paper mario per N64 a 2€ Possibile? Perchè se così fosse me lo comprerei subito. Non sapendo dove mettere il topic ho pensato di metterlo qui visto che parlo di mondo nintendo. Se è da spostare spostatelo pure nella sezione più adatta. Aspetto illuminazioni. Voi vi trovate bene?

  2. #2
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Knukles
    Mi potreste spiegare come funziona Ebay? Perchè ho visto cose molto interessanti come giochi per N64 e console N64 a prezzi stracciati. Visto che volevo iscrivermi anche io volevo sapere come si doveva procedere. E' affidabile come mercato online? Ho visto una persona con un Feedback altissimo che vende Paper mario per N64 a 2€ Possibile? Perchè se così fosse me lo comprerei subito. Non sapendo dove mettere il topic ho pensato di metterlo qui visto che parlo di mondo nintendo. Se è da spostare spostatelo pure nella sezione più adatta. Aspetto illuminazioni. Voi vi trovate bene?
    sul sito di ebay c'è una guida che ti spiega tutto per filo e per segno, cmq in breve: ebay è un'asta, quanod vedi un oggetto che ti interessa, fai un offerta. Se una volta che è terminata l'asta per quell'oggetto l'offerta più alta è la tua allora ti aggiudichi l'oggetto. Poi ti metti d'accordo col venditore e lui te lo manda a casa, e tu gli mandi i soldi. Come nel mercatino insomma. Per l'affidabilità vai tranquillo che se ha un feedback alto puoi stare sicuro, prezzi così ne trovi, di solito sono prezzi di partenza, poi si alzano col procedere dell'asta, vedrai che a fine asta avrà raggiunto almeno 8 euro Spero di esserti stato d'aiuto

    per iscriverti devi soo compliare un modulo, devi essere però maggiorenne perchè serve il codice fiscale. Registrarsi è GRATIS, paghi solo se metti un oggetto in vendita
    Ultima modifica di evang; 2-09-2004 alle 19:03:46



  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione evang
    sul sito di ebay c'è una guida che ti spiega tutto per filo e per segno, cmq in breve: ebay è un'asta, quanod vedi un oggetto che ti interessa, fai un offerta. Se una volta che è terminata l'asta per quell'oggetto e l'offerta più alta è la tua allora ti aggiudichi l'oggetto. Poi ti metti d'accordo col venditore e lui te lo manda a casa, e tu gli mandi i soldi. Come nel mercatino insomma. Per l'affidabilità vai tranquillo che se ha un feedback alto puoi stare sicuro, prezzi così ne trovi, di solito sono prezzi di partenza, poi si alzano col procedere dell'asta, vedrai che a fine asta avrà raggiunto almeno 8 euro Spero di esserti stato d'aiuto

    per iscriverti devi soo compliare un modulo, devi essere però maggiorenne perchè serve il codice fiscale. Registrarsi è GRATIS, paghi solo se metti un oggetto in vendita
    Ok capito, grazie per la spiegazione. Magari stasera provo a vedere di fare offerte anche io.

  4. #4
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Knukles
    Ok capito, grazie per la spiegazione. Magari stasera provo a vedere di fare offerte anche io.
    ti do un consiglio: fai le offerte sempre all'ultimo momento così gli altri non hanno il tempo di ribattere, io così mi sono aggiudicato star wars rogue squadron 2, c'erano tre tizi che se lo contendevano, a 40 secondi dalla fine ho fatto io l'offerta e ho vinto :9



  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione evang
    ti do un consiglio: fai le offerte sempre all'ultimo momento così gli altri non hanno il tempo di ribattere, io così mi sono aggiudicato star wars rogue squadron 2, c'erano tre tizi che se lo contendevano, a 40 secondi dalla fine ho fatto io l'offerta e ho vinto :9
    Beh, dipende. Se fai una offerta alta e super l'offerta controbattente del tizio, vai in testa

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Secondo me il prezzo parte da 2 €uri...infatti su ebay è quasi tutto un'asta!!!!
    Il miglior offerente si aggiudica!!!!!
    il servizio è affidabile le spedizioni e il pagamento è da stabilire ad asta conclusa.....
    il pagamento è da mandare prima della spedizione cioè prima pagi e prima ricevi!!!!!!!!
    puoi pagare via carta di credito,postepay,vagliapostale,bollettino e altri....comunque chi vende di solito precisa come è disposto ad essere pagato!!!!!!!!
    PS: in + al prezzo dell'oggetto c'è anche la spedizione!!!!!!!!!
    ATTENTO.........Io compro spesso su ebay e mi trovo benissimo!!!!!


  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Oh ragazzi, ho fatto la mia prima offerta su ebay, ora spero che non mi raggiungano e che rimanga io il miglior offerente. Ho fatto l'offerta di poter comprare un N64 + 2 Joystic +Memory card + Super mario 64 a 36€. Spero di aggiudicarmelo. Che dite è un buon prezzo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •