METROID PRIME & IL SUO SEGUITO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: METROID PRIME & IL SUO SEGUITO

Cambio titolo
  1. #1
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Domanda METROID PRIME & IL SUO SEGUITO

    METROID PRIME & IL SUO SEGUITO
    VI DEVO DIRE UNA COSA VOI NN PENSATE CHE METROID PRIME è IL MIGLIOR GIOCO DI SPARATORIA IN PRIMA PERSONA ?????????????SECONDO ME SI.UN ALTRA DOMANDA SECONDO VOI ECHOES POTRA ESSERE UN DEGNO SUCCESSORE???????????????????

  2. #2
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Io non lo so, però volevo darti il Benvenuto sul forum di GR

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Metroid non è uno sparatutto, è un adventure in prima persona, e sono fermamente convinto che sia il miglior gioco nel suo genere, probabilmente il miglior gioco su GameCube. Benvenuto nel forum.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    vabbè anche i migliori sbagliano comunque grazie per il benvenuto.

  5. #5
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    aiuto!!!!!!!!!! sto uscendo fuori di testa!!!!!!!!!!!!!quando arriva il nuovo zeldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #6
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Sorrisone my game of cube

    tu hai il cubo vero????????????????? se c'è l'hai che giochi possiedi???????????.io ho l.mansion,virtua striker 2002,smash bros.melee,starfox adv.,mario party 4,metroid prime,pikmin,final fantasy c. c.,wind waker bonus disk,soul calibur,f-zero gx,rayman 3,il signore degli anelli i.r.d.r.,mario kart d.d.,super mario sunshine,wario world è sonic heroes. ora il 2 ottobre mi prendero pikmin 2 e a natale mi compro tales of simphonia(questo gioco deve essere fantastico) e infine metroid prime 2 echoes.rispondi quando puoi.ciao.
    Ultima modifica di gismondo; 2-09-2004 alle 15:59:02

  7. #7
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Esclamazione alien rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    alien rispondimi ti devo dire una cosa come fai ha fare quell' immaggini sia nell' messaggio oltre che sotto il nick

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione gismondo
    alien rispondimi ti devo dire una cosa come fai ha fare quell' immaggini sia nell' messaggio oltre che sotto il nick
    Ehm, evita di scrivere più messaggi di seguito, limitati a modificare il primo. Ovviamente ho il GameCube, i giochi puoi vederli qui.
    Per quanto riguarda le immagini, puoi inserirle entrambe attraverso il tuo profilo:
    quello sotto il nick è l'avatar, e puoi anche caricarlo dal tuo hard disk;
    l'immagine sotto i messaggi è la firma, e non deve essere obbligatoriamente un'immagine, puo' comprendere anche testo, purchè sia rispettato il limite di 500*158 pixel (la grandezza della mia firma). Inoltre, le immagini che metti in firma non possono essere caricate dall'hard disk, dovranno essere online, e per inserirle bisogna usare il seguente tag, tanto per fare un esempio:
    Codice:
    [img]indirizzodellaimmagine[/img]
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    Citazione gismondo
    alien rispondimi ti devo dire una cosa come fai ha fare quell' immaggini sia nell' messaggio oltre che sotto il nick
    Dato ke sei un nuovo utente, ti darò qualke dritta!

    1 BENVENUTO!
    2 l'immagine di ALIN 32 è la sua firma....io invece ho optato per 1 testo. se vuoi mettere avatar (quella sotto al nick) e firma, vai nel tuo profilo utente.
    3 ti consiglio di leggere il regolamento se non l'hai già fatto...altrimenti potresti non capire MOOLTE COSE, come il BAN, flame, flood ed ecc.
    4 SPERO di esserti stato utile!!!!

    cià

  10. #10
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione gismondo
    alien rispondimi ti devo dire una cosa come fai ha fare quell' immaggini sia nell' messaggio oltre che sotto il nick
    leggiti le faq e il regolamento. e non scrivere, ne' tutto maiuscolo ne tutto gigante.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    sono molto felice che tu possieda F-zero gx,perchè è il mio gioco preferito

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Ma non si parlava di metroid?

    Gismondo devi imparare che in un topic si parla di un argomento
    Come ti hanno detto gli altri leggiti le faq e per la firma e l'avatar vai nella sezione Forum del Forum dove c'è una guida utilissima fatta da Neo

  13. #13
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Sorrisone

    azz'!!!! ma in quant' avet' rispost mic' stav' cercand' dei compagn' per andar' in guerr' e comunq' non c'er' bisogn' di insultarm' ! dicendom' di nn scriver' tropp' messagg' consecutiv' di star' attent' di quell' e dell' altr' tra poc' mi dicevat' c he spacciav' maria:9 e che er' in arrest'. azz'!!!!!!comunq' siet' gentil' percio vi ringraz' a tutt'!!!!!yuk!!!!!!yuk!!!!

  14. #14
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Sorrisone scusat',perdonatem'!!!!!!!

    scusat' amic' se son' stat un po cattiv' (vabbe se mi chiam' cattivik)sol' che volev far un po d'umorism' siet verament' fantastic' siet' stat' anch' tropp' gentil' mi vien' da pianger'.grazie di tutt'.sigh

  15. #15
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione gismondo
    azz'!!!! ma in quant' avet' rispost mic' stav' cercand' dei compagn' per andar' in guerr' e comunq' non c'er' bisogn' di insultarm' ! dicendom' di nn scriver' tropp' messagg' consecutiv' di star' attent' di quell' e dell' altr' tra poc' mi dicevat' c he spacciav' maria:9 e che er' in arrest'. azz'!!!!!!comunq' siet' gentil' percio vi ringraz' a tutt'!!!!!yuk!!!!!!yuk!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •