Gabriel Knight 3 non parte!! AIUTO!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gabriel Knight 3 non parte!! AIUTO!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    43

    Arrabbiato Gabriel Knight 3 non parte!! AIUTO!!!!!

    Non parte!!! Non parte!!! Ho installato il nuovo gioco regalato da GMC, ma appena lo avvio mi dà il messaggio: "Unrecognized Fatal Exception" sia nella modalita normale che nelle due per risolvere i problemi.

    Il mio sistema è:

    Processore AMD Athlon 800 Mhz
    Scheda Video GeForce 2 MX
    Scheda Audio ABIT AU-10
    Scheda Madre Gigabyte 7ZX
    Ram 389Mb PC133
    Sistema oprativo Windows 98 SE



    P.S. Ho installato gli ultimi driver Nvidia 40.72 WHQL, erano sul cd di GMC e le DirectX 8.1b
    Ultima modifica di MaXx; 3-01-2003 alle 22:54:47

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Gabriel Knight 3 non parte!! AIUTO!!!!!

    Inviato da MaXx
    Non parte!!! Non parte!!! Ho installato il nuovo gioco regalato da GMC, ma appena lo avvio mi dà il messaggio: "Unrecognized Fatal Exception" sia nella modalita normale che nelle due per risolvere i problemi.

    Il mio sistema è:

    Processore AMD Athlon 800 Mhz
    Scheda Video GeForce 2 MX
    Scheda Audio ABIT AU-10
    Scheda Madre Gigabyte 7ZX
    Ram 389Mb PC133
    Sistema oprativo Windows 98 SE



    P.S. Ho installato gli ultimi driver Nvidia 40.72 WHQL, erano sul cd di GMC e le DirectX 8.1b
    Capisco possa essere una rottura ma... prova a disinstallarlo e reinstallarlo. In alternativa, prova a installarlo, se ne hai la possibilità, sul computer di un amico. Se gira lì almeno possiamo escludere che si tratti di un problema dei CD. Oltre ai driver della scheda grafica, prova ad aggiornare quelli della scheda sonora se puoi.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3

    Re: Re: Gabriel Knight 3 non parte!! AIUTO!!!!!

    Inviato da gorman
    Capisco possa essere una rottura ma... prova a disinstallarlo e reinstallarlo. In alternativa, prova a installarlo, se ne hai la possibilità, sul computer di un amico. Se gira lì almeno possiamo escludere che si tratti di un problema dei CD. Oltre ai driver della scheda grafica, prova ad aggiornare quelli della scheda sonora se puoi.
    Credo che siano proprio le directx, avevo un problema molto simile quando lo acquistai in negozio (mi pare ci fossero le 7 all'epoca) installai dopo poco la nuova minor relase e tutto andava bene sino a quando non entravo in S.I.D.N.E.Y. dove dovevo salvare molto spesso perchè all'improvviso l'errore mi scacciava dal gioco.

    Approposito! Ma le directX 9 sono in uscita o sbaglio... io credevo di trovarle sul DVD di GMC questo mese
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    43
    Un grazie a gorman e a Fabyo per il vostro aiuto. Ho già provato a disinstallare e a reinstallare il tutto. Non parte comunque, ma non esce più quella schermata. Incrocio le dita e provo ad installare le DirectX 9.

    Poi magari vi faccio sapere!!

    Grazie!

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    La mobo ha chipset VIA? In questo caso, hai installato gli ultimi Via 4in1?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •