Con cosa apro? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Con cosa apro?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Emptiness
    Ragazzi?! Ma vi state rincoglionendo anche voi? Ma roba da matti! Flammate come non mai, vergognatevi. Questo forum è fatto per dare aiuto a chi ne ha bisogno, non per denigrare "un presunto pirata"!
    e tu un pirata lo aiuteresti? che ci dica che c'è dentro il file immagine......foto delle vacanze? video? non penso proprio

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #32
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Emptiness
    Ragazzi?! Ma vi state rincoglionendo anche voi? Ma roba da matti! Flammate come non mai, vergognatevi. Questo forum è fatto per dare aiuto a chi ne ha bisogno, non per denigrare "un presunto pirata"!
    ma allora c'è qualcuno che la pensa come me

  3. #33
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Emptiness
    Potrebbero fraintenderti con questa frase, Shady. Ti correggo io:
    Giusto scusa ma io dico sempre così....

  4. #34
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    e tu un pirata lo aiuteresti? che ci dica che c'è dentro il file immagine......foto delle vacanze? video? non penso proprio
    ma a te che ti frega se a jhon carmack (esempio a caso) non arriveranno i 50 € di quella copia?
    tanto non penso muoia di fame...
    e poi magari non c'è nulla di illegale...

  5. #35
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione OcTaGoN
    ma a te che ti frega se a jhon carmack (esempio a caso) non arriveranno i 50 € di quella copia?
    tanto non penso muoia di fame...
    e poi magari non c'è nulla di illegale...
    bello questo ragionamento...ma vergognati va!

  6. #36
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione OcTaGoN
    ma a te che ti frega se a jhon carmack (esempio a caso) non arriveranno i 50 € di quella copia?
    tanto non penso muoia di fame...
    e poi magari non c'è nulla di illegale...
    Beh, Carmack merita quei soldi.
    e anche a me farebbe piacere non ci fosse niente di illegale, infatti gli ho chiesto che c'è nel file immagine già da qualche post fa

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #37
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Citazione Gordon_135
    certo che lo sono....ma non mi metto a cercare per chi potrebbe fare benissimo da solo, gli basterebbe una ricerca di 10secondi con google.
    se non è illegale allora non avrai nessun problema a dirmi che contiene il file vero?
    cavoli come sei intelligente

    cioè il criceto nn riesce a produrre energia sufficiente a proporre l'ipotesi che lui ti possa dire una menzogna anche se gli chiedi cosa c'è dentro?
    a parte gli scherzi

    se devi postare in quel modo puoi anche evitare di venire sul forum


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  8. #38
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    probabilmente c'è qualcosa di illegale ma io x esempio ieri ho scaricato una iso con il video di uno che finiva doom 2 a livello nightmare in 14 minuti e 30 secondi, non giudicare se non 6 sicuro cmq se non risponderà sarà un'ammissione di colpa ,ma diamogli un pò di tempo...

  9. #39
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione pupendiablo
    cavoli come sei intelligente

    cioè il criceto nn riesce a produrre energia sufficiente a proporre l'ipotesi che lui ti possa dire una menzogna anche se gli chiedi cosa c'è dentro?
    a parte gli scherzi

    se devi postare in quel modo puoi anche evitare di venire sul forum
    ehm...chi sei te?
    un'altro che difende shadyxb......ma vi paga o cosa?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora, il topic lo chiudo, visto che tra l'altro il problema è stato risolto.
    Invito comunque a FINIRLA di etichettare la gente come noibbo appena apre un topic un po' oltre le righe, se una persona sbaglia lo si può far notare senza per forza prendere in giro e mostrarsi arroganti. Questi atteggiamenti non mi piacciono affatto, vediamo di darci un taglio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •