Final Fantasy : BEFORE CRISIS???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Final Fantasy : BEFORE CRISIS???

Cambio titolo
  1. #1
    Criceto Roditore L'avatar di Sal Z
    Registrato il
    05-04
    Località
    Gabbiola con Ruota
    Messaggi
    275

    Domanda Final Fantasy : BEFORE CRISIS???

    Bazzicando sul sito di Square-Enix Japan mi sono imbattuto in questo...


    Da quanto ho capito , si tratterebbe di un gioco per cellulari ( http://www.square-enix.co.jp/mobile/bcff7.html )..ma quei due alla destra non sono Cloud e Sephirot, o sbaglio? e quelli chi sarebbero? i Turks ? Non si era detto che un possibile seguito di FF7 si sarebbe avuto per PSP? se c'è qualcuno che è in grado di darmi maggiori chiarimenti in una lingua a me comprensible (inglese o italiano) lo ringrazierei vivamente.

    Bello sfondo per il desktop, comunque .
    Ultima modifica di Sal Z; 2-09-2004 alle 22:01:27

  2. #2
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Dnq, si tratta di tutti i turks + Zack (l'ex fidanzato di aerie, quello a cui cloud si sostituisce quando ricorda il passato), Sephiroth e cloud, che, particolare importante, usa un fucile e nn una spada.
    dal titolo before crisis forse si parla di un FF ambientato nel fassato, prima della crisi della shin-ra, quando cloud era solo un soldato (difatti nell'img ha un fucile e nn una spada) e nn un soldier.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sir_Auron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    353
    Ehm...Ma FFVII Before Crisis non è il ff per cellulari?

    io in un sito l'ho visto così...

  4. #4
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Infatti su PSM 81 parlava chiaro. Il film Advent Children. Il mobile Before crisis e... Un episodio giocabile? Sì, PSM dice così. E quello che dice PSM va ascoltato (non sempre poi. Io Parasite Eve Rebirth mica l'ho più visto. Eppure doveva uscire nel 2003!)
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sir_Auron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    353
    Ehehe ma dai non si può essere sempre sicuri... si prendono informazioni appena uscite...quindi non sicurissime...credo...

  6. #6
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    E poi i Turks sono sempre stati i più fighi del gioco. Dopo Sephiroth, ovvio. E dopo le Weapon, ma questo nemmeno tanto.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  7. #7
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Vi ricordate quando facevano le entrate con tanto di musica personale? E poi quando ammazzavano don Corne(tt)o a Wutai, che gli dicevano
    "Secondo te, perchè agiamo così?
    1. Perchè siamo pazzi
    2. Perchè siamo sicuri di vincere
    3. Perchè sì (mica me lo ricordo tutto!)"
    E quel poveraccio rispondeva tremante "la 2, la numero 2, vero?"
    "Sbagliato." lo ammazzava e poi diceva "La risposta è perchè è il nostro lavoro."


    Figata, figata figata. Devo prendermi un cell serio solo per FF!!!!
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  8. #8
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Mhh...e da dove si scarica sto giochicchio? prendo il cell e cerco FF BC?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  9. #9
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione lordbertus
    Mhh...e da dove si scarica sto giochicchio? prendo il cell e cerco FF BC?
    non è ancora pronto neanche in giappolandia, penso...
    cmq bisogna vedere come lo lanciano qui in europa, e vedendo l'abilità della SQEXM nel pubblicare i giochi per cell , penso che lancerò il mio(cell) lontano...

  10. #10
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Tutto giusto: Before Crisis sarà SOLO su telefoni cellulari, ma non vedrà la luce, in Giappone, prima di Natale. Per come la vedo io, non credo che riusciremo a vederlo mai in Europa. Il gioco, inoltre richiede obbligatoriamente l'uso di un cellulare con fotocamera di ultima generazione per la gestione dei mana: in pratica, per ricaricare i personaggi di energia mistica di un determinato colore, il giocatore deve inquadrare e fotografare fisicamente un oggetto di quel colore...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  11. #11
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    già fanno fatica a localizzare drakengard, figuriamoci questo...

  12. #12
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Corfola
    Tutto giusto: Before Crisis sarà SOLO su telefoni cellulari, ma non vedrà la luce, in Giappone, prima di Natale. Per come la vedo io, non credo che riusciremo a vederlo mai in Europa. Il gioco, inoltre richiede obbligatoriamente l'uso di un cellulare con fotocamera di ultima generazione per la gestione dei mana: in pratica, per ricaricare i personaggi di energia mistica di un determinato colore, il giocatore deve inquadrare e fotografare fisicamente un oggetto di quel colore...
    Corfola, come al solito, si rivela fonte di saggezza :9
    ma dico, perchè i kaibani non santificano quest'uomo?

  13. #13
    Criceto Roditore L'avatar di Sal Z
    Registrato il
    05-04
    Località
    Gabbiola con Ruota
    Messaggi
    275
    Citazione Corfola
    Tutto giusto: Before Crisis sarà SOLO su telefoni cellulari, ma non vedrà la luce, in Giappone, prima di Natale. Per come la vedo io, non credo che riusciremo a vederlo mai in Europa. Il gioco, inoltre richiede obbligatoriamente l'uso di un cellulare con fotocamera di ultima generazione per la gestione dei mana: in pratica, per ricaricare i personaggi di energia mistica di un determinato colore, il giocatore deve inquadrare e fotografare fisicamente un oggetto di quel colore...
    Quindi niente su PSP, almeno per ora? Sfortunatamente (si fa per dire ) sono un lettore di GMC e Videogiochi, qundi la news su psm l'ho persa...mi cospargo il capo di cenere....

    E nemmeno in commercio in europa...ma quello non è un problema...al massimo lo acquisterò via carta di credito...il telefono adatto ce l'ho avrò per natale, e credo che i miei soldi, che siano yen o euro, non faranno sicuramente schifo alla square.

  14. #14
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    In effetti sono sicuro di aver scritto qualcosa sulla mia rubrica sui giochi per cellulari di GMC un paio di numeri fa. Pubblicherò lì tutti gli aggiornamenti perciò non temere...

    Per quanto riguarda l'acquisto della versione jappo di Before Crisis, potrebbe essere più problematico di quanto pensi: oltre alle difficoltà linguistiche, il gioco potrebbe essere multiplayer ("ridotto", alla Phantasy Star, per intenderci) e, in questo caso, saresti comunque impossibilitato a giocare senza il server adatto. Non si sa ancora niente di ufficiale, comunque...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  15. #15
    Criceto Roditore L'avatar di Sal Z
    Registrato il
    05-04
    Località
    Gabbiola con Ruota
    Messaggi
    275
    Citazione Corfola
    Per quanto riguarda l'acquisto della versione jappo di Before Crisis, potrebbe essere più problematico di quanto pensi: oltre alle difficoltà linguistiche, il gioco potrebbe essere multiplayer ("ridotto", alla Phantasy Star, per intenderci) e, in questo caso, saresti comunque impossibilitato a giocare senza il server adatto. Non si sa ancora niente di ufficiale, comunque...
    Qundi anche se me lo lasceranno comprare sarà pressochè impossibile giocarci.

    Peccato...Preferisco continuare a sperare ovviamente...
    Trovo però così strana l'assurda ottusità del reparto vendite delle compagnie Orientali...Disdegnare il mercato europeo, in particolar modo quello dei cellulari, è proprio una mossa da stolti...

    Se per una volta guardassero prima a a ciò che hanno ad Occidente, e non a quello che si ritrovano ad avere oltre l'oceano Pacifico, Avrebbero tutto da guadagnarci.

    Forse con la diffusione delle tecnologie I-Mode gli converrà farci un pensierino.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •