Adesso Basta !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Adesso Basta !

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Adesso Basta !

    Non voglio creare disturbi in questo forum però ora è tempo di finirla......io parlo per me ma penso di parlare per molti altri.....
    Non se ne può + di sentirsi dire NOOB , N00B , NIBBIO , NUBBIO e quant'altro comprenda questo vocabolo ! Come si è stanchi di sentirsi rispondere con risposte del genere : FORMAT/C , FORMATTA senza poi avere UNA VERA risposta.....è sekkante....Io penso ke tutti siamo stati "noob" o meglio POCO ESPERTI ! Nessuno nasce con la scienza infusa , io penso ke kiunque dica " SEI UN NOOB " lo era anche lui ! Quindi io lo dico a nome mio , poi spero anche per altri , basta con questa parola ke da veramente fastidio.....le persone hanno diritto di domandare , informarsi anche su argomenti molto banali ! Se si conosce la risposta è opportuno aiutare , se si vogliono fare altri commenti non gradevoli allora è meglio non farli !
    e skusate se sembro cretino ma questa cosa mi da veramente noia
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Se solo ci fosse una sezione chiamata... "Sfogati ti Ascolto" ....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    La sindrome del dare del ''Noob'' ai Noob è logica, lo faresti anche tu con un totale Niubbo, come lo faremmo tutti .
    Riguardo l'altra cosa di sentirsi dire C:/FORMAT mi infastidisce molto anche a me, e la maggior parte delle volte viene usata solo per farsi alzare il n. dei messaggi non concludendo nulla al problema che uno ha.
    Non so piu che altro dirti..

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Cmq a volte si usa anke per skerzare...non bisogna prendersela x queste piccolezze! E poi scusa...ti da veramente così tanto fastidio? E' qualcosa che ti disturba durante la vita ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perfettamente d'accordo. Purtroppo si è creata questa brutta abitudine, se un utente chiede qualcosa di più banale della media viene preso in giro e assalito dal coro degli espertoni che gridano "niubbo al rogo!". Il problema fondamentale è che il forum è fatto per discutere ed aiutarsi, ed è giusto che chi non se ne intende molto possa postare qui i suoi dubbi nella speranza di ricevere spiegazioni senza essere sfottuto. Tutti, chi più e chi meno, siamo stati inesperti, bisognerebbe tenerne conto quando si risponde agli altri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    La cosa veramente interessante sarebbe sapere quanto colui che chiama noob qualcuno, sia effettivamente esperto

  7. #7
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione lupo3
    La sindrome del dare del ''Noob'' ai Noob è logica, lo faresti anche tu con un totale Niubbo, come lo faremmo tutti .
    Riguardo l'altra cosa di sentirsi dire C:/FORMAT mi infastidisce molto anche a me, e la maggior parte delle volte viene usata solo per farsi alzare il n. dei messaggi non concludendo nulla al problema che uno ha.
    Non so piu che altro dirti..
    no.....nn l'ho mai detto a nessuno.... e cmq finke si skerza ok....va bene 1 , 2,max 3 volte.....ma non sempre....
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  8. #8
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Citazione Lex
    Perfettamente d'accordo. Purtroppo si è creata questa brutta abitudine, se un utente chiede qualcosa di più banale della media viene preso in giro e assalito dal coro degli espertoni che gridano "niubbo al rogo!". Il problema fondamentale è che il forum è fatto per discutere ed aiutarsi, ed è giusto che chi non se ne intende molto possa postare qui i suoi dubbi nella speranza di ricevere spiegazioni senza essere sfottuto. Tutti, chi più e chi meno, siamo stati inesperti, bisognerebbe tenerne conto quando si risponde agli altri.
    ok ma devi ammattere che ci sono anche quelli che "ti prendo per il culo" dopo un po ti scappa il "niubbo"

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  9. #9
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Citazione lupo3
    La sindrome del dare del ''Noob'' ai Noob è logica, lo faresti anche tu con un totale Niubbo, come lo faremmo tutti .
    Riguardo l'altra cosa di sentirsi dire C:/FORMAT mi infastidisce molto anche a me, e la maggior parte delle volte viene usata solo per farsi alzare il n. dei messaggi non concludendo nulla al problema che uno ha.
    Non so piu che altro dirti..
    c'è gente che dice format c: per indicare cosa deve fare per risolvere il problema che nn si può risolvere in altro modo e c'è il ******** di turno che lo fa per il post count...

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Lex
    Perfettamente d'accordo. Purtroppo si è creata questa brutta abitudine, se un utente chiede qualcosa di più banale della media viene preso in giro e assalito dal coro degli espertoni che gridano "niubbo al rogo!". Il problema fondamentale è che il forum è fatto per discutere ed aiutarsi, ed è giusto che chi non se ne intende molto possa postare qui i suoi dubbi nella speranza di ricevere spiegazioni senza essere sfottuto. Tutti, chi più e chi meno, siamo stati inesperti, bisognerebbe tenerne conto quando si risponde agli altri.
    Il fatto Lex , è che ancora oggi...siamo "tutti" inesperti .... neanke Bill Gates saprebbe rispondere ad alcune domande , e che facciamo ..lo chiamiamo Nubbio? Siamo tutti ...e lo saremo sempre (secondo me) degli inesperti ,nessuno ha delle conoscenze "totali" sul computer...l'unica differenza è che se un utente posta dicendo : come si inserisce un immagine ... subito viene attaccato perchè la maggior parte qui , ha già molte più consocenze , e allora doverosa di dire "nubbio" , ke ank'io fondamentalmente non è che accetti molto. Ma si fa anke x skerzare.
    La cosa più importante comunque è che...nessuno...si è mai preoccupato di fare mente locale , e di pensare alla "prima"..e dico "prima" connessione ad internet....io non sapevo nemmeno come entrare in chat....non sapevo neanche cos'era Link ..... !!! Adesso con l'esperienza so già tante cose...ma mai abbastanza

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Inox
    ...neanke Bill Gates saprebbe rispondere ad alcune domande , e che facciamo ..lo chiamiamo Nubbio? ...
    In campo informatico sì, senza riserva alcuna.
    Ma questa è un'altra storia...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Carolina Marquez
    c'è gente che dice format c: per indicare cosa deve fare per risolvere il problema che nn si può risolvere in altro modo e c'è il ******** di turno che lo fa per il post count...
    Difatti ho aggiunto il ''la maggior parte delle volte...''

  13. #13
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Citazione lupo3
    Difatti ho aggiunto il ''la maggior parte delle volte...''

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione TEC_MrHide
    In campo informatico sì, senza riserva alcuna.
    Ma questa è un'altra storia...
    Non penso proprio.
    Ci sono segreti che circolano nel Web , ke nemmeno il caro Bill conosce. fidati

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #15
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Inox
    Non penso proprio.
    Ci sono segreti che circolano nel Web , ke nemmeno il caro Bill conosce. fidati
    tipo ? (dai sono curioso :9 )

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •