Raccoglitori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Raccoglitori

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Raccoglitori

    Non so se avevo già fatto questa domanda, ma vorrei sapere se ci sono dei raccoglitori appositi per mettere le carte da gioco (Yugioh, Magic), esistono per caso? Io intendo quelli con le buste trasparenti da poter infilarci dentro le carte.

  2. #2
    Certo che esistono.

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Knukles
    Non so se avevo già fatto questa domanda, ma vorrei sapere se ci sono dei raccoglitori appositi per mettere le carte da gioco (Yugioh, Magic), esistono per caso? Io intendo quelli con le buste trasparenti da poter infilarci dentro le carte.
    Si esistono,sono fogli da 9 carte ciascuno da utilizzare da entrambe le parti cosicchè ne hai 18 su ogni foglio.Chiedi nella tua fumetteria,le vendono solitamnete solo fogli ma ci sono delle volte che vendono anche il raccoglitore.

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Citazione dugpuffo
    Si esistono,sono fogli da 9 carte ciascuno da utilizzare da entrambe le parti cosicchè ne hai 18 su ogni foglio.Chiedi nella tua fumetteria,le vendono solitamnete solo fogli ma ci sono delle volte che vendono anche il raccoglitore.
    Ok allora proverò a chiedere. Ma li vendono anche nei negozi di giochi di carte?

  5. #5
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Knukles
    Ok allora proverò a chiedere. Ma li vendono anche nei negozi di giochi di carte?
    Certo!Adesso nn so cosa tu intenda per negozi di giochi di carte,ma di solito quelli che tu chiami cosi csono fumetterie!

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Knukles
    Ok allora proverò a chiedere. Ma li vendono anche nei negozi di giochi di carte?
    li puoi trovare sicuramente anche in una copisteria, cartolibreria

  7. #7
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    sono fogli porta schede telefoniche, un tempo si usavano per quello(ricordate la mania di collezionare schede telefoniche?)




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •