• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ALICE--Flat...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04

ALICE--Flat...

dato che ora sn in possesso di alice free...(2€ all'ora ) vorrei cambiarla con la flat...
    cosa devo fare...?
    mia madre ha chiamato la telecom... e le hanno detto che la rikiamavano... ma niente per mesi... .
    ho visto che si può fare anche l'abbonamento su internet...come funziona?
    ma se ora ho free, qnd mi attivano la flat? pago subito? cioè, il mese nei 35 € circa è inteso dalla data di attivazione o da i mesi cioè dall1 al 31?
    qualcuno può aiutarmi???

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione dark-horvath
    dato che ora sn in possesso di alice free...(2€ all'ora ) vorrei cambiarla con la flat...
    cosa devo fare...?
    mia madre ha chiamato la telecom... e le hanno detto che la rikiamavano... ma niente per mesi... .
    ma se ora ho free, qnd mi attivano la flat? pago subito? cioè, il mese nei 35 € circa è inteso dalla data di attivazione o da i mesi cioè dall1 al 31?
    qualcuno può aiutarmi???
    la flat la inizi a pagare dal momento in cui la attivano, se la attivi il 29 settembre paghi tutto il mese xkè rientra ancora in settembre, quindi fattela attivare agli inizi di ottobre o se la vuoi questo mese, al max entro questa settimana (improbabile) sennò sn soldi buttati via e nn te li tornano +, come a me ke nn ho potuto usare la linea x 3 mesi a causa di un guasto tecnico della linea e me li hanno fatti pagare lo stesso, ho kiesto il rimborso ma mi sa ke i soldi li devo dare io quando gli entrerò con la macchina in un punto 187

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    comunque io ho fatto quello che hai detto te adesso ieri sera,entro 5 o 6 giorni mi attivano la flat e sono apposto.basta chiamare il 187.

N!

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione Nabucodorozor
    comunque io ho fatto quello che hai detto te adesso ieri sera,entro 5 o 6 giorni mi attivano la flat e sono apposto.basta chiamare il 187.

N!
    sisi, aspetta 5 o 6 (mila) giorni

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Citazione Wolf01[WDD]
    sisi, aspetta 5 o 6 (mila) giorni
    quoto

un mio amico aspetta da quasi 6 mesi

Registrato il
    11-02
    Citazione Dragon Hunter
    quoto

un mio amico aspetta da quasi 6 mesi
    shoccante!

farò reclamo

N!

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Io avevo flat e laggava da morire, sempre 300 ms, sono passato alla free perchè ti davano fino al 15 settembre tutto gratis e adesso va che è una favola!!!

Cmq devi chiamare il 187 - 1 e poi glielo dici (guarda che sono 0,90 € all'ora cmq ) e loro te lo fanno (dicono entro 10 giorni, ma a me l'hanno cambiata in 3)

Registrato il
    11-02
    Citazione Palmuzz
    Io avevo flat e laggava da morire, sempre 300 ms, sono passato alla free perchè ti davano fino al 15 settembre tutto gratis e adesso va che è una favola!!!

Cmq devi chiamare il 187 - 1 e poi glielo dici (guarda che sono 0,90 € all'ora cmq ) e loro te lo fanno (dicono entro 10 giorni, ma a me l'hanno cambiata in 3)
    il primo messaggio confortante che leggo...spero anche io in un cambiamento in pochi giorni...

sia lodato il flat!

N!

The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    eh... gli zii che lavorano alla telecom fanno sempre comodo

Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

Addio Bacco

Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    un amico mi ha detto che se il numero composto è 8,35, è alice free.
    se il numero composto è 8,35,0 è alice flat... io ho 8,35,0... è una cazzata che mi hadetoo lui?

Registrato il
    11-02
    Citazione dark-horvath
    un amico mi ha detto che se il numero composto è 8,35, è alice free.
    se il numero composto è 8,35,0 è alice flat... io ho 8,35,0... è una cazzata che mi hadetoo lui?
    si è una cazzata.

N!

ultracidio
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    si è una cazzata.

N!
    quoto..
    Ho appena chiamato per sentire questo fatto e mi hanno detto che non cambia niente, puoi mettere lo zero, il punto al posto della virgola o al contrario, senza anche lo zero,ma è sempre quella..

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Palmuzz

a me hanno detto 3 e mi è arrivata dopo 10 gg

wolf ma sono dei bastar.di! se capitasse a me li denuncerei! loro hanno problemi con la linea, non ti offrono il servizio e DEVI PURE PAGARE! ma come cazz.o funziona il mondo!!

Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    io ho alice flat, per attivarmelo ci anno messo pochissimo (15 minuti) il motivo??? una mail piena zeppa di parolaccie e di reclami!!!!!!!!
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Citazione dark-horvath
    cosa devo fare...?
    qualcuno può aiutarmi???
    Logico che nn ti rikiamano a loro conviene che paghi 2€ l'ora !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo