NRU di ottobre in edicola, i vostri pensieri - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 131

Discussione: NRU di ottobre in edicola, i vostri pensieri

Cambio titolo
  1. #31
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione emanolo
    ma guarda che il nome della città lo deciti tu, oro corro in edicola e vedo se è arrivata
    non lo sapevo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #32
    Citazione explorer
    piccolo dubbio: nella rece di AC c'è scritto che Arcadia è una delle città piu brutte... qual è la migliore?
    ... Ma ciao,
    Ogni cittadina di Animal Crossing è diversa da tutte le altre, e renderla bella, bellissima o orribile è la missione di ogni buon giocatore pieno d'amore e di attenzioni. Renderla bella è facile, basta architettare giardini pieni di fiori e piantare alberi da frutto, togliere le erbacce e ripulire la città dell'immondizia lasciata dagli altri giocatori umani (i tuoi amici, i tuoi parenti, i tuoi compagni di classe) che vivono nella "tua" cittadina. Arcadia è il paesino di uno dei collaboratori di NRU, e dovreste vederla... sulle spiaggie c'è immondizia sepolta, gli alberi da frutto sono 4 in croce, ovunque è pieno di ortiche e graminacee... Mica come NRULand e AtariTown...

  3. #33
    Superfreak L'avatar di rella
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    207
    che voto ha preso AC?

  4. #34
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione mogwai
    ... Ma ciao,
    Ogni cittadina di Animal Crossing è diversa da tutte le altre, e renderla bella, bellissima o orribile è la missione di ogni buon giocatore pieno d'amore e di attenzioni. Renderla bella è facile, basta architettare giardini pieni di fiori e piantare alberi da frutto, togliere le erbacce e ripulire la città dell'immondizia lasciata dagli altri giocatori umani (i tuoi amici, i tuoi parenti, i tuoi compagni di classe) che vivono nella "tua" cittadina. Arcadia è il paesino di uno dei collaboratori di NRU, e dovreste vederla... sulle spiaggie c'è immondizia sepolta, gli alberi da frutto sono 4 in croce, ovunque è pieno di ortiche e graminacee... Mica come NRULand e AtariTown...
    Già che ci siamo, è ora che qualcuno si prende delle responsabilità: questo coso qui sopra (Mogwai) è il redattore di NRU che ha scritto la recensione di AC. Dateci sotto.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #35
    Griever
    Ospite
    oggi che sono partito l'ho preso alla stazione di roma e me lo sono letto (non tutto) in treno...bellissimo numero, la recensione di animal crossing è molto bella oggi lo ordino appena posso...mi spiace solo di perdermi la giornata dello sport che è il 23 settembre mentre il gioco esce il 24

  6. #36
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Griever
    oggi che sono partito l'ho preso alla stazione di roma e me lo sono letto (non tutto) in treno...bellissimo numero, la recensione di animal crossing è molto bella oggi lo ordino appena posso...mi spiace solo di perdermi la giornata dello sport che è il 23 settembre mentre il gioco esce il 24
    è quello che ho pensato subito anch'io apena l'ho letto...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #37
    Citazione Griever
    mi spiace solo di perdermi la giornata dello sport che è il 23 settembre mentre il gioco esce il 24
    ... hum, solitamente i giochi Nintendo arrivano nei negozi (o meglio, in alcuni negozi ) con uno o due giorni d'anticipo... Il che vorrebbe dire arrivare in città proprio nel momento della giornata dello sport!

  8. #38
    Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    Località
    'zzi miei
    Messaggi
    1.039
    oggi ho preso nru e ho letto il voto ad ac: 9
    9???????
    si merita 10!!!!!!!!!!!!!

  9. #39
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Preso NRU....eccheccavolo!!!non mi avete pubblicato sullo star road per il record di FF:CC "complice un mese in cui nessuno è riuscito a migliorare i record" cacchio mi ero sbattuto a prendere tutti i mogubolli di FF:CC e a mandarvi la foto
    ah,cmq ottima la recensione di AC...

  10. #40
    galladhan
    Ospite
    Cough cough...
    Nelle vesti di Sindaco di Arcadia, è mio dovere smentire queste voci false e tendenziose che vorrebbero la mia adorata cittadina in avanzato stato di degrado.
    Sì, devo ammettere che qualche erbaccia c'è, manca qualche fiorellino, la casa è un tantino in disordine ma...
    Ehm, credo che andrò a fare un giro ad Arcadia stasera...

  11. #41
    Griever
    Ospite
    Citazione mogwai
    ... hum, solitamente i giochi Nintendo arrivano nei negozi (o meglio, in alcuni negozi ) con uno o due giorni d'anticipo... Il che vorrebbe dire arrivare in città proprio nel momento della giornata dello sport!
    il fatto è che qua non vendono giochi per il cubo (anzi, li vendono ma solo cavolate come i giochi di pippo e cose così) quindi lo devo ordinare da play.com...domani lo ordino e speriamo bene

    edit: ah sono l'unico che si è scatafasciato dalle risate leggendo la barzelletta idiota del wario magazine?

  12. #42
    Surgo
    Ospite
    Citazione Griever
    edit: ah sono l'unico che si è scatafasciato dalle risate leggendo la barzelletta idiota del wario magazine?
    Sì...

  13. #43
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Surgo
    Sì...
    quoto solo all'inizio ho riso un pò

  14. #44
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    bo da me non è arrivata quando la trovo posto i miei commenti
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  15. #45
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    la devo comprare lunedì o martedì non vedo l'ora di leggere la recensione di animal crossng e poi fare un bel salto nel tempo fino al 24 settembre!!!

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •