Consiglio indispensabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio indispensabile

Cambio titolo
  1. #1
    darko
    Ospite

    Consiglio indispensabile

    Ciao ragazzi, sono a casa con un mal di denti coi fiocchi perché mi sono dovuto levare un dente del giudizio. Ebbene, che c'è di meglio che farsi una partitina alla play in questi giorni bui, anche se caldissimi? Il problema è che da molto non leggo una rivista e non mi interesso più delle novità del mondo dei videogiochi; perciò: che gioco, non uscito da molto, mi consigliereste di acquistare?
    Ciauz

  2. #2
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione darko
    Ciao ragazzi, sono a casa con un mal di denti coi fiocchi perché mi sono dovuto levare un dente del giudizio. Ebbene, che c'è di meglio che farsi una partitina alla play in questi giorni bui, anche se caldissimi? Il problema è che da molto non leggo una rivista e non mi interesso più delle novità del mondo dei videogiochi; perciò: che gioco, non uscito da molto, mi consigliereste di acquistare?
    Ciauz
    onimusha3



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  3. #3
    My Dream
    Ospite
    Onimusha 3, oppure fatti DOA2 se non cel'hai.

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Onimusha 3,
    vedrai che il mal di denti ti passa

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Oni3 o Zoe2

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Prendi Metal Gear Solid 2 e SSX3 assolutamente

  7. #7
    darko
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Prendi Metal Gear Solid 2 e SSX3 assolutamente
    Bé, quelli li ho già...però sono propenso a prendermi un bel GDR, non ne è scito nessuno carino di recente?

  8. #8
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Un gioco che duri, con una colonna sonora strepitosa, una grafica da urlo, buono per fare una partita ogni tanto così come per lunghe sessioni, che ti dia libertà di esplorare una montagna intera, con ampia possibilità di personalizzare il protagonista, divertente da giocare, difficoltà ben calibrata? SSX3
    Per di più, è uscito in linea Platinum...
    O sennò Prince of Persia, anch'esso platinum, che mi dicono sia molto bello...e tra un pò esce il seguito! Fai in tempo a finirlo che esce il successivo
    Onimusha 3 è corto, con una trama che fa ridere i polli e non è per nulla innovativo...tutto già visto...

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione neomessiah3
    Un gioco che duri, con una colonna sonora strepitosa, una grafica da urlo, buono per fare una partita ogni tanto così come per lunghe sessioni, che ti dia libertà di esplorare una montagna intera, con ampia possibilità di personalizzare il protagonista, divertente da giocare, difficoltà ben calibrata? SSX3
    Per di più, è uscito in linea Platinum...
    O sennò Prince of Persia, anch'esso platinum, che mi dicono sia molto bello...e tra un pò esce il seguito! Fai in tempo a finirlo che esce il successivo
    Onimusha 3 è corto, con una trama che fa ridere i polli e non è per nulla innovativo...tutto già visto...
    :: onimusha 3???????? forse mentre giocavi al gioco eri ubriaco e stonato come fai a dire una cosa del genere?!!! cmq prince of persia è molto piu corto di onimusha3 il mio compagno lo ha finito in 3 ore

  10. #10
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Citazione neomessiah3
    Un gioco che duri, con una colonna sonora strepitosa, una grafica da urlo, buono per fare una partita ogni tanto così come per lunghe sessioni, che ti dia libertà di esplorare una montagna intera, con ampia possibilità di personalizzare il protagonista, divertente da giocare, difficoltà ben calibrata? SSX3
    Per di più, è uscito in linea Platinum...
    O sennò Prince of Persia, anch'esso platinum, che mi dicono sia molto bello...e tra un pò esce il seguito! Fai in tempo a finirlo che esce il successivo
    Onimusha 3 è corto, con una trama che fa ridere i polli e non è per nulla innovativo...tutto già visto...
    Come non detto...

  11. #11
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Davvero dura solo sei ore Prince of Persia? Cacchio...però a quanto so è più originale rispetto a Oni 3...certo è stato divertente, ma a ripensarci, una volta finito, non è che mi abbia colpito più di tanto...Alcune scene erano molto belle graficamente, come la torre Eiffel del finale...

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Citazione darko
    Bé, quelli li ho già...però sono propenso a prendermi un bel GDR, non ne è scito nessuno carino di recente?
    Di GDR ne sono usciti di carini di recente. Tipo Disgaea(gdr tattico) che da quel che ho sentito dire è molto bello e appena posso lo compro anche io. Poici sono Hack infection e hack mutation. Altri non me ne vengono in mente.

  13. #13
    darko
    Ospite
    Grazie per i consigli, forse prenderò Oni3. Ma è uscito platinum?

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ti consiglio oni 3 perke ho provato tutti i giochi citati in questo topic cioè PoP Oni3 e SSX 3 ma visto che non c'è l'ho ancora devo prendere ONI 3 ho il due che mi è gustato parekkio :9 ti consiglio Zoe 2 grafica stupenda bel gioco non altrettanto longevo...ehm oni 3 puo essere tuo a partire da soli 44.80 € ma non credo tu lo trovi ancora a sto prezzo

  15. #15
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Devil May Cry 1, xo' soffri i 50Hz...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •