Il forum e l'apologia del fascismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Il forum e l'apologia del fascismo

Cambio titolo
  1. #1

    Il forum e l'apologia del fascismo

    Ora arriverà qualcuno per dirmi che ho un sacco di tempo da perdere, tuttavia vorrei chiedere informazioni circa fino a che punto l'amministrazione intende tollerare i fenomeni di apologia della dittatura fascista e i tentativi di propagandare posizioni di revisionismo storico assolutamente falso che si verificano con frequenza sempre più elevatain Agorà.
    Sembra quasi che una buona metà dei nuovi utenti si iscriva appositamente per creare thread di questo tipo.

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Oltre ai fascisti ci sono da segnalare numerosi comunisti. Io fino ad ora non ho visto esplicite offese o tentativi di propaganda, ma possono benissimo essermi sfuggiti alcuni post. Segnala ai mod e/o posta qui il link ai post incriminati. Comunque per questo lavoro ci sono i mod, è già da diversi giorni che ti stai sostituendo a loro segnalando a destra e a manca gente da bannare.


  3. #3
    Citazione Jack89
    Oltre ai fascisti ci sono da segnalare numerosi comunisti. Io fino ad ora non ho visto esplicite offese o tentativi di propaganda, ma possono benissimo essermi sfuggiti alcuni post. Segnala ai mod e/o posta qui il link ai post incriminati. Comunque per questo lavoro ci sono i mod, è già da diversi giorni che ti stai sostituendo a loro segnalando a destra e a manca gente da bannare.
    Il comunismo è legale.
    L'apologia del fascismo è illegale.

  4. #4
    Le segnalazione le ho fatte, volevo sapere la posizione dell'amministrazione.

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Melchior
    Le segnalazione le ho fatte, volevo sapere la posizione dell'amministrazione.
    L' Admin te lo farà sapere non appena leggerà il thread.

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Il comunismo è legale.
    L'apologia del fascismo è illegale.
    L'apologia del comunismo è altrettanto illegale.


  7. #7
    Citazione Jack89
    L'apologia del comunismo è altrettanto illegale.
    No.
    L'apologia del comunismo non è illegale, il nostro codice non ne fà cenno.
    Quella legge contro l'apologia del fascismo è dovuta alla storia italiana, paese che non ha mai subito una dittatura comunista, ma ne ha avuta una fascita.
    Ultima modifica di Melchior; 3-09-2004 alle 15:21:40

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    A prescindere da quello sul forum è vietata la propaganda politica, fascista o comunista, qualunque essa sia. E comunque dal punto di vista morale anche l'apoteosi comunista è, e deve essere sbagliata.


  9. #9
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Jack89
    A prescindere da quello sul forum è vietata la propaganda politica, fascista o comunista, qualunque essa sia. E comunque dal punto di vista morale anche l'apoteosi comunista è, e deve essere sbagliata.
    ecco. d'altronde mica postiamo su gamesradar apoosta per la politica! (o forse no )
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    melchior, di quali post stai parlando?

  11. #11
    Citazione Jack89
    A prescindere da quello sul forum è vietata la propaganda politica, fascista o comunista, qualunque essa sia. E comunque dal punto di vista morale anche l'apoteosi comunista è, e deve essere sbagliata.
    Apologia, cioè scusare, non apoteosi, cioè picco massimo.
    Il problema è che siccome l'apologia del fascismo è proprio un reato chi gestisce il forum può avere diverse grane se qualcuno fa una denuncia.

  12. #12
    Citazione Valiant
    melchior, di quali post stai parlando?
    -Il thread sull'olocausto vecchio
    -il thread sull'olocausto nuovo
    -il thread su Guevara
    -il thread sull' AIDS
    ecc.

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Apologia, cioè scusare, non apoteosi, cioè picco massimo.
    Il problema è che siccome l'apologia del fascismo è proprio un reato chi gestisce il forum può avere diverse grane se qualcuno fa una denuncia.
    Va bene, mi scuso per l'errore. Comunque non metto in dubbio che i fascisti siano da punire, ma tu mi sembra che stia difendendo i comunisti, anche loro estremisti politici. E ricordo, che su questo forum, oltre alla legge italiana, vige un regolamento proprio, che vieta la propaganda o le eccessive affermazioni politiche, di qualunque schieramento esse facciano parte.
    Melchior, invece di continuare a dimostrarmi che bisogna punire i fascisti (che fiin dall'inizio mi trovi d'accordo), cerca di capire che anche i comunisti vanno puniti su questo forum.


  14. #14
    Citazione Jack89
    Va bene, mi scuso per l'errore. Comunque non metto in dubbio che i fascisti siano da punire, ma tu mi sembra che stia difendendo i comunisti, anche loro estremisti politici. E ricordo, che su questo forum, oltre alla legge italiana, vige un regolamento proprio, che vieta la propaganda o le eccessive affermazioni politiche, di qualunque schieramento esse facciano parte.
    Melchior, invece di continuare a dimostrarmi che bisogna punire i fascisti (che fiin dall'inizio mi trovi d'accordo), cerca di capire che anche i comunisti vanno puniti su questo forum.
    Per la propaganda comunista (e anche dei leghisti), se è eccessiva basta un richiamo.
    Violare la legge dello stato richiede un ban.

  15. #15
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Per la propaganda comunista, se è eccessiva basta un richiamo.
    Violare la legge dello stato richiede un ban.
    Non mi sembra affatto giusto, è ormai chiaro e limpido come l'acqua che tu stai difendendo i comunisti, e ciò mi dispiace. Il regolamento è chiaro, vanno puniti anche i comunisti. Ci penseranno i mod a punire come si deve entrambi gli schieramenti.


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •