Morrowind Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Morrowind Help

Cambio titolo
  1. #1
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341

    Morrowind Help

    Ho iniziato una nuova partita a Morrowind e ho scelto (ho meglio: creato) la classe Arciere e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare archi/balestre buone o frecce/dardi incantati
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  2. #2
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione Garindan
    Ho iniziato una nuova partita a Morrowind e ho scelto (ho meglio: creato) la classe Arciere e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare archi/balestre buone o frecce/dardi incantati
    Vai a balmora, ma di solito li trovi nei dungeon
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  3. #3
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Garindan
    Ho iniziato una nuova partita a Morrowind e ho scelto (ho meglio: creato) la classe Arciere e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare archi/balestre buone o frecce/dardi incantati
    Non ti preoccupare......ne troverai tanti di archi e frecce......
    Cmq a Balmora all'uscita nord c'è uno che vende una balestra con danno 20/20....la migliore all'inizio...(penso)

  4. #4
    associati alla gilda dei guerrieri, nello scrigno ci sono 250 frecce normali. quando sei + forte vai nelle tombe e ne trovi di magiche

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    l'arco di sur senipul? o come razzo si chiama.... è l'unico arco che ho usato nel gioco. poi ho provato anche la balestra, di sicuro migliore. cmq preferisco usare la mia sventura del mago, trovata nella caverna prima di uccidere sur senipul

  6. #6
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione ciuaz!!!
    l'arco di sur senipul? o come razzo si chiama.... è l'unico arco che ho usato nel gioco. poi ho provato anche la balestra, di sicuro migliore. cmq preferisco usare la mia sventura del mago, trovata nella caverna prima di uccidere sur senipul
    intendi l'arco lolloso che dà danno ad agilità o qualcosa del genere? ma quanto ha?
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    esatto quell'arco lolloso lì... non ricordo il danno

  8. #8
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    se hai fortuna arille dovrebbe avere un arco di chitina...
    ma non sempre
    oppure vai nel dungeon davanti allo silt strider e trovi degi shuriken... giusto per arrangiarsi fino a balmora

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    ma l'arco di chitina fa pena... non credo abbia come abilità d'attacco solo l'arco

  10. #10
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione ciuaz!!!
    ma l'arco di chitina fa pena... non credo abbia come abilità d'attacco solo l'arco
    se lui cerca archi io lo indirizzo verso quello
    e poi è ancora all'inizio

  11. #11
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Lion@89
    se lui cerca archi io lo indirizzo verso quello
    e poi è ancora all'inizio
    grazie ora sono già più avanti ma non riesco ancora a trovare una dannatissima balestra nanica mi sapete dire esattamente in quali rovine si trova?
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  12. #12
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione Garindan
    grazie ora sono già più avanti ma non riesco ancora a trovare una dannatissima balestra nanica mi sapete dire esattamente in quali rovine si trova?
    bhè, considerando che ne cerchi una nanica.. dovresti andare in delle rovine naniche!

    a parte gli scherzi, ogni volta che vai in una rovina nanica, assicurati di essere vuoto. sai com', la roba in media pesa sui 25 kg

  13. #13
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Lion@89
    bhè, considerando che ne cerchi una nanica.. dovresti andare in delle rovine naniche!

    a parte gli scherzi, ogni volta che vai in una rovina nanica, assicurati di essere vuoto. sai com', la roba in media pesa sui 25 kg


    logico, nelle rovine naniche, ma in QUALI???!!! ce ne sono a migliaia...
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  14. #14
    samtam90
    Ospite
    Citazione Garindan
    Ho iniziato una nuova partita a Morrowind e ho scelto (ho meglio: creato) la classe Arciere e vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare archi/balestre buone o frecce/dardi incantati
    Se hai l'espansione Bloodmoon, allora potrai trovare tre frecce con un potere straordinario (mi pare che causino 1000 danni per colpo )

    Si trovano in un tronco d'albero cavo con molto altre cosette....

    Due problemini:
    - non mi ricordo dove puoi trovare il tronco
    - inutile dirti che DEVI avere l'abilità arco a 100, perchè se sbagli un colpo e sprechi una freccia, puoi iniziare a pensare se mangiarti la tastiera o il mouse

  15. #15
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Garindan


    logico, nelle rovine naniche, ma in QUALI???!!! ce ne sono a migliaia...
    Praticamente in tutte!!!
    Forse c'è anche nelle rovine di una delle prime missioni prinicipali....quelle sopra Fort Moonmoth....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •