[HELP] Wild Arms, mi duole dirlo ma mi serve un aiuto ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [HELP] Wild Arms, mi duole dirlo ma mi serve un aiuto ^^

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    [HELP] Wild Arms, mi duole dirlo ma mi serve un aiuto ^^

    Salve a tutti =)
    Ogni tanto una partitina a questo RPG fantastico me la faccio. Lo avevo abbandonato per un pò, ma ora ho ritrovato il piacere di giocarlo.
    Tutto è proseguito liscio fino a che non sono arrivato al punto in cui sono arrivato al tempio sacro di una certa città.
    Gli abitanti sono corsi li per rifugiarsi dall'ira dei cattivoni, ma questi con qualche stratagemma sono riusciti ugualmente ad entrare in questo luogo.
    Ora quì dentro penso di aver fatto il possibile. Ho sconfitto quella specie di boss che era travestito da cane, uccido mosrtri, parlo con la gente, ma non riesco a far nulla più.
    C'è un posto sorvegliato da una guardia che non mi lascia passare fino a che ci saranno mostri...poi c'è anche una porta magica che non posso aprire, perchè ho finito le chiavi magiche.
    Non so davvero cosa fare, potete darmi un consiglio ? Come posso sbloccarmi ?? Ditemi solo il passo che manca, nulla più per favore è un gioco talmente bello che va gofuto dall'inizio alla fine.

    PS: Volevo sapere se il suo seguito, wild arms 2 uscito anche lui pe psx sia in italiano. Se è così vi dico che cerco subito un vendotore ^^

    Grazie mille i anticipo e ciauuu

  2. #2
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Possibile che nessuno sappia aiutarmi ??

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Wild Arms 1 è il mio gioco preferito dopo Final Fantasy 7, ma purtroppo non ricordo più niente dato che l'ho finito molti anni fa, e quindi non posso aiutarti.

    Posso però dirti che Wild Arms 2 non è mai uscito PAL, quindi lo trovi solo in Giapponese o in Americano.


  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il 2 mi pare che non sia uscito PAL... ah se non lo sai c'è il 3 per ps2 ma è in inglese...cmq molto bello io ce l'ho e mi è piaciuto!

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    uhm...cmq nn ti consiglio WA3,è l unico gioco ps2 che abbia venduto in 2 anni e passa che ce l ho........

  6. #6
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione alex89
    uhm...cmq nn ti consiglio WA3,è l unico gioco ps2 che abbia venduto in 2 anni e passa che ce l ho........
    Mi spaice che il 2 non sia mai uscito pal 8( Sarebbe stata una cosa fantastica, me lo sento..
    Per il 3 so che è uscito per ps2..vidi molti video ecc...ma diamine, l'inglese non è la mia lingua madre....perchè dovrei sforzartmi per capire la storia !
    Ma comunque amiconi miei, nessuno mi sa aiutare in quel punto ?
    Ormai sto solo expando, non riesco a proseguire....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15
    Citazione donfabino
    Salve a tutti =)
    Ogni tanto una partitina a questo RPG fantastico me la faccio. Lo avevo abbandonato per un pò, ma ora ho ritrovato il piacere di giocarlo.
    Tutto è proseguito liscio fino a che non sono arrivato al punto in cui sono arrivato al tempio sacro di una certa città.
    Gli abitanti sono corsi li per rifugiarsi dall'ira dei cattivoni, ma questi con qualche stratagemma sono riusciti ugualmente ad entrare in questo luogo.
    Ora quì dentro penso di aver fatto il possibile. Ho sconfitto quella specie di boss che era travestito da cane, uccido mosrtri, parlo con la gente, ma non riesco a far nulla più.
    C'è un posto sorvegliato da una guardia che non mi lascia passare fino a che ci saranno mostri...poi c'è anche una porta magica che non posso aprire, perchè ho finito le chiavi magiche.
    Non so davvero cosa fare, potete darmi un consiglio ? Come posso sbloccarmi ?? Ditemi solo il passo che manca, nulla più per favore è un gioco talmente bello che va gofuto dall'inizio alla fine.

    PS: Volevo sapere se il suo seguito, wild arms 2 uscito anche lui pe psx sia in italiano. Se è così vi dico che cerco subito un vendotore ^^

    Grazie mille i anticipo e ciauuu
    Beh, io l'aiuto per la stanza dove il tipo non ti fa passare te l'ho mandata, l'altra porta che non si apre e credo che ti riferisci al DE Metallica, o qualcosa del genere, beh, nella porta sotto troverai dei bauli apri solo il tre ed il 4 e vedrai che ce la fai....
    dopo mi devi aiutare tu...in quale sequenza farai le scale, per non girare sempre in tondo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •