help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di smile!!!
    Registrato il
    05-04
    Località
    calabria
    Messaggi
    38

    help!!!

    ragazzi aiutatemi8(

    sono molto ignorante in materia,lo ammetto uso il pc giusto per chattare o postare un pò,altro non so fare

    in ogni caso è da 2 volte che mi appare una finestre che dice:if you see this,you have installed a spyware...

    traduzione grazie?? cos'è uno spyware??
    che devo fare???se succede qualcosa ai file che ci sono sul pc,sono morta

    aiutoooo

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Gli Spyware sono file (spie) che possono essere molto pericolosi...potrebbero inviare informazioni a qualche host...Usa un programma come Ad-Aware,e fai una scansione..

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Utente L'avatar di smile!!!
    Registrato il
    05-04
    Località
    calabria
    Messaggi
    38
    Citazione *Kintaro*
    Gli Spyware sono file (spie) che possono essere molto pericolosi...potrebbero inviare informazioni a qualche host...Usa un programma come Ad-Aware,e fai una scansione..
    tradotto in modo più semplice?

    scusate ma sono ignoranteeee8(

    da dv dovrei scaricare questo programma??aiutatemi,sono in crisi8(

  4. #4
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione smile!!!
    ragazzi aiutatemi8(

    sono molto ignorante in materia,lo ammetto uso il pc giusto per chattare o postare un pò,altro non so fare

    in ogni caso è da 2 volte che mi appare una finestre che dice:if you see this,you have installed a spyware...

    traduzione grazie?? cos'è uno spyware??
    che devo fare???se succede qualcosa ai file che ci sono sul pc,sono morta

    aiutoooo
    "Se vedi questo, hai installato uno spyware"
    Scaricati un bel programmino gratuito che li rimuove....
    Ad-Aware lo puoi trovare Qui....
    Ciao ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di smile!!!
    Registrato il
    05-04
    Località
    calabria
    Messaggi
    38
    Citazione LordElius
    "Se vedi questo, hai installato uno spyware"
    Scaricati un bel programmino gratuito che li rimuove....
    Ad-Aware lo puoi trovare Qui....
    Ciao ciao
    la traduzione dall'inglese la sapevo fare anche io almeno quello

    raga sono completamente in crisi...

  6. #6
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione smile!!!
    la traduzione dall'inglese la sapevo fare anche io almeno quello

    raga sono completamente in crisi...
    Bé...cmq scaricati il programmino...

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione smile!!!
    la traduzione dall'inglese la sapevo fare anche io almeno quello

    raga sono completamente in crisi...
    Scusa se non ti ho scritto il sito,ma avevo difficoltà nel linkarlo..Comunque non è diffficile rimuoverlo..facci sapere

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ekko il link

    tu klikka su DOWNLOAD NOW ( c'e scritto gigante nn puoi sbagliare)

    poi basta ke klikki e poi metti salva poi lo troverai sul desktop klikka 2 volte sull'icona e segui le istruzioni

    una volta installato klikka di nuovo sull'icona e metti "scan" ( credo na cosa del genere ci dovrebbe essere) e lascia fare a lui
    Ultima modifica di andrea-d; 3-09-2004 alle 16:25:25
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Utente L'avatar di smile!!!
    Registrato il
    05-04
    Località
    calabria
    Messaggi
    38
    Citazione andrea-d
    ekko il link

    tu klikka su DOWNLOAD NOW ( c'e scritto gigante nn puoi sbagliare)

    poi basta ke klikki e poi metti salva poi lo troverai sul desktop klikka 2 volte sull'icona e segui le istruzioni

    una volta installato klikka di nuovo sull'icona e metti "scan" ( credo na cosa del genere ci dovrebbe essere) e lascia fare a lui
    ok,fino a qui...ho fatto così e c'erano 40 critical objects e li ho eliminati..adesso ci sono altri 25 "negligible" objects...
    xciò sono trascurabili..che faccio li elimino cmq??
    non vorrei eliminarli così,xkè non riesco a capire di cosa si tratta..e se è roba dei miei che faccio?sn morta

    aiuto!!

    ho visto solo la "location" sono tutti quasi di WINDOWS o di EXPLORER...e se poi compromette la connessione o qlk altro??
    io nn ci capisco niente e ai miei serve il pc x il fine settimana..che fare se poi nn si conette più?
    Ultima modifica di smile!!!; 3-09-2004 alle 21:13:23

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione smile!!!
    ok,fino a qui...ho fatto così e c'erano 40 critical objects e li ho eliminati..adesso ci sono altri 25 "negligible" objects...
    xciò sono trascurabili..che faccio li elimino cmq??
    non vorrei eliminarli così,xkè non riesco a capire di cosa si tratta..e se è roba dei miei che faccio?sn morta

    aiuto!!

    ho visto solo la "location" sono tutti quasi di WINDOWS o di EXPLORER...e se poi compromette la connessione o qlk altro??
    io nn ci capisco niente e ai miei serve il pc x il fine settimana..che fare se poi nn si conette più?
    quelle finestre escono anche se sei senza firewall......dovresti installarti ZoneAlarm (www.zonelabs.com), da configurare non è difficile.......quando un programma richiede accesso alla rete ti compare una finestra in basso a destra. se è un programma che conosci premi "allow" e metti la V sul riquadro, se invece ti sembra un programma strano premi deny.......e non avrà piu' accesso alla rete.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente quei file sono cookies, prova a verificare in dettaglio la descrizione che ti fornisce il programma, in quel caso non è necessario cancellarli in quanto non sono direttamente dannosi per il pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •