Premetto,nn è assolutamente mia intenzione gettar benzina al fuoco con questo mio post.Anzi,spero ke i mod lo kiudano nel caso si verificasse qualke spiacevole inconveniente.
La domanda ke intendo porre agli utenti di questo forum è la seguente:
Come vedete il futuro prossimo del mercato?
Mi spiego meglio;mai come in questi tempi il mercato videoludico si è gudagnato un posto di primo piano nell'interesse dei mass-media.Grandi società quali M$ e Sony investono miliardi nel divertimento elettronico,cinema e vg nn sono mai stati così vicini,telegiornali e stampa seguono con interesse,nn sempre costruttivo,il mercato.In un certo senso i vg sono diventati adulti,anche i bambini grassottelli con le manine sporche di nutella crescono .
Anni fà le possibilità erano poke,anzi 2,Sega e Nintendo,le esclusive erano poke e la console-war mieteva poke vittime.
Ai giorni nostri gli interessi sono direttamente proporzionali all'evoluzione delle console;affari e contratti da miliardi,investimenti da colossal holliwoodiani,ki ha più soldi si accaparra le migliori esclusive,ma le perdite si fanno più gravi (Sega in campo hardware,SNK e Psignosys software).
Cosa altro ancora succederà?
Chi salirà sul podio dei vincitori?
Ci saranno altre vittime in futuro?e via discorrendo..........
A voi la parola.