Che cosa devo fare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Che cosa devo fare?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione macphisto
    Ho conosciuto su internet una ragazza davvero fantastica.
    E'carina, gentile, intelligente e simpatica.
    Abita a circa 8 km dalla mia città e frequenta la scuola davanti alla mia.
    Secondo voi, dovrei incontrarla?
    Ho paura che tutto si riveli una fregatura, che in verità sia un maniaco o più semplicemente qualcuno che voglia divertirsi a prendere in giro la gente.
    Cosa dovrei fare secondo voi?
    Dagli un appuntamento e scruta la scena prima in entrarci. Digli tipo che quando arriva nel punto dove vi volete incontrare deve avere un fiore in mano (per fare un esempio). Così da lontano potrai vedere chi è, se una (bella o brutta) o se uno (in quel caso scappa o spaccagli la faccia)

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Darth Threepwood
    Mah, vacci armato e/o in compagnia.
    Sì, un M4 dovrebbe bastare

  3. #18
    kakà
    Ospite
    Citazione Angel '86
    Dagli un appuntamento e scruta la scena prima in entrarci. Digli tipo che quando arriva nel punto dove vi volete incontrare deve avere un fiore in mano (per fare un esempio). Così da lontano potrai vedere chi è, se una (bella o brutta) o se uno (in quel caso scappa o spaccagli la faccia)
    Ti immagini la scena? Vede che è un uomo e tutto incazzato gli corre in contro e fa un salto tipo wrestling e gli da un calcio a piedi uniti in faccia! Tipo Homer Simpson quando voleva rompere il distributore di caramelle!

  4. #19
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Lupin III
    Sì, un M4 dovrebbe bastare
    TAURUS Raging Bull in 500 Smith & Wesson Magnum... Un po' più pratica del M4 ma altrettanto devastante

  5. #20
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Lupin III
    Sì, un M4 dovrebbe bastare
    se poi è particolarmente lamer, un AWp o uno Steyr Scout

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Angel '86
    TAURUS Raging Bull in 500 Smith & Wesson Magnum... Un po' più pratica del M4 ma altrettanto devastante
    Cacchio, non avevo presente il modello, sono andato su un sito a cercarla...
    Sembra un cannone più che una pistola...

  7. #22
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione kakà
    Ti immagini la scena? Vede che è un uomo e tutto incazzato gli corre in contro e fa un salto tipo wrestling e gli da un calcio a piedi uniti in faccia! Tipo Homer Simpson quando voleva rompere il distributore di caramelle!
    E immagina se poi poverino quell'uomo era solo uno con in mano un fiore da regalare alla sua ragazza..

  8. #23
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Lupin III
    Cacchio, non avevo presente il modello, sono andato su un sito a cercarla...
    Sembra un cannone più che una pistola...
    Sai è solo il calibro di revolver più potente al mondo... La usano per la caccia agli orsi... Secondo me è stupenda

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Angel '86
    Sai è solo il calibro di revolver più potente al mondo... La usano per la caccia agli orsi... Secondo me è stupenda
    Bella, non c'è dubbio, anche se un pò ingombrante.

  10. #25
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Lupin III
    Bella, non c'è dubbio, anche se un pò ingombrante.
    Beh quello si... Io ho provato a tenere in mano sempre la stessa in 480 Ruger e ha un bel peso... Però è stupenda... Ma poi scusa, te non volevi andare li con l'M4?

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Angel '86
    Beh quello si... Io ho provato a tenere in mano sempre la stessa in 480 Ruger e ha un bel peso... Però è stupenda... Ma poi scusa, te non volevi andare li con l'M4?
    Sì, ma lo M4 è un mitra (fucile mitragliatore, che pignoli) e credo sia più facile da maneggiare rispetto al pezzo di artiglieria di prima, se non altro per il fatto che hai il calcio da appoggiare alla spalla...

  12. #27
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Lupin III
    Sì, ma lo M4 è un mitra (fucile mitragliatore, che pignoli) e credo sia più facile da maneggiare rispetto al pezzo di artiglieria di prima, se non altro per il fatto che hai il calcio da appoggiare alla spalla...
    Tu spara una cannonata di quelle e poi il problema sarà tenerle giù le braccia dato il rinculo che ti da. Senza nulla togliere all'M4 che è per me grande fonte di passione

  13. #28
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Chiamala con l'anonimo.E' l'unico metodo per vedere se si tratta di un fake o no.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Angel '86
    Tu spara una cannonata di quelle e poi il problema sarà tenerle giù le braccia dato il rinculo che ti da. Senza nulla togliere all'M4 che è per me grande fonte di passione

    Sì, ma nel caso fosse un maniaco, a questo punto va bene anche "solo" uno Steyr Aug

    Raga, stiamo andando un pò (anzi molto) OT, direi se dobbiamo continuare a parlare di armi, di aprire un 3d apposito...

  15. #30
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione Lupin III
    Sì, ma nel caso fosse un maniaco, a questo punto va bene anche "solo" uno Steyr Aug

    Raga, stiamo andando un pò (anzi molto) OT, direi se dobbiamo continuare a parlare di armi, di aprire un 3d apposito...
    Giusto, però il nostro amico interessato non c'è più.. Non sapremo mai cos'ha scelto di fare

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •