Spiderman 3, si sa niente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Spiderman 3, si sa niente?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Spiderman 3, si sa niente?

    Riguardo al cattivo (o ai cattivi) di turno, si sa qualcosa? Dopo Norman Osborn/Green Goblin e Doc Ock chi sarà la prossima nemesi di Spidey? Voi chi vorreste? Io il mitico Venom, e anche Carnage non sarebbe male. Spero solo che non mettano un altro folletto...

  2. #2
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Di sicuro si sà che chi interpreta SpiderMan rimane lo stesso. Ma la possibile data di uscita annunciata negli U.s.a. e nel Maggio 2007
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  3. #3
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    non so niente ma ank'io vorrei Venom e Carnage

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Spero anch'io che non ci sia un'altro Goblin : Venom sarebbe stupendo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    demongoblin,carrion,carnage,venom (cm alleato e non) (è una mia previsione )

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    ci sarà il figlio di osborn che prenderà i panni di suo padre (ho visto oggi il due,è una conferma )

    N!

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    dato che non seguivo molto il fumetto , fiol , dimmi un pò chi sono i primi tre da te citati ( demongoblin , carrion e carnage ) . carnage mi sembra di ricordare che sia un altro alieno ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Secondo me la lucertola...non ricordo il nome

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    secondo me Lizard che nel film è già presentato , poi a me piacerebbe l'avvoltoio.
    Pero' potrebbe esserci un ritorno di Goblin anche se non mi piacerebbe molto, oppure potrebbero lasciargli poco spazio giusto per seguire la storia del fumetto.
    Per quanto riguarda Venom secondo me si parlerà nel quarto ,forse...

  10. #10
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Tsuby2002
    dato che non seguivo molto il fumetto , fiol , dimmi un pò chi sono i primi tre da te citati ( demongoblin , carrion e carnage ) . carnage mi sembra di ricordare che sia un altro alieno ...
    Carnage(nato da un seme di Venom):

    Demongoblin:

    Carrion:

  11. #11
    Utente L'avatar di Ayane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Da scoprire...
    Messaggi
    35
    Nemici probabili nel terzo film: Venom, il goblin dei fumetti, Lizard, Scorpion, riguardo a Carnage penso che non possono inserirlo prima di Venom quindi penso che compaia nel 4.

    Poi ci sarebbero se non ricordo male i vari Elektro, Misteryo, Rhino, Uomo sabbia, il gangster con il cranio....

  12. #12
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Miiiiii ......... arriveremo a Spider-Man 10......... se non di piu'......

  13. #13
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    i nomi probabili sarebbero Lizard e l'uomo sabbia, ma credo ci sia spazio anche per il 2 Goblin (cioè Harry Osborn)

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Preferisco Hobgoblin ke Goblin...

  15. #15
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ci sarà senz'altro Lizard anche perchè ho letto o sul corriere della sera o su Ciak ( ) che sarà lui il protagonista della 3°puntata dell'arrampicamuri.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •