Ho capito il "piano" di Hideo Kojima su MGS3!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Ho capito il "piano" di Hideo Kojima su MGS3!!!

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Ho capito il "piano" di Hideo Kojima su MGS3!!!

    Ragazzi, oggi mi è venuto in mente di sapere cosa nasconde il mio caro Hideo Kojima, e forse ho scoperto qualcosa: girando i vari forum si pensava, in seguito ad una affermazione di kojima, che dopo circa 10 minuti di gioco le nostre ipotesi sarebbero state stravolte. Alcuni utenti pensano quindi che dopo questi minuti si torni a giocare con il nostro caro Solid Snake. Ebbene si, forse ho scoperto cosa nasconde Hideo.

    Poco fa sono arrivato su un sito dove fanno foto a tutto ciò che appartiene a MGS e ho notato questa lattina di cibo:

    http://junkerhq.net/MetalGear/snakemeatcanimages.html

    Andando a guardare il didietro della lattina

    http://junkerhq.net/MetalGear/snakemeatcanimages.html

    ho notato che la percentuale di "New Era - 1960's" corrisponde a 14% che potrebbero corrispondere ai minuti di cui parlava Kojima. Quindi passeremo magari o 14 minuti o il 14% del gioco negli anni 60'.

    Inoltre in un video si vedono certi soldati in delle piattaforme volanti (non so se avete capito di quali parlo...le dovreste vedere qui:

    http://jpn01.konami.co.jp/movie/mgs3/mgs3_tgs2k3_e.wmv

    Potrebbero spiegarsi poichè snake magari è tornato nella giungla dove era passato BigBoss, ed essendo ormai avanti nei tempi, potrebbe essere possibile.

    Nel penultimo video publicato dalla konami,

    http://jpn01.konami.co.jp/movie/mgs3/mgs3_e3pv_live.zip

    si vede uno snake (penso sia BigBoss) che si butta da un aereo abbastanza vecchio, quindi databile agli anni 60'.

    Nell'ultimo video, invece, si vede un altro Snake (penso quindi che sia Solid) che si butta da un aereo + moderno, con cabinotto eiettabile (non credo esistesse una cosa simile all'epoca della guerra fedda...)

    http://media.planetmgs.com/trailers/mgs3_gc2004_e.zip

    inoltre ha un trucco in faccia che secondo me non sarebbe mai stato pensato in quell'epoca.

    Quindi secondo me MGS3 sarà suddiviso in una 1^ parte negli anni 60' "narrando" le gesta di BigBoss e una 2^ parte ai giorni d'oggi con Solid Snake.

    Ah! Questo spiegherebbe anche la presenza di Raiden!!!

    Spero di aver colto nel segno il "piano" di Hideo.

    Ditemi cosa ne pensate di questa mia teoria

    Alex
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Oh my God!!!

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    si é una teoria abbastanza probabile.

    'inizio del gioco si gioca negli anni 60 con bigboss e il resto nei giorni nostri con solid snake.
    si si molto probabilmente é cosi, bravo snake eater.

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    ti faccio tanti complimenti per la pensata....nn era facile intuire tutte queste cose assieme....bravo......pero mi pareva che il filmato in wma mostrasse la scritta Twin Snakes sul mio media player...
    Ultima modifica di Zack_ultimatesoldier; 3-09-2004 alle 18:39:36

  5. #5
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Bof...mi sembra un po' come dire esagerata.......il MG si vede che è un tipo abbastanza vecchio rispetto al Ray, e poi c'è Ocelot.....se fosse davvero come dici tu allora penso che la parte con BB dura di più..




    ps: lol la lattina

  6. #6
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    grazie, spero proprio che questa teoria sia giusta...grazie ancora
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione robus2
    Bof...mi sembra un po' come dire esagerata.......il MG si vede che è un tipo abbastanza vecchio rispetto al Ray, e poi c'è Ocelot.....se fosse davvero come dici tu allora penso che la parte con BB dura di più..
    Effettivamente sotto questo aspetto potrei aver sbagliato...

    Grazie per la puntualizzazione
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Bof...mi sembra un po' come dire esagerata.......il MG si vede che è un tipo abbastanza vecchio rispetto al Ray, e poi c'è Ocelot.....se fosse davvero come dici tu allora penso che la parte con BB dura di più..
    OPPURE PUO ESSERE CHE TUTTO IL GIOCO CI SARANNO INTERMEZZI TRA LE 2 EPOCHE. UNA VOLTA SI GIOCHERA NEGLI ANNI 60, POI PASSERA AI GIORNI D'OGGI POI DOPO UN ALTRA ORA DI GIOCO PASSERA DI NUOVO NEGLI ANNI 60 ,PER POI PASSARE DOPO MEZZ'ORA DI NUOVO AI GIORNI NOSTRI, E COSI VIA........

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    pero mi pareva che il filmato in wma mostrasse la scritta Twin Snakes sul mio media player...
    Si mi autoquoto....Se leggete sul media player si tratta del filmato di Twin Snakes

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Tony Montana
    OPPURE PUO ESSERE CHE TUTTO IL GIOCO CI SARANNO INTERMEZZI TRA LE 2 EPOCHE. UNA VOLTA SI GIOCHERA NEGLI ANNI 60, POI PASSERA AI GIORNI D'OGGI POI DOPO UN ALTRA ORA DI GIOCO PASSERA DI NUOVO NEGLI ANNI 60 ,PER POI PASSARE DOPO MEZZ'ORA DI NUOVO AI GIORNI NOSTRI, E COSI VIA........
    Giustissimo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Tony Montana
    OPPURE PUO ESSERE CHE TUTTO IL GIOCO CI SARANNO INTERMEZZI TRA LE 2 EPOCHE. UNA VOLTA SI GIOCHERA NEGLI ANNI 60, POI PASSERA AI GIORNI D'OGGI POI DOPO UN ALTRA ORA DI GIOCO PASSERA DI NUOVO NEGLI ANNI 60 ,PER POI PASSARE DOPO MEZZ'ORA DI NUOVO AI GIORNI NOSTRI, E COSI VIA........
    O forse cosa che secondo me è più probabile della tua teoria, qualcuno racconta queste cose a Snake, magari Ocelot stesso

  12. #12
    Francesco1489
    Ospite
    Secondo ci saranno alcune prolessi...

  13. #13
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Ragazzi, pensate bene: Relive MGS, rivivere MGS....
    secondo me la storia si basa su dei ricordi di snake...cioe ,tipo flashback...non so se avete afferrato l'idea...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione peppo
    Ragazzi, pensate bene: Relive MGS, rivivere MGS....
    secondo me la storia si basa su dei ricordi di snake...cioe ,tipo flashback...non so se avete afferrato l'idea...
    Vero, Solid è clone di BB quindi potrebbe avere i suoi stessi ricordi....oppure ribadisco la mia idea su Ocelot

  15. #15
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    perkè farsi tante seghe mentali? aspettiamo e vedremo

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •