• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scheda tv

Cambio titolo
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03

scheda tv

la mia ragazza stava cercando una scheda per guardarsi la tv sul pc. Siamo andati a curiosare nel media world qui vicino e abbiamo trovato questa :

cinergy 400TV

che per quello che deve fare in teoria dovrebbe bastare.
    Il prezzo era di 64 euro.

quello che mi chiedevo e' se esistevano alternative migliori a un prezzo piu' buono (e' la prima volta che prendo in considerazione questo tipo di componente, non so neanche su quali parametri valutarlo) e se le immagini sullo schermo saranno come effettivamente sono su una tv normale, cioe' se la riproduzione sara' buona in pratica. A leggere la risoluzione mi vien da pensare di no, ma come gia' detto ne capisco poco.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Citt Eterna
    Citazione Eritmas
    la mia ragazza stava cercando una scheda per guardarsi la tv sul pc. Siamo andati a curiosare nel media world qui vicino e abbiamo trovato questa :

cinergy 400TV

che per quello che deve fare in teoria dovrebbe bastare.
    Il prezzo era di 64 euro.

quello che mi chiedevo e' se esistevano alternative migliori a un prezzo piu' buono (e' la prima volta che prendo in considerazione questo tipo di componente, non so neanche su quali parametri valutarlo) e se le immagini sullo schermo saranno come effettivamente sono su una tv normale, cioe' se la riproduzione sara' buona in pratica. A leggere la risoluzione mi vien da pensare di no, ma come gia' detto ne capisco poco.
    La qualit buona in ogni caso...
    Cmq fai un salto qua...

Utente
    Registrato il
    04-04
    allora io ho quella scheda tv che dici te la cinergy 400Tv e ti devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se da ammettere che non si vede proprio come la tv ma comunque un buon prodotto in aggiunta anche del fatto che la spesa non poi cos eccessiva !!
    l'unico punto negativo il software che ti danno con la scheda,ma si pu risolvere scaricando qualche altro software dalla rete !!!
    Dj Sonic