Problema giochi STEAM!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Problema giochi STEAM!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Arrabbiato Problema giochi STEAM!!!!!!!

    Ciao.

    Ho postato questo mess anche in Multiplayer, solo che li non ho avuto risposte............ (CHIEDO SCUSA AI MOD PER AVER APERTO 2 3D IDENTICI 8( )
    Cmq il problema è questo:
    Ho appena installato Steam e mi sono creato un account, solo che alla fine dell'iscrizione mi è apparso un messaggio che diceva che steam era troppo occupato e che potevo giocare con il Platinum Pack (o qualcosa del genere). Poi mi ha chiesto di scegliere i giochi da installare (CS, CSCZ, Team Fortress, Dod ecc....) io li ho scelti e ho dato l'OK, solo che mi è apparso un altro messaggio che mi diceva che Steam era occupato e che mi avrebbe contattao.......... adesso io vorrei riprovare a scaricare CS 1.6, ma come faccio??

    Se vado su Visualizza Giochi mi si apre una schermata che mi fa vedere i vari giochi gestiti da steam e per giocarci devo pagare!!!! a parte CODENAME GORDON che posso scaricare!

    Help Please!!! 8(

    Grazie!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Utente L'avatar di lastrider
    Registrato il
    01-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    250
    Hai una cd key valida!se si da steam vai su visualizza giochi e e registra il prodotto!
    javascriptpenSlideShow(1)

  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione lastrider
    Hai una cd key valida!se si da steam vai su visualizza giochi e e registra il prodotto!
    L'ho già fatto.............. cmq adesso ci riprovo!! 8(
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    L'ho fatto altre 2 volte, la prima mi dice che non è valido e la seconda mi dice che è già stato usato (......grazie tante, mi ci sono registrato io! )

    Non so che fare............. intanto sto facendo il preload di HL2 (se magari potete dirmi cosa scarica....... )

    Help please!!!!! 8(
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Sleepy 15
    L'ho fatto altre 2 volte, la prima mi dice che non è valido e la seconda mi dice che è già stato usato (......grazie tante, mi ci sono registrato io! )

    Non so che fare............. intanto sto facendo il preload di HL2 (se magari potete dirmi cosa scarica....... )

    Help please!!!!! 8(

  6. #6
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Adesso ho messo in pausa il preload e mi ha detto che il mio biglietto è scaduto! e che dovevo aggiornare l'account, ho reinserito la password e mi ha detto che il CD key non era valido!!!!!!! MA COME??????? ! ! mi sono registrato con quello e non mi ha detto niente!!!!!

    Maledetto STEAM!!!! ! 8(
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Sleepy 15
    Adesso ho messo in pausa il preload e mi ha detto che il mio biglietto è scaduto! e che dovevo aggiornare l'account, ho reinserito la password e mi ha detto che il CD key non era valido!!!!!!! MA COME??????? ! ! mi sono registrato con quello e non mi ha detto niente!!!!!

    Maledetto STEAM!!!! ! 8(
    Evidentemente non hai il cd key originale (quiandi neanche il gioco)

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Rocket
    L'ho già fatto, ma mi dice che il codice è errato, però io mi sono registrato con quello e non mi ha detto niente!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Lex
    Evidentemente non hai il cd key originale (quiandi neanche il gioco)

  10. #10
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Rocket
    Evidentemente non hai il cd key originale (quiandi neanche il gioco)
    Se non ce l'avessi originale non mi avrebbe nemmeno fatto registrare, invece la registrazione (o creazione di un nuovo account) è andata perfettamente!!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Sleepy 15
    Se non ce l'avessi originale non mi avrebbe nemmeno fatto registrare, invece la registrazione (o creazione di un nuovo account) è andata perfettamente!!!!
    la registrazione non centra,forse te lo hanno rubato

    non è che già ti eri registrato in precedenza(e inserito anche il seriale) con un'altro account?
    oppure quando lo hai inserito hai inserito anche i trattini?perché mi pare che non si devono mettere

  12. #12
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Sleepy 15
    Se non ce l'avessi originale non mi avrebbe nemmeno fatto registrare, invece la registrazione (o creazione di un nuovo account) è andata perfettamente!!!!
    Senti io ho ordinato Half Life..mi arriva tra una settimana e ho gia' un account registrato

  13. #13
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Andrea03
    la registrazione non centra,forse te lo hanno rubato

    non è che già ti eri registrato in precedenza(e inserito anche il seriale) con un'altro account?
    oppure quando lo hai inserito hai inserito anche i trattini?perché mi pare che non si devono mettere
    sì, ho messo i trattini, ora provo a riscriverlo senza......
    cmq se mi avessero rubato il CD Key non potrei fare nemmeno il preload di HL2??

    Poi io ho già fatto "Visualizza giochi" poi ho inserito il CD Key ed è andato tutto bene, poi mi ha detto di selezionare i giochi che volevo, io li ho selezionati, ho cliccato su OK, e mi ha detto che Steam era occupato e che per ora potevo giocare con un Pack di cui non ricordo il nome................... quindi la CD Key è valida, non me l'hanno rubata!!!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  14. #14
    Utente L'avatar di lastrider
    Registrato il
    01-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    250
    se ti sei gia registrato devi entrare con l'user e password che ti sei registrato!
    javascriptpenSlideShow(1)

  15. #15
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione lastrider
    se ti sei gia registrato devi entrare con l'user e password che ti sei registrato!
    Io mi sono registrato un sacco di tempo fa, ma con la key di un mio amico che non aveva unternet e quindi non poteva giocare a CS, poi adesso mi sono creato un altro account con un'altra key di un HL che ho comprato io. Quindi non dovrebbe darmi problemi!!!!! 8(

    Ho riprovato a inserire la key, ma mi dice che è presente in un altro account, cioè il mio! Perchè io ho già registrato quella key!!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •