Ho appena aperto il vaso di Pandora...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ho appena aperto il vaso di Pandora...

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Infelice Ho appena aperto il vaso di Pandora...

    Ebbene si, proprio in uqesti minuti, sul sito di Alice, ho controllato se la gente intorno a me era coperta...

    Il risultato?

    Nel raggio di 500 metri intorno a me, tutti hanno la copertura, persino mia nonna che abita nelle più remote campagne.

    A seguito di questa notizia, sono dir poco caduto in una profonda depressione.

    Prima ho sempre creduto che la mancanza di copertura fosse stata molto ampia, ma ho a mio discapito scoperto che solo una ristretta zona di questo insulso paesino non è coperto, e naturalmente io sono nel mezzo di questa zona...

    Mi sento un vioto dentro, non so se piangere dalla disperazione o ridere delle mie sfortune...





  2. #2
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Io farei entrambe le cose...

    Ma perché non ti armi di mitra (alla worms) e, molto civilmente, vai a sfrattare qualche tuo vicino che ha la copertura?
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Guarda che non sei il solo in questa situazione...

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione WarriorXP
    Guarda che non sei il solo in questa situazione...
    Lo so bene, ma io questo lo trovo una beffa.

    Ormai il 56k non va quasi più per gravi disturbi alla linea che Telecom sembra non volermi risolvere...

    Di questo passo fra 3 mesi non avrò più internet...





  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Devi solo pregare...

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    quando penso ke io sono coperto dall'adsl mi sento fortunato...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Sinceramente mi sembra strano che ci siano piccole zone non coperte, informati alla telecom, o male che vada ti trasferisci da tua nonna

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Gli operatori della telecom mi hanno detto che i centralinisti non sono a conoscenza di queste informazioni.

    Ma al mio amico gli dissero il mese esatto in cui gli veniva (ed è stata) attivata.

    Credo che mi nascondano qualcosa...





  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione RoyalEagle
    ...
    Credo che mi nascondano qualcosa...
    Magari le linee sono vecchie e da rifare. Quindi fanno prima a saltare a piè pari la tua zona.
    Comunque ero anch'io nella tua stessa situazione, però estesa a livello di paese (tutti i paesi del circondario erano attivati, il mio no).
    Ho dovuto aspettare 1 anno (ho fatto richiesta e, tramite conoscenze, ho fatto tremare i lavoratori Telecom. Bwahaha!), però alla fine tutto si è risolto al meglio.
    Consiglio: tritura loro le balle (telefonicamente parlando). Portali alla disperazione.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione TEC_MrHide
    Consiglio: tritura loro le balle (telefonicamente parlando). Portali alla disperazione.
    sempre che quelli del call center nn portino LUI alla disperazione data l'incompetenza



  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione RoyalEagle
    Ebbene si, proprio in uqesti minuti, sul sito di Alice, ho controllato se la gente intorno a me era coperta...

    Il risultato?

    Nel raggio di 500 metri intorno a me, tutti hanno la copertura, persino mia nonna che abita nelle più remote campagne.

    A seguito di questa notizia, sono dir poco caduto in una profonda depressione.

    Prima ho sempre creduto che la mancanza di copertura fosse stata molto ampia, ma ho a mio discapito scoperto che solo una ristretta zona di questo insulso paesino non è coperto, e naturalmente io sono nel mezzo di questa zona...

    Mi sento un vioto dentro, non so se piangere dalla disperazione o ridere delle mie sfortune...
    Io cambierei casa pur di avere una connessione ADSL (anke se cel'ho)

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Nelvien
    sempre che quelli del call center nn portino LUI alla disperazione data l'incompetenza
    probabile che suceda dopo 10 minuti a me viene il mal di testa



  13. #13
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Dragon Hunter
    probabile che suceda dopo 10 minuti a me viene il mal di testa
    Quando mettono la musichetta mi fanno venire la nausea

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #14
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Io ho avuto casini con la Tiscali, mi hanno dato la connessione 3 mesi dopo l'attivazione.. e vi lascio immaginare le telefonate, dove ripetevano (i centralinisti con il copione) che era colpa mia e non loro, che forse il modem era danneggiato.. mentre alla fine è stata solo causa loro..

    Comunque il consiglio migliore è davvero quello, contattare sempre più spesso la Telecom, via telefono o altro.

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione OddHead88
    Io ho avuto casini con la Tiscali, mi hanno dato la connessione 3 mesi dopo l'attivazione.. e vi lascio immaginare le telefonate, dove ripetevano (i centralinisti con il copione) che era colpa mia e non loro, che forse il modem era danneggiato.. mentre alla fine è stata solo causa loro..

    Comunque il consiglio migliore è davvero quello, contattare sempre più spesso la Telecom, via telefono o altro.
    A me la connessione l'hanno data dopo 5 giorni dalla mia richiesta

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •