Violenza nei giochi?dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Violenza nei giochi?dove?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SpIdErMaN
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2

    Violenza nei giochi?dove?

    Sono nuovo del forum ma vorrei esporre la mia idea di violenza nei videogames che come me tutti voi amate,I massmedia e chi li va dietro criticano certi videogiochi , tanto per citarne qualcuno come : GTA3, soldier of fortune, e perfino max payne a mio avviso un capolavoro tra romanzo e sparatutto ;allora per controbattere io vi faccio un piccollo esempio,giusto l'altro ieri sono andato a vedere harry potter xche la storia mi appasionava e sopratutto sono un maniaco degli effeti speciali ne vado pazzo!, cmq , durante la visione del film in una scena compaiono scritte di sangue in un muro cose che in un film per bambini non e molto bello, e di fronte un bel gatto penzolante inoltre verso la fine del film harry uccide un grosso serpentone infilzandolo con una spada fino a prova contraria questa e violenza anche se minima ma i bambini non lo capiscono ,per fare altri esempi, mai visto i power rangers ? un continuo susseguirsi di botte e violenza , per non parlare di drangol ball!!! e dei tG che sono un il paniere della violenza, quindi non penso che un picollo ammasso di pixel rosso o qualche poster o parolaccia impresionino tanto un videogiocatore che e ben vaccinato dalle cose sopra citate!
    La mia risposta a chi dice c'è violenza nei videogiochi e:, violenza? dove?sei cannato!?
    Se sono dalla parte del torto ditemelo in tal caso sono disposto a rispondervi!
    "Internet e un grande universo noi ci giriamo intorno e prima o poi collaseremo"

  2. #2
    Utente L'avatar di avitybalk
    Registrato il
    12-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    153
    per me hai perfettamente ragione, mi sono espresso già parecchie volte a riguardo...
    Mi sono detto tra me e me (che tra l'altro dista pochissimi centimetri)...
    Che spesso si dice: "Rimanda sempre a domani quello che puoi fare oggi" ...ma se il water è guasto, ho seri dubbi!!...

    (¯`·.Gogeta’87.·´¯)KJG'87 ごじた

    Dobbiamo molto a Thomas Edison. Se non fosse per lui, adesso giocheremmo alla PS2 al lume di candela.(© 2002 kjg87)

  3. #3
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    non può essere definita violenza quella che poi la trovi giorno per giorno dappertutto
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Benvenuto, Spidey.
    Spostiamo il tuo topic su A che gioco giochiamo, dove la discussione prenderà piede più facilmente.

    u

  5. #5
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    D'accordo con te...
    « Forza Inter »

  6. #6
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    sono d'akkordo kn te....pensa ke a skuola ho trovato un gruppo di primini( sn di 4^^) ke diskutevan su sto argomento maledicendo in ogni modo gioki kn sof2 e gta3 e simili!!!!ke mondo.....e poi, stando a sto ragionamento le immagini dei morti nel teatro di moska nn sn violenza...no e?....na h ke roba...



  7. #7
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061

    Re: Violenza nei giochi?dove?

    Inviato da SpIdErMaN
    Sono nuovo del forum ma vorrei esporre la mia idea di violenza nei videogames che come me tutti voi amate,I massmedia e chi li va dietro criticano certi videogiochi , tanto per citarne qualcuno come : GTA3, soldier of fortune, e perfino max payne a mio avviso un capolavoro tra romanzo e sparatutto ;allora per controbattere io vi faccio un piccollo esempio,giusto l'altro ieri sono andato a vedere harry potter xche la storia mi appasionava e sopratutto sono un maniaco degli effeti speciali ne vado pazzo!, cmq , durante la visione del film in una scena compaiono scritte di sangue in un muro cose che in un film per bambini non e molto bello, e di fronte un bel gatto penzolante inoltre verso la fine del film harry uccide un grosso serpentone infilzandolo con una spada fino a prova contraria questa e violenza anche se minima ma i bambini non lo capiscono ,per fare altri esempi, mai visto i power rangers ? un continuo susseguirsi di botte e violenza , per non parlare di drangol ball!!! e dei tG che sono un il paniere della violenza, quindi non penso che un picollo ammasso di pixel rosso o qualche poster o parolaccia impresionino tanto un videogiocatore che e ben vaccinato dalle cose sopra citate!
    La mia risposta a chi dice c'è violenza nei videogiochi e:, violenza? dove?sei cannato!?
    Se sono dalla parte del torto ditemelo in tal caso sono disposto a rispondervi!
    concordo con te!!!!!!!!!

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  8. #8
    Utente L'avatar di SpIdErMaN
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2

    Sorrisone

    Siete fantastici!!! non pensavo avreste risposto in molti !!!
    Avevo idea di fare una enorme raccolta di firme ma siccome siamo nella rete di nick e di spedirle a enti televisivi; ma o paura che sia una cazzatta con la C grande, be dicono tentar nn nuoce e se son rose fioriranno!!!
    Aspetto con inpazienza vostra risposta !
    CIAo da spidey alias spiderman
    "Internet e un grande universo noi ci giriamo intorno e prima o poi collaseremo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •