Voi come studiate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Voi come studiate???

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Voi come studiate???

    Non dite che "ma che razza di Topic è questo!!!"...

    Mi spiego meglio... ... voi quando studiate vi rinchiudete in cameretta e vi isolate completamente oppure tenete il cell a portata di mano...

    Cioè ... voi vi concentrate solo sui compiti e staccate il telefono per nn essere disturbati??? A che ora iniziate???

    Ho aperto questo Topic per sapere come voi studiate... per imparare a concentrarmi meglio sui compiti!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non studio più
    Prima per studiare andavo a casa delle mie compagne...

  3. #3
    Ho la fortuna di avere un ottima memoria, per cui mi limito ad andare in salotto, che solitamente è deserto, e leggo due o tre volte quello che devo studiare, lo ripeto e ho finito.

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mezz'ora al giorno
    tranne quando devo aiutare gli altri

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sto attento in classe e non studio a casa, se non sto attento in classe studio a casa, leggo una volta (a volte 2), sottolineando le frasi chiave, ma raramente ripeto a voce alta. in media per studiare una materia ci metto 10 minuti, ma prima di un compito in classe mi preparo melgio (e voglio ben vedere...)

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    comincio alle 3 e studio x...dipende da cosa e quanto c'è da studiare
    cmq PC acceso su internet (anche perkè a volte mi serve x fare i compiti) e via



  7. #7
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Valiant
    sto attento in classe e non studio a casa, se non sto attento in classe studio a casa, leggo una volta (a volte 2), sottolineando le frasi chiave, ma raramente ripeto a voce alta. in media per studiare una materia ci metto 10 minuti, ma prima di un compito in classe mi preparo melgio (e voglio ben vedere...)
    Ma sei me!
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione exchpoptrue
    Non studio più
    fammocc

    cmq studio dalle 3 (ahahahahah, di solito diventano le 4), poi c'è la pausa 1, poi riprendo fino a circa le 6, pausa 2 e...basta

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Werewolf
    Ma sei me!
    forse, anche a me piacciono i motorhead
    http://www.latelounge.de/cms/media/n...ages/lemmy.jpg ma chi è quest'uomo? chi è????

  10. #10
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    Studiare ma che significa???
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  11. #11
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Volevo sapere anche come vi organizzate cioè ripetete la mattina, studiate la notte... a scuola la mattina dopo
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    per le orali ho una buona memoria, ma non so ripetere a memoria come voleva la mia prof di italiano. Per matematica posso fregarmene delle regoline, nel mio caso ci vuole solo tanta pratica.

  13. #13
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Citazione exchpoptrue
    Non studio più
    Idem, infatti quest'anno sono rimasto in quarta



  14. #14
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Studio concentrandomi su quello che devo studiare anche tenendo la tv accesa e il cell accanto,poi quando mi stufo mi distraggo due secondi poi ricomincio ......POi dopo due minuti metto via i libri e vado a caxxeggiare in giro
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #15
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Ah ah, studiare a casa, ma state scherzando?
    Io (e i miei compagni + fidati) studio la 1° ora di scuola, tranne che per le interrogazioni finali (che quest'anno non farò, perchè ho gli esami di stato)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •