La fine di un amicizia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: La fine di un amicizia

Cambio titolo
  1. #46
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Marcus85
    Sai, quando gente che credevi amici e credevi di conoscere da 5 anni non fa che sommergerti di pregiudizi insensati, quando avrebbero invece dovuto essere le persone che mi avrebbero dovuto conoscere meglio, la cosa migliore è troncare ogni rapporto. Sentirsi dire da gente che sa benissimo che ho passato un intero anno a sudare per i voti che ho ottenuto a scuola, rimanendo anche chiuso in casa al sabato sera se occorre, come del resto ho fatto per 5 anni di liceo, che tutti i miei voti fossero comprati non è sinceramente bello da sentirsi dire, per non parlare di idiozie a catena che vi risparmio volentieri, piene solo di pregiudizi dettati a mio avviso dalla sola invidia nutrita da persone secondo le quali studiare in Bocconi significa solo queste tre cose:
    a) essere un figlio di papà
    b) avere fino ad ora pagato per i voti, comprando professori e presidi
    c) quello che mi fa più male, essere considerato poco più che un imbecille che tira avanti solo fino a quando durano i soldi di papà e che sarebbe incapace di farsi strada da solo senza raccomandazioni e acquisti di voti e professori.

    Purtroppo ho avuto bisogno di 5 anni per accorgermi di quanto meschini ed insignificanti fossero i miei "amici". Fortunatamente ora ho saputo riconoscere i veri amici (e amiche),che hanno come minimo l'abitudine di pensare prima di aprire la bocca. In definitiva meglio pochi ma di buona qualità,no?
    OT:
    vai alla bocconi? cosa studierai? No perchè ci vanno anche 3 miei amici...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  2. #47
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione lordbertus
    OT:
    vai alla bocconi? cosa studierai? No perchè ci vanno anche 3 miei amici...
    Economia aziendale (CLEA, business administration), classe 1 aula N11.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #48
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione exuder
    Sono molto triste ultimamente perche ho deciso di rompere i rapporti con la mia migliore amica perche ho finalmente capito che lei mi prendeva solo in giro e che mi cercava dicendomi di volermi bene solo quando le facevo comodo.
    X natura delle donne non mi sono mai fidato ma con lei dato che la conosco da parecchio mi ero aperto parecchio e un tempo mi ero anche innamorato di lei;la frattura tra noi è avvenuta a Ferragosto quando avevamo deciso di trascorrere l'alba insieme ma alla fine lei mi aveva lasciato da solo con un amico x andare con un suo"amico" di 22 anni solo come una put**** poteva fare poi deciso cmq a perdonarla gli avevo detto se andavamo ad una festa e lei come se fosse niente mi disse che doveva andare in centro con un la migliore amica sua x poi vedersi di nascosto con il suo "amico".
    Appena saputa la verita non gli ho più rivolto la parola decindendo di farla finita con lei fino a quando stasera non è venuta dicendomi se ero ancora arrabbiata con lei,io dato che la cosa era seria gli ho detto di si e allora lei mi faK,ci vediamo.
    Sono contento di non avere più niente a che fare con lei perche se fosse stata una vera amica si sarebbe interessata alla cosa o come minimo mi avrebbe chiesto scusa.
    Chi di voi è mai rimasto fregato da un amicizia,fortunatamente lei è un caso isolato ma da questa cosa sono rimasto turbato perche ho capito di essere stato un illuso sperando che una donna potesse realmente capirmi.
    Scusate lo sfogo ma da ora non leghero più cosi tanto con una donna perche non esiste amicizia tra sessi e tutto deriva soltanto da un interesse personale quindi mi domando se tutto quello che si dice in giro su uomini e donne siano soltanto caxxate.Forse il mio è solo un caso oppure mi sbaglio? 8( !
    Hai fatto benissimo a mandarla a cagare.....e non cadere alla trappola del "perdono"....come ho fatto io a volte...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •