mi sono rotto il mignolo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: mi sono rotto il mignolo...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Infelice mi sono rotto il mignolo...

    ciao ragazzi...vi stò scrivendo moooolto lentamente, per dirvi che mi sono rotto il mignolo sinistro giocando a calcio...il "bello è che io sono mancino... 8(
    non vi dico il male che ho provato...tutti sono accorsi ad aiutarmi, ma io sbraitavo...mi si era completamente rotto...si era piegato a L dalla parte destra...allora io, senza pensarci, me lo sono aggiustato (altrettanto male) e si è gonfiato a dismisura ed è diventato blu...al pronto soccorso mi hanno detto che devo stare così per un mese minimo...io non ce la faccio più...mi fa un male cane... 8(
    E poi ora ho anche la scuola...fra tre giorni...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Basta che non ti sei rotto qualcos'altro...

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione gfonseca
    Basta che non ti sei rotto qualcos'altro...


    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione megalo
    ciao ragazzi...vi stò scrivendo moooolto lentamente, per dirvi che mi sono rotto il mignolo sinistro giocando a calcio...il "bello è che io sono mancino... 8(
    non vi dico il male che ho provato...tutti sono accorsi ad aiutarmi, ma io sbraitavo...mi si era completamente rotto...si era piegato a L dalla parte destra...allora io, senza pensarci, me lo sono aggiustato (altrettanto male) e si è gonfiato a dismisura ed è diventato blu...al pronto soccorso mi hanno detto che devo stare così per un mese minimo...io non ce la faccio più...mi fa un male cane... 8(
    E poi ora ho anche la scuola...fra tre giorni...
    mi spiace, io 2 mesi fa mi sn frattutato la falange del sinistro ke nn è il mio piede, mi ci è caduta una pankina sopra, stavo aiutando a fare dei lavori e mi è scivolata. il dott mi ha detto: tienilo cosi e tra 21 giorni guarirà. i primi giorni mi sn sentito male x la botta e ho preso degli anti doloifici (o quelli ke sn), dopo un paio di giorni sei a posto. devi fare solo attenzione al dito.


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Io giocando a basket (con dei miei amici) a maggio mi sono rotto l'anulare della mano destra. Il pallone da basket stava rimbalzando, io sono saltato per prenderlo e mi è arrivato dall'alto piegandomi l'anulare destro. Ho sentito un forte crack, mi faceva male ma sono stato tranquillissimo. Poi mi si è gonfiato ed è diventato bluastro. Al pronto soccorso hanno detto che era rotto. Ti dovrebbero aver messo la stecca e una fasciatura. Comunque dovrai stare un mesetto abbondante così, poi appena lo togli ti farà ancora male, ma passerà. Comunque ora che ti hanno medicato non dovrebbe farti male....Comunque una frattura è sempre brutta, quando guarirai a volte ti farà sempre male la frattura, non si guarirà mai definitivamente...


  6. #6
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Jack89
    Io giocando a basket (con dei miei amici) a maggio mi sono rotto l'anulare della mano destra. Il pallone da basket stava rimbalzando, io sono saltato per prenderlo e mi è arrivato dall'alto piegandomi l'anulare destro. Ho sentito un forte crack, mi faceva male ma sono stato tranquillissimo. Poi mi si è gonfiato ed è diventato bluastro. Al pronto soccorso hanno detto che era rotto. Ti dovrebbero aver messo la stecca e una fasciatura. Comunque dovrai stare un mesetto abbondante così, poi appena lo togli ti farà ancora male, ma passerà. Comunque ora che ti hanno medicato non dovrebbe farti male....Comunque una frattura è sempre brutta, quando guarirai a volte ti farà sempre male la frattura, non si guarirà mai definitivamente...

    mi hai confortato.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Da come dici cmq un mese e poi torna funzionante

    Questo mi sembra cmq positivo

  8. #8
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Ed io che mi sono rotto la gamba ed a meta settembre dovro essere di nuovo operato per togliermi il ferro che ho dentro che dovrei dire ????????
    Niente riferimenti a forum esterni

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    mi gratto e ringrazio per non essermi mai rotto nulla...
    tanto più un dito che poi non potrei + suonare

    auguri per la guarigione
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    2 anni fa 2 dita rotte giocando a calcetto (prendere il palo con anulare e mignolo fa male )

    uno era rotto, in un altro si era tirato il tendine che aveva portato via un pezzettino d'osso

    ho ancora quelle dita deformate ma è tutto a posto

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    ti cqapisco, recentissimamente, la mia mano sinistra era inutilizzaabile. un taglio parecchio grande nel palmo.
    ma io riuscivo comunuqe a giocare, vbene o male (più male che bene) a Counter Strike

  12. #12
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Jack89
    Io giocando a basket (con dei miei amici) a maggio mi sono rotto l'anulare della mano destra. Il pallone da basket stava rimbalzando, io sono saltato per prenderlo e mi è arrivato dall'alto piegandomi l'anulare destro. Ho sentito un forte crack, mi faceva male ma sono stato tranquillissimo. Poi mi si è gonfiato ed è diventato bluastro. Al pronto soccorso hanno detto che era rotto. Ti dovrebbero aver messo la stecca e una fasciatura. Comunque dovrai stare un mesetto abbondante così, poi appena lo togli ti farà ancora male, ma passerà. Comunque ora che ti hanno medicato non dovrebbe farti male....Comunque una frattura è sempre brutta, quando guarirai a volte ti farà sempre male la frattura, non si guarirà mai definitivamente...
    A un mio compagno di squadra durante una partita è uscita la rotula dopo essere atterrato normalmente dopo un rimbalzo..

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Barrog
    mi gratto e ringrazio per non essermi mai rotto nulla...
    tanto più un dito che poi non potrei + suonare

    A me è successo proprio così, giocando a basket mi sono rotto il mignolo sinistro e ho dovuto abbandonare gli studi di chitarra. 8(

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io mi sono rotto il caxxo di vedere questi Topic

    Skerzo dai!

    Buona guarigione, e stai tranquillo che tra un paio di giorni non senti più dolore

  15. #15
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    a me un giorno è caduto il letto sull'alluce del piede sinistro.... ma subito non mi ero accorto delle scie di sangue che lasciavo dietro di me, dopo ho visto il sangue quindi mi sono tolto il calzino piano piano e ho visto che l'unghia mi era saltata.....
    lo so che non è da paragonare alle vostre fratture......
    ma che male... mi hanno portato di corsa al pronto soccorso e mi hanno messo su una sedia a rotelle [anke se potevano evitarsela] e mi hanno fasciato il piede....
    Cmq Megalo Guarisci presto mi raccomando

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •