He-Man
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: He-Man

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    He-Man

    Fra una decina di minuti Me*daset inizierà la trasmissione della nuova serie di questo cartone . Son proprio curioso
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Quello biondo con la spada;l'amico Orco,scheletor ecc???

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Io l'ho appena visto, ma non è la seconda serie bensì un Remake. E secondo me a confronto (anche se ho visto solo la prima puntata) era meglio quello originale.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331


    e come volevasi dimostrare , Me*daset non l'ha fatto iniziare alle 9:45 , come avrebbe dovuto , ma intorno alle 9:34 , così mi son perso qualche minuto ( ho acceso la tv ai 35 , conoscendo qui minchioni ... )

    cmq mi sembra che non ci sia più l'atmosfera anni '80 della serie classica , è quasi un cartone come tanti altri ... aspetto di vedere la prossima puntata per qualche altro giudizio
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    C'è anke da dire che se sei un fan lo rivedi con piacere il cartone, ma se non lo conosci nemmeno?
    Voglio dire che la pubblicità è poca e quindi i bambini di oggi non sanno neanche che esiste He-man...non credete?
    Poi dover aspettare una settimana per un episodio solo è snervante!!!



  6. #6
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    ...vi è piaciuto l'episodio di oggi?



  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione colosso_di_rodi
    ...vi è piaciuto l'episodio di oggi?
    Se è un remake mi rifiuto de vederlo!
    Ho gia preso un granchio con Arale, e ho deciso che da ora in poi diffiderò dei remake

  8. #8
    Jolly Roger
    Ospite
    Questo remake di He-Man non è male,sicuramente molto meglio della serie dell'89 (quella di He-Man nello spazio).Come pregi ci sono la stessa atmosfera del vecchio cartone,buone musiche(curate dallo stesso autore di quelle del film L'artmata delle Tenebre )e belle locazioni(ma quanto era bello il castello di Grayskull?).
    Per contro,abbiamo che gli unici personaggi ad aver avuto un restyling sono stati
    Adam (che finalmente 1)è differente da He-Man e 2)non veste in rosa )e Teela,ed un doppiaggio altalenante(pessimi he-man e adam,mi sono piaciute le voci di Cringer,finalmente gattone pauroso,e quella di Skeletor,totalmente differente dalla voce macchiettistica dell'originale).

    In conclusione,non è nulla che cambierà la vita,ma fa passare 20 minuti piacevolmente.

  9. #9
    Griever
    Ospite
    l'ho visto...che dire...uno scempio

    robot? cannoni laser? ADAM SENZA CASCHETTO ???

    ma che razza di cartone è questo? di certo non he-man.
    almeno hanno mantenuto il titolo originale...ma il resto mi ha deluso completamente. sopratutto nella sigla quando si vedevano alcune immagini di he-man con un braccio robotico..ma che cazzata è?

    bah...

  10. #10
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Griever

    robot? cannoni laser? ADAM SENZA CASCHETTO ???

    I robot ci sono sempre stati
    Braccio meccanico?
    Quella mi pare solo un'armatura.

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Jolly Roger
    I robot ci sono sempre stati
    Braccio meccanico?
    Quella mi pare solo un'armatura.
    è un braccio meccanico .

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Jolly Roger
    I robot ci sono sempre stati
    Braccio meccanico?
    Quella mi pare solo un'armatura.
    .. è un'armatura .

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Kintaro,ma per te è un braccio meccanico o un'armatura?

  14. #14
    Ser_Brendon
    Ospite
    Skeletor rulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •