help Pokemon Rubinoo\Zaffiro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: help Pokemon Rubinoo\Zaffiro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193

    Sorriso help Pokemon Rubinoo\Zaffiro

    ciao a tutti...
    ho fatto l'errore di regalare Pokemon Rubino e Pokemon Zffiro a miio fratellino piccolo..
    ora mi sta stressando per sapere come si catturano e dove si trovano i pokemon leggendari, e poi per sapere quali sono e dove trovare i più difficili da prendere così può fare il fighetto con gli amichetti...

    qualcuno mi può aiutare facendo una lista di quali sono i pkmn più difficili e e\o leggendari e dandomi delle dritte per ogni pkmn?

    sono graditi anche altri consigli e\o trucchetti...

    grazie a tutti per la pazienza..

  2. #2
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione Scuotivento
    ciao a tutti...
    ho fatto l'errore di regalare Pokemon Rubino e Pokemon Zffiro a miio fratellino piccolo..
    ora mi sta stressando per sapere come si catturano e dove si trovano i pokemon leggendari, e poi per sapere quali sono e dove trovare i più difficili da prendere così può fare il fighetto con gli amichetti...

    qualcuno mi può aiutare facendo una lista di quali sono i pkmn più difficili e e\o leggendari e dandomi delle dritte per ogni pkmn?

    sono graditi anche altri consigli e\o trucchetti...

    grazie a tutti per la pazienza..
    chiedilo a Duefiori... scherzavo. io ho stilato una lista completa di come catturare i pkmn leggendari e di dove trovare ogni singolo pkmn , ma siccome è una lista chilometrica, nn la posso mica scrivere, cmq ci sono siti fatti apposta e riviste specializzate.

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia pokemon soccorso

    Posso dirti dove trovare i tre regi e Latias o Latios:
    1) Percorso 105 & grotta insulare: dopo aver ottenuto mn 03 (surf) e aver sconfitto Norman (Petalipoli), usa surf per raggiungere il percorso 105 lì troverai la grotta insulare, a prima vista non sembra altro che uno scoglio, ma al suo interno dimora un pokemon rarissimo. per poterlo catturare devi prima raggiungere la sala incisa del percorso 134: risolvendo il suo enigma ti assicurarai l'accesso alla grotta insulare, dove incontrerai Regice.

    2)Percorso 111 & rovine sabbiose: dopo aver risolto l'enigma della sala incisa (percorso 134) potrai addentrarti nella grotta segreta delle rovine sabbiose dove troverai Regirock.

    3) Grottino solare & tomba antica: dopo aver risolto i misteri della sala incisa (percorso 134) potrai accedere alla tomba antica: risolvi il suo enigma e apparirà Registeel.

    4) La sala incisa: usando sub in un punto del percorso 134 ti troverai ad un canale subaqueo che conduce ad un vicolo cieco. troverai un messaggio in braille, riemergi per accedere ad una caverna. nella caverna ci sono 10 collinette che puoi decifrare grazie al codice che trovi nel manuale di gioco. decifrale per accedere alla prossima sala dove ci sono 7 collinette decifrale poi mettiti di fronte alla collinetta più a nord per rendere accessibili le tre rovine dove dimorano i tre regi.

    5) Latias e Latios: il primo incontro è casuale poi segui i suoi spostamenti sul pokedex, è difficilissimo da prendere e lo puoi incontrare solo dopo che hai finito il gioco

    Importante!!! se sconfiggi 1 di questi pokemon in battaglia non salvare, hai 1 sola possibilità di catturarli, non li puoi incontrare di nuovo!

    In bocca al lupo!



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    grazie mille a tutti.
    Latias è mio, e i Reji li ho presi nel Rubino di mio fratello, per cui è come se fossero già miei.
    ora mi manca Rayquaza...
    e soprattutto quel disgraziato di Feebas...


    un ultima cosa: come si sbloacca l'isola del sud? e l'isola miraggio?

  6. #6
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia

    A Orocea in una delle abitazioni galleggianti c'è un uomo che guarda fuori da una finestra, tenta divedere l'isola Miraggio. la sua apparizione è rarissima e dipende delle maree, non la devi sbloccare devi solo essere fortunata /o (non so se sei M o F), io ho preso Latias ma non ho mai isto l'isola Miraggio...

  7. #7
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia

    non so nulla dell'isola del sud, mi spiace... che cos'è?

  8. #8
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione marziafata
    non so nulla dell'isola del sud, mi spiace... che cos'è?
    L'isola miraggio o isola del sud, che dir si voglia, è un luogo nel quale si può catturare latios/latias, se nn lo si è ancora fatto. Per sbloccarla bisogna avere il card e-rader. Vai i un centro pokèmon, quello in cui ti viene chiesto il tuo Profilo e digita "Evento segreto è fantastico" e entrerai a far parte del club eventi segreti. spegni e accendi con il card e-rader, in cui apparirà una nuova opzione (evento segreto), clicca lì e quindi passa nelle'e-rader il bigl.Eone (in ventita su E-bay, è una carta) e sbloccherai il bigl. eone da usare sulla nave per accedere all'isola una sola volta. qui si può trovare anche un utile strumento.
    oppure lo si può sbloccare con il gameshark, inserendo il codice
    E5FC33277766DEE9.

    Rayquaza si trova dove ti ha detto marziafata e per catturarlo bisogna superare 2 piani di enigmi con il pavimento rotto. occorre bici da corsa. all'ultimo enigma, fermati sulle penultime piastrelle bucate. Rayquaza è fortissimo, ti serve una master ball se nn vuoi far fatica oppure vanno bne anche le timer ball e le ultra ball. il suo Oltraggio toglie 1/4 di en. anche ai pkmn di liv100.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Ciao

    L'isola del sud *NON* è l'isola miraggio.
    L'isola del sud si raggiunge *solo* e *unicamente* con il biglietto EONE, distribuito da Nintendo in occasioni molto rare: in quest'isola puoi catturare il pokemon eone del colore opposto alla tua cartuccia (in Rubino LATIAS e in zaffiro LATIOS).

    L'isola miraggio si trova fuoti Orocea, verso Est ma deve essere vista dal vecchietto dell'ultima palaffita sulla destra. nessuno sa ancora come viene avvistata.

    Fabio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    un'altra cosa...
    ogni tanto sento parlare dell'E-Card reader... che cappero è?
    anche perchè ho 2 card per quest affare, ma non le posso usare... o almeno non so come si fà.

  11. #11
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584

    Freccia

    Citazione Scuotivento
    un'altra cosa...
    ogni tanto sento parlare dell'E-Card reader... che cappero è?
    anche perchè ho 2 card per quest affare, ma non le posso usare... o almeno non so come si fà.
    a quanto ne so non estiste in italia, solo in giappone o america e se lo trovi viene da là
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    vai in un buon negozio d'importazione e prendi l'e-reader (ma te lo sconsiglio: non ne vale la pena, a meno che non sei un fan accanito dei pkmn e vuoi giocare ai minigiochi a disposizione)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    ma quanto può costare l' e-reader?
    e soprattutto, serve solo per Pokemon? o anche per altri giochi?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    sono ore che lancio masterball a Rayquaza... ma come cazz si acchiappa? svenuto, addormentato e congelato, con solo 1PF continua a scappare...
    come cazz si fa?

  15. #15
    Ferb
    Ospite
    Usa la master ball...!?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •