Si punta molto sui giovani, ma Tevez non lo prende nessuno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 296

Discussione: Si punta molto sui giovani, ma Tevez non lo prende nessuno?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Si punta molto sui giovani, ma Tevez non lo prende nessuno?

    Ultimamente si punta molto sui giovani, investimenti sul lungo periodo. Un esempio su tutti, il Manchester che con C. Ronaldo e Rooney si assicura gli anni migliori di questi due fenomeni. Oppure, per restare in Italia, Kakà. E Tevez? Se ci potevano essere dei dubbi sul suo valore al di fuori del Boca Juniors, dopo le Olimpiadi sicuramente questi dubbi non esistono più. Eppure perchè è così snobbato? Ha solo 20 anni ed è già un giocatore completo. Fa gol di gni tipo, corre e fa assist. Più di così.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    secondo me a gennaio succede qualcosa,nn lo lasciano scappare...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dirkpitt
    Ultimamente si punta molto sui giovani, investimenti sul lungo periodo. Un esempio su tutti, il Manchester che con C. Ronaldo e Rooney si assicura gli anni migliori di questi due fenomeni. Oppure, per restare in Italia, Kakà. E Tevez? Se ci potevano essere dei dubbi sul suo valore al di fuori del Boca Juniors, dopo le Olimpiadi sicuramente questi dubbi non esistono più. Eppure perchè è così snobbato? Ha solo 20 anni ed è già un giocatore completo. Fa gol di gni tipo, corre e fa assist. Più di così.
    infatti nn capisco

    è il miglior attaccante attualmente (IMHO anche meglio di Adriano), è giovanissimo, eppure nessuno se lo piglia

    ma nn è solo x lui, ci sono tantissimi giocatori che sono snobbati:

    fino all'anno scorso erano trascurati Diego, Robinho, Luis Fabiano, Alex (grande difensore brasiliano)
    ora sono ancora lì gente come Mascherano (che contro di noi ha ANNULLATO Pirlo, considerato il miglior mediano in Italia...), Cavenaghi, Tevez appunto, Alex (il trequartista che a 27 anni nn è ancora entrato in qualche grande squadra europea), Julio Cesar (il portiere), Barreto e Figueredo (portiere e giovanissimo attaccante entrambi del Paraguay) e ce ne sono molti altri che al momento mi sfuggono o che neanche conosco

  4. #4
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    Citazione lord mark 87
    infatti nn capisco

    è il miglior attaccante attualmente (IMHO anche meglio di Adriano), è giovanissimo, eppure nessuno se lo piglia

    ma nn è solo x lui, ci sono tantissimi giocatori che sono snobbati:

    fino all'anno scorso erano trascurati Diego, Robinho, Luis Fabiano, Alex (grande difensore brasiliano)
    ora sono ancora lì gente come Mascherano (che contro di noi ha ANNULLATO Pirlo, considerato il miglior mediano in Italia...), Cavenaghi, Tevez appunto, Alex (il trequartista che a 27 anni nn è ancora entrato in qualche grande squadra europea), Julio Cesar (il portiere), Barreto e Figueredo (portiere e giovanissimo attaccante entrambi del Paraguay) e ce ne sono molti altri che al momento mi sfuggono o che neanche conosco
    quoto e straquoto!!

    ma Tevez se non a Gennaio, a Giugno lo prenderà qualche grande..
    grande campione, lo considero un altro sheva!
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  5. #5
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Il miglior mediano italiano si chiama DANIELE DE ROSSI, e purtroppo è della roma.

    Pero' prende un 80ina di milioni di lire l'anno, e ha detto chiaramente che non ha intenzione di giocare gratis per la roma.

  6. #6
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    Citazione Beppash
    Il miglior mediano italiano si chiama DANIELE DE ROSSI, e purtroppo è della roma.

    Pero' prende un 80ina di milioni di lire l'anno, e ha detto chiaramente che non ha intenzione di giocare gratis per la roma.
    eh certo, basta vedere quanto prende ad esempio Tommasi...
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Su Barreto ho qualche dubbio. Riguardo l'Argentina olimpica, uno dei due gonzalez forti l'ha mica preso una squadra italiana, o mi confondo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione dirkpitt
    Su Barreto ho qualche dubbio. Riguardo l'Argentina olimpica, uno dei due gonzalez forti l'ha mica preso una squadra italiana, o mi confondo.
    Un gonzalez è del palermo

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dirkpitt
    Su Barreto ho qualche dubbio. Riguardo l'Argentina olimpica, uno dei due gonzalez forti l'ha mica preso una squadra italiana, o mi confondo.
    IMHO Barreto è un gran bel portiere, come Julio Cesar e Bruno (quest'ultimo però ancora giovanissimo...)
    Barreto ha fatto una grande olimpiade e forse è stato il miglior portiere della competizione

    e nn dite che il migliore è stato Pippazzoli

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Tevez è brutto,ecco perchè non lo prendono;te lo immagini lui che apre la lattina di Pepsi Twist
    ai bambini viene un'ulcera
    oppure lui che fa pubblicità ai dentisti..

    A parte gli scherzi,credo pure che nel Boca becchi meno di un milione di euro l'anno..aspetta che paperone Abramovich ci perda una partita contro (spero di no perchè allora giocherebbe l'Intercontinentale e noi abbiamo da regolare il conto dell'anno scorso ) e vedrai che si scatenerà la solita asta

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    a gennaio qualcuno lo prende!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    sicuramente a gennaio una società seria lo acquisterà, comunque Daniele De Rossi avrà un bel ritocco del contratto da quanto ho saputo io, me l'ha detto il mio cuginone Daniele Corvia..........


  13. #13
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione vegetto
    sicuramente a gennaio una società seria lo acquisterà, comunque Daniele De Rossi avrà un bel ritocco del contratto da quanto ho saputo io, me l'ha detto il mio cuginone Daniele Corvia..........
    Peccato
    Cmq avete delle giovanili ottime 8(

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Beppash
    Peccato
    Cmq avete delle giovanili ottime 8(

    si vede che quest'uomo tifa roma...... comunque anche aquilani mi sembra un buon giocatore......per quanto riguarda de rossi sono fermamaente convinto che voeller troverà il modo di farlo giocare titolare......
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Hawkeye
    comunque anche aquilani mi sembra un buon giocatore
    fatelo giocare che ce l'ho al fantacalcio

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •