"Soul Calibur Graficamente mi ha un po' deluso"...By Zart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: "Soul Calibur Graficamente mi ha un po' deluso"...By Zart

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    "Soul Calibur Graficamente mi ha un po' deluso"...By Zart (56k WARNING)

    dici?



    A ZARTEEEEEEEEEEEEEEE magari a natale un paio d'occhiali tipo questi? dehhahahahAH
    Ultima modifica di nobu; 4-09-2004 alle 13:15:20

  2. #2
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Già già. Ce l'ho originale e per essere un gioco Dreamcast ha una grafica davvero magistrale.

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DaG II
    Già già. Ce l'ho originale e per essere un gioco Dreamcast ha una grafica davvero magistrale.
    non che sia una cosa fuori dall'ordinario avere un gioco originale eh

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    309
    "quoto con te nobu, zart vai a farti una visita oculistica e mangia meno nutella..."

    Enmorion

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    309
    Citazione DaG II
    Già già. Ce l'ho originale e per essere un gioco Dreamcast ha una grafica davvero magistrale.
    per essere un gioco dreamcast??

    Enmorion

  6. #6
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione rikku93
    per essere un gioco dreamcast??

    Enmorion
    Certo, se fosse stato un gioco Xbox non sarebbe certamente stato tutta questa grafica.

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Ma come si fa a rimanere delusi da Soul calibur? Il suddetto gioco ha una grafica da paura e una giocabilità alle stelle.Io ci gioco ancora adesso da quando l'ho comprato.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DaG II
    Certo, se fosse stato un gioco Xbox non sarebbe certamente stato tutta questa grafica.
    ho la netta impressione che tu abbia un attimino le idee confuse eh

  9. #9
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione nobu
    ho la netta impressione che tu abbia un attimino le idee confuse eh
    Mah... Non mi sembra, o sennò le ho così confuse da non rendermene neanche conto.

    E' come se dicessi che Super Mario Bros. 3 ha una grafica magistrale.
    Questa affermazione può essere considerata vera se si prende come riferimento la console principale a cui fu destinato lo sviluppo (NES), ma se dovesse essere stato sviluppato in questo periodo per una console di nuova generazione la frase non avrebbe senso logico.
    Scusa il paragone fortemente (e volutamente) esagerato, ma spero che così la mia opinione ti possa essere più chiara.
    Ultima modifica di DaG II; 5-09-2004 alle 01:30:20

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Nobu non capisci un *****. Se te l'ho detto in "query" vuol dire che non lo volevo far sapere a nessun altro. Sei *******.
    Comunque sia in effetti Soul calibur mi ha deluso rispetto al secondo capitolo e ad un altro "giochetto" che è sempre per Dreamcast: Dead or Alive L.E JAP.
    Questo non ha un filo di Aliasing, pulizia grafica perfetta e nessun calo di fram rate ( solo le cut scene vengono rallentate). E' vero, nel mondo Dreamcast sono entrato da poco..ma non mi sembra il caso di mettermi sta "*****" addosso.
    Grazie lo stesso "Amico".

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione rikku93
    "quoto con te nobu, zart vai a farti una visita oculistica e mangia meno nutella..."

    Enmorion
    Perfavore ingoia la tastiera te e tua sorella così la pianti di rompermi l'anima.


    P.S
    Sei troppo fan-boy per capire. Hai la mente offuscata dal Dreamcast e non sai apprezare le perle che ci sono per le altre console. Ninja Gaiden fa schifo.
    Halo è una *****. Project Gotham Racing 2 fa cagare. Ma perfavore connetti il cervello alle dite prima di premere i tasti della tastiera.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione DaG II
    Già già. Ce l'ho originale e per essere un gioco Dreamcast ha una grafica davvero magistrale.
    Già ha una bella grafica ma dove sono le strutture rifinite del secondo episodio? E i muri per sfruttarne appunto l'aspetto strategico? E' questa l'unica cosa di cui sentivo la mancanza ma Nobu è riuscito a mettermi in cattiva luce.

  13. #13
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione DaG II
    ha una grafica davvero magistrale.
    la versione ntsc-j a 60 Hrz nn ha le bande nere ed e piu veloce e poi graficamente inferno e una figata invece sul 2 scattucchia un po...

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Zart
    Nobu non capisci un *****. Se te l'ho detto in "query" vuol dire che non lo volevo far sapere a nessun altro. Sei *******.
    Comunque sia in effetti Soul calibur mi ha deluso rispetto al secondo capitolo e ad un altro "giochetto" che è sempre per Dreamcast: Dead or Alive L.E JAP.
    Questo non ha un filo di Aliasing, pulizia grafica perfetta e nessun calo di fram rate ( solo le cut scene vengono rallentate). E' vero, nel mondo Dreamcast sono entrato da poco..ma non mi sembra il caso di mettermi sta "*****" addosso.
    Grazie lo stesso "Amico".
    oddio ti arrabbi ora?
    ***** era una roba per farsi due risate

    poi doa2 non ha un filo di aliasing, ma perchè ne hai visto in SC per caso? La pulizia su schermo è tipica dell'hardware sega.

    "le strutture definite".... ci mancherebbe altro, visto che è uscito 4 anni dopo, e oltre a sta roba ci sono giusto personaggi poligonalmente più dotati, hanno stuprato le mosse (quindi per cercarsi la combo due palle...) e beh, gli effetti speciali. L'errore che hanno fatto è stato usare il system 246, basato su ps2. E infatti SCII ha deluso parecchio un po' tutti

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Arrabbiato

    Citazione nobu
    oddio ti arrabbi ora?
    Si e anche molto!! !

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •